Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da zavandor
#204274 Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, ho 36 anni e sono di Roma.
Sono un grande appassionato di parchi a tema e finora sono stato a Disneyland Paris (8 volte! Cerco di non lasciar passare più di 2 anni tra una visita e l'altra :D ), Disneyworld (tutti e 4 i parchi Disney), Europa Park, Alton Towers (ma molti anni fa), Gardaland, Futuroscope e qualche altro parco più piccolo. E da Giovedì prossimo si aggiungerà alla lista anche Rainbow MagicLand!!!!!

Attrazione preferita? Difficile da dire, quello che mi piace di più in un parco è la magia e per me Disneyland Park a Parigi è il massimo (superiore anche a Magic Kingdom di Orlando). Dovendo proprio scegliere direi la Tower of Terror di Orlando, il mix perfetto di tematizzazione superlativa, una storia affascinante, atmosfera mozzafiato, effetti speciali e la giusta dose di adrenalina.

La meno amata? Se la battono il trenino di DLP e Armageddon degli studios.

Invece non amo particolarmente i coaster, ultimamente ho iniziato a farli se mi attirano molto le ambientazioni, un po' per la "strizza" e un po' perché soffro di mal di macchina e quelli più estremi (e soprattutto gli spinning) sono off limits.
Messaggio Da Mallory
#204291 Che bello, un altro concittadino!
Benvenuto tra noi!
Tu che hai provato sia la Tower di Parigi che quella di Orlando mi saprai togliere la curiosità circa le differenze principali tra le due.
Se hai voglia, scrivilo in quest'altro topic (perchè qui ti farei andare fuori tema) :wink: