Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Ziggy
#6872 Perchè mi sono iscritto a questo forum? Beh, perchè io adoro Disneyland.

L'ho scoperta nel lontano 1992 all'età di sette anni e da allora almeno una volta all'anno non manco mai di passare a salutarla. All'inizio di settembre ho terminato la mia 16a visita.

Il parco (il Parco Disneyland, gli Studios non mi hanno entusiasmato), l'ho visto crescere e io sono cresciuto con lui. Sarà per questo che rimpiango i tempi delle mie prime visite quando vi erano cose che poi sono state soppresse per la riduzione dei costi. E non credo che me le ricordi così belle solo perchè "il passato è più bello del presente".
Certo, sono cambiate molte cose in questi 12 anni (me compreso) e nostalgico come sono ogni tanto ripenso al parco com'era all'apertura ma indietro non si torna...

Per quanto riguarda gli altri parchi (disney) non li ho mai visitati ma credo che se anche lo facessi non mi darebbero le sensazioni che provo in questo. La "mia Disneyland" è a Parigi. Sarei comunque entusiasta di visitare Walt Disney World.

Sono stato anche a Gardaland e nonostante riconosca che sia un gran bel parco ho sempre avvertito la mancanza di "quell'atmosfera" che caratterizza Eurodisney. In sintesi le attrazioni di Gardaland mi sembrano fine a se stesse mentre a Disneyland, ad esempio, anche le code sono tametizzate con le attrazioni. Big Thunder Mountains e Star Tours insegnano.

Veniamo a me ora: ho 19 anni, abito in provincia di Como, sono perito aziendale ma dopo 5 anni di economia ho preferito prendere una strada diversa. Infatti frequenterò (a ottobre) Scienze Politiche a Milano.
Oltre a Disneyland e a tutto ciò che concerne il marchio Disney adoro la saga di Guerre Stellari e Tolkien.
Seguo il calcio (juventino :roll: ) ma preferisco praticare altri sport come la corsa e il nuoto.
Messaggio Da Jumbo
#6888 WELCOME TO THEPARKS.......da parte mia...sxo interagirai nel forum!! :wink:
Saluti
Messaggio Da RonWeasley
#6891 Benvenuto!!! Spero ti troverai bene fra noi!!!
Messaggio Da pikkolopier
#6964 un altro disneyland dipendente .. welcome ... l'avessi scoperta anch'io da piccolo ... è una delle mie ragioni di vita! :D
Messaggio Da Zucchish
#6967 benvenuto!!
Messaggio Da Ziggy
pikkolopier ha scritto:un altro disneyland dipendente .. welcome ... l'avessi scoperta anch'io da piccolo ... è una delle mie ragioni di vita! :D

Eh, eh ti capisco perfettamente... :D
Messaggio Da Penny
#7253 Meno male che ci sono in giro anche disneyland dipendenti, sembrava
che fossero diventati una specie in estinzione, a favore del proliferarsi dei
gardaland dipendenti... :wink:

Perito aziendale bene...se ti dacessi domande su certe cose ne sapresti :D ...
sai piccole curiosità
Messaggio Da Ziggy
#7254 Ehm, di che genere? :roll:
Sai com'è, il fatto è che non ho mai amato particolarmente la materia...

Però se sono solo piccole curiosità potrei anche essere in grado, e/o documentarmi al riguardo.
Messaggio Da pikkolopier
#7261 da dove dgt ? nn ti sei lasciato scappare i bicchieri dell'Happy Meal vero?
Messaggio Da Ziggy
#7638 Da quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno fra due catene non interrotte di monti... Scherzo! :D

Seriamente: Mariano Comense (lo si sente ogni tanto al TG perchè c'è qualche omicidio di tanto in tanto). :roll:

Bicchieri? So che mi pentitò di avertelo chiesto... Ma cosa mi sono perso esattamente? :(
Messaggio Da pikkolopier
#7670 dei super mega bicchieri olografici di Disneyland reosrt Paris, con castello e personaggi!
Messaggio Da Ziggy
#7677 :shock: :cry: :x
Ebbene si, li ho persi. Mannaggia!
Messaggio Da liz82it2000
#7680 Wow! Un'altro amante di Tolkien!!!! :D
Io sto rileggendo proprio ora il Simarillion!!!
BENVENUTO!!!
Bye Liz
Messaggio Da Ziggy
#7705 Grazie. :D

A che punto sei del Silmarillion? Io quest'anno ho già dato, e come mia consuetudine da anni ho riletto quasi tutte le opere del Professore.
Messaggio Da Penny
liz82it2000 ha scritto:Wow! Un'altro amante di Tolkien!!!! :D
Io sto rileggendo proprio ora il Simarillion!!!
BENVENUTO!!!
Bye Liz

simmarilion????? zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
(che sonno quel libro) :wink:

io non sono così patito di gadget anche perchè ritengo che
il costo sia veramente proibitivo, anche se a disneyland ho preso
una bellissima maglietta con il profilo di topolino che come estetica
batteva numerose magliette multicolore 8)