Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da alfb
#237558 Non sono sicuro che dopo le 18 sia più alta. Quando sono andato io sul bus navetta pomeridiano eravamo in 3, penso che molti ragionano secondo i parametri della giornata standard 10-18. Comunque, era infrasettimanale e l'oscillazione era tra il poco e il molto poco, magari nel fine settimana scattano dinamiche diverse.
Messaggio Da Oxy
#240289 Ragazzi sapete com'è il parco ultimamente? Io vorrei andarci martedì 21,secondo voi rischio di trovare molta gente? L'anno scorso sono andato l'11 settembre,il giorno peggiore dell'anno! -.-"
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#240294 Io ci sono stato ieri (14 Agosto) e fino alle 18:00 il parco è stato vivibilissimo... La coda più lunga che abbiamo fatto è stata di 45 min per Shock, ma probabilmente perché aveva appena riaperto dopo un guasto momentaneo e quindi la gente si è precipitata tutta lì.. Alcune attrazioni (Mystica , Pianeta Winx e l'Isola Volante) addirittura in walk on, e sulle altre tutte code che a stento arrivavano ai 30 min. Idem per i punti ristoro (abbiamo pranzato alla tavola calda Domus Aurea, e non abbiamo fatto ne fila ne la lotta per trovare il tavolo), e le aree spettacolo non hanno fatto mai il tutto esaurito, anzi, quindi non si rischiava assolutamente di rimanere fuori.
Dico fino alle 18:00 perché a quell'ora sono uscito dal parco, non so com'è stata dopo la situazione (probabilmente tra ingresso a 20 € dalle 18:00 e a 10 € dalle 20:00) l'affluenza sarà aumentata, ma sinceramente non saprei di quanto (so però che alle 18:00 la fila alle casse era praticamente inesistente).

Dimmi tu se i giorno prima di ferragosto è normale..
Avatar utente
Messaggio Da MidMagic
#240507 Io sarò al parco Mercoledì...speriamo che l'affluenza non sia esagerata!! (OT) Il venerdì precedente ferragosto sono stato a Miragica, 1200 ingressi e la coda più lunga è stata di 5 minuti! (FINE OT)
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#305690 Com'è l'affluenza di solito nei parchi italiani il 1 maggio??
Avatar utente
Messaggio Da BluLuk
#305692 Di solito medio-alta ma dipende tutto dal meteo! Ma come mai una domanda cosi generica???
Messaggio Da warhol_84
#312777 Sono davvero felice per il parco. Finalmente il successo va di pari passo con idee precise e adatte a un parco tematico invece che a un happening di romani vip sfigati. Speriamo che in poco tempo riescano a risanare quel disastro che Cigarini aveva creato in 2 anni di direzione tragicomica.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#312778 Ottima notizia, ricordo che l'anno scorso c'erano quattro gatti dentro e tanti a guardare da fuori.
Quindi netta inversione di tendenza :D
Messaggio Da dibilele
#320713 800.000 visitatori nella stagione 2014.

Rainbow MagicLand: «Nel 2015 puntiamo a una crescita del 20%»

A poche settimane dal suo insediamento ufficiale come direttore commerciale dei parchi Rainbow MagicLand e Miragika, Massimo Zanon ha già le idee chiare: «Il mio obiettivo è quello di imporre i due parchi, molto interessanti sia quanto a posizionamento geografico sia quanto ad attrazioni e servizi, all’attenzione sia della clientela nazionale sia di quella internazionale. Si tratta di strutture giovani, sorte tre anni fa, che hanno bisogno di farsi meglio conoscere e apprezzare sia dal trade sia dal cliente finale. Per questo stiamo mettendo a punto una campagna di comunicazione inizialmente diretta al trade, veicolo fondamentale per trasmettere il nostro valore aggiunto e per distribuire anche pacchetti più complessi, comprensivi di soggiorno alberghiero e, a breve, anche di treno, aereo o servizi accessori». Zanon parla anche di un tour operator nascente, che si chiamerà Alfa Park Travel dal nome della società proprietaria dei parchi, che curerà la programmazione dei soggiorni. «Stiamo rinnovando il sito internet, nel quale predisporremo un’area riservata per le agenzie». [...] Intanto, Zanon ha definito il traguardo per il 2015, che consiste nell’incrementare del 20% i visitatori dei due parchi (circa 800 mila per Rainbow MagicLand e circa 250 mila per Miragika nel 2014).
Messaggio Da dart
#324988 Mi rispondo da solo. Sono andati ieri (domenica) ed era vivibilissimo. File molto corte o assenti un po ovunque. Quando è così è uno spasso.