Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#210378 Io ritengo sia un buon numero considerando la pubblicità negativa che si sono fatti con molte attrazioni chiuse, probabilmente poi la media aumenterà di molto. Ma il parco apre tutto l'anno o solo nel periodo estivo/natalizio?
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#210424 Reasta chiuso (completamente chiuso, ovvero senza alcun giorno di apertura) solo a Febbraio e Marzo per questa stagione... Calcola che però quest' anno hanno aperto a Maggio, quindi è restato chiuso pure ad aprile, mese in cui di solito aprono gli altri parchi.
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#210448 riguardo i dati e riguardo al cibo consumato... mi sembrano impari le cose... se penso che si muore dal caldo credo che le persone avranno preso ben più bottiglie d'acqua anche due a testa in alcuni casi per pareggiare i conti di una giornata, piu quelle consumate ai pasti. Penso quindi dovrebbero esser quasi il doppio degli ingressi, non per esser malizioso ma non sembrano veritierissimi questi dati cosi di prima lettura ma leggermente gonfiati. poi bho chissene... tanto non ci cambia nulla se non che se ce tanta gente le portate orarie ci massacrano...
Messaggio Da marteddd
#210450
Hermy ha scritto:Parliamo un po' di dati ragazzi...


Lasciamo perdere i ridicoli conteggi di cibo e acqua.. 150 mila guests... che ne pensate?

Fate un calcolo della portata oraria di Olandese con i "picchi di 10.000 persone al giorno". Non sono brava in matematica :lol:


Finalmente un dato. Grazie Hermy :wink: Imho in base al dato la proiezione dell'affluenza della prima stagione può attestarsi tra i 600mila e gli 800mila ingressi. Circa la metà di Mirabilandia e poco più dell'affluenza registrata da Zoomarine nel 2010, per un parco che però presenta investimenti e costi di gestione simili a quelli Mirabilandia e circa 6 volte quelli di Zoomarine.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#210609 Non capisco ancora perché vengono rilasciati questi comunicati, è inutile tutto questo vantarsi e questo farsi pubblicità se il parco è ancora operativo al 50%...
Messaggio Da Vespe
#211557 dunque io non so come si comportano giu nel week end, ti dico che domenica era un carnaio, penso lo sia anche sabato,
il parco di domenica tende a svuotarsi completamente verso le 1930/20.
Messaggio Da niko75
#211611 Domenica verso le 19.00 mi recavo verso il parco , e sulla strada notavo tante macchine e pulman andare via e mi chiedevo.... ( oggi l'affluenza era alta al parco !!! ) , immagino file lunghissime nelle attrazioni .
Avatar utente
Messaggio Da Vicecityboy
#211612
niko75 ha scritto:Domenica verso le 19.00 mi recavo verso il parco , e sulla strada notavo tante macchine e pulman andare via e mi chiedevo.... ( oggi l'affluenza era alta al parco !!! ) , immagino file lunghissime nelle attrazioni .


La fila più lunga che ho fatto per shock è stata di 3 quarti d'ora (considerando che stavano usando un solo treno).
Messaggio Da niko75
#211615 E' strano perche' quando ci sono stato venerdi scorso .. di treni erano attivi tre , e l'affluenza era pochissima nel parco .
Avatar utente
Messaggio Da Andrea262
#213560 Sabato il parco era abbastanza vivibile, le code, che nel pomeriggio non hanno superato i 35 minuti (Shock 20 minuti, Believix 35 minuti, Pixie River 20 minuti, Cagliostro 15 minuti, Huntik 15 minuti, Drakkar 10 minuti, Olandese Volante 15 minuti, tutte le altre walk-on), sono aumentate a partire dalle 18. :wink:
Messaggio Da Bankotsu626
#213958 Aumentante di quanto? Erano rimaste decenti con orari tipo 30 minuti a coda o aumentate molto di più ?
Avatar utente
Messaggio Da Andrea262
#213968 Sono aumentate di circa 15-20 minuti :wink:
La coda per Shock ad esempio da 20 minuti è arrivata a 40 minuti, Cagliostro da 15 minuti a 20-25 minuti, Mystica da walk-on a 15 minuti, Drakkar da 15 minuti a 30-35.