Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da bb615
#222066 Ieri Shock chiuso tutto il giorno, sono andato a protestare alle casse, visto che non c'era nessun avviso quando sono arrivato e ho pagato 35 Euro, risposta, abbiamo avuto problemi.

Sono un pacifista...comprendo i problemi ma...visto che ho pagato prezzo pieno...ulteriore mia richiesta, posso avere un buono come avevate fatto in passato per i disagi?

Risposta no mi dispiace non è più previsto...quindi per me visto che ho aspettato tutta l'estate per andare a questo parco e non dovermi fare minimo 360 km per farmi una montagna russa decente (mirabilandia)....permettetemi, mi rode un tantinello!!!

Comunque scrivo una mail alla direzione.
Messaggio Da lore1991
#222070 Beh, detto sinceramente non ci si puó aspettare che venagno dati buoni omaggio ogni volta che si trova un'attrazione chiusa... Ogni tanto succede, in tutti i parchi.. A rainbow ci se ne accorge di più perchè è una delle poche cose da fare nel parco.. Peró non ci si possono aspettare sconti o biglietti ribassati per una sola attrazione chiusa...
L'avviso all'esterno lo potevano mettere, se sapevano già da subito che non avrebbe aperto.. Peró magari ci sono stati problemi durante i test, che si fanno poco prima dell'apertura, quindi essendoci gente che aveva già comprato il biglietto ormai non aveva più nemmeno molto senso..
Messaggio Da bb615
lore1991 ha scritto:Beh, detto sinceramente non ci si puó aspettare che venagno dati buoni omaggio ogni volta che si trova un'attrazione chiusa...

Perfettamente d'accordo con te, ho omesso di dire che la mia richiesta è statadi avere un buono sconto per tornare e non un buono omaggio, in fondo ho usufruito di tutto il resto del parco e leggendo listino prezzi posso decidere se spendere o non spendere quei soldi. La cosa appunto che mi fà rodere è che 35 euro non si possono spendere tutti i giorni, magari altri 10 si come avevano fatto in passato, in modo da poter provare un'attrazione "diversa" da quelle provate in tanti prchi europei e mondiali.

Per fare un esempio, una delle 3 volte che sono andato a Europa Park, il Silver Star, è stato chiuso mezza giornata, è stato dato annuncio che i possessori di biglietto giornaliero potevano usufruire di uno sconto per l'acquisto di un biglietto per la stagione in corso a causa del disagio.

Non sò se sono uno dei più vecchi qui sopra, ho 35 anni, vi seguo da anni, ho forse scritto un paio di topic, ma i coaster sono la mia passione, li ho studiati e girato il mondo per farmi un'esperienza, sia per il mio lavoro, sia per pura e semplice passione come tutti voi e vi posso dire che ho imparato una cosa, più dai più ricevi....ieri "arrabiata" come me c'era parecchia gente, che probabilmente non tornerà prima di qualche anno (statisticamente parlando), se davi un buono, oltre a non perderli, magari guadagnavi anche qualcosa con una nuova presenza al parco, che visto il periodo, non è affatto male...
Ciao a tutti.
Messaggio Da RonWeasley
#222116 Io sono d'accordo con te. Visto che le attrazioni di punta a RML si contano su una mano dei Simpsons il minimo che il parco può fare è proporre un biglietto scontato quando una di queste si guasta. Purtroppo la correttezza e la trasparenza in questo parco sono pari a 0.
Messaggio Da paolo salò
#222702 Sabato scorso ero al parco per la prima volta, e devo dire che la cosa più brutta è stata arrivare alle casse e sentirci dire che SHOCK era CHIUSA PER MANUTENZIONE!!! :!: :!: :roll: :!: :!:
COSA????
Aperto ma meno di un anno ed è già rotta??? ma poi, da lunedì a venerdì il parco è chiuso han tutto il tempo per far manutenzione e arriva il week end a parco aperto con l'attrazione di punta chiusa!!! :!: :!: :?: :?: tra l'altro il prezzo è invariato! 35 euri.
Il parco poi è carino, ma sicuramente non li vale quei soldi.
A metà mattinata tra l'altro si è rotto pure yucatan per un ora buona è stato fermo.
Messaggio Da ToniXpressMusic
dibilele ha scritto:Le Rapide sono state chiuse e riapriranno intorno al 19 maggio. L'attrazione è stata chiusa per l'installazione del nuovo sistema di carico per l'aumento della portata oraria...

uh, una buona notizia! :D
Messaggio Da stelly25
dibilele ha scritto:Le Rapide sono state chiuse e riapriranno intorno al 19 maggio. L'attrazione è stata chiusa per l'installazione del nuovo sistema di carico per l'aumento della portata oraria...

Ma pensa un pò che sfortuna !! Proprio ieri che sono andata per la prima volta a Rainbow hanno chiuso le Rapide !! Non potevano aspettare solo un altro giorno !?!?! :cry: