Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da DomToretto
#209008 Allora alle 17 di oggi, Shock in test (è stato fermo fino alle 14, poi hanno attaccato coi lanci, ma zero persone a bordo fino a chiusura e la tizia ha detto che probabilmente domani sarà di nuovo così).

Alle 14 hanno aperto Yucatan e Drakkar. Su Yucatan mi è sembrato (verso mezzogiorno) che stessero lavorando sulle fotocellule nell'area esterna, erano in tre immersi in piscina e controllavano a turno se scattava qualcosa. Comunque alle 14 aperti tutti e due, shock invece chiuso, ma pomeriggio tutto di test. Il resto tutto aperto e funzionante. Oggi Mystika aveva i sedili montati, ho contato circa 32 posti e stavano verniciando la tematizzazione a terra che mi sembrava a buonissimo punto, mancava solo un tentacolo che era ancora bianco. La piattaforma coi sedili è stata portata in alto e in basso un paio di volte, ma c'erano gli operai sopra e la usavano come base.
Messaggio Da MacMan
#209299 diciamo che conviene fare come penso io e andarci anno prossimo ? sono piuttosto lontano da roma, di viaggi purtroppo non posso farne molti e sopratutto troppo costosi... se andassi a rainbow e mi trovo tutto chiuso un pò di dispiacere ci sarebbe xD
Messaggio Da _brt_
#209307 Faccio una domanda stupidissima ma non è che magari hanno problemi elettrici e stanno aspettando qualche allaccio? cioè un'attrazione o va o non va, non è che si possa rompere un giorno si e un giorno no! :?
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto:Oggi chiuse :

- Maison
- Mystika
- Huntik

e anche ...

Shock
Yucatan

Aperto Belivix e Drakkar e Pixie River...

ancora??????????????????????????????????
ma basta..... yucatan poi...ma che problemi ha????? shock poi?????
ma che noia...
Messaggio Da DomToretto
#209352 Secondo me non sono problemi elettrici derivanti da mancanza di corrente o tensione troppo bassa. Perchè sono chiuse al pubblico, ma ad esempio Shock venerdì è stato attivo senza nessuno sopra, dalle 14 alla chiusura. Idem per Yucatan. Prima di riaprire al pubblico, andava con le barche vuote, ma andava. Sinceramente non saprei proprio il perchè di questo apri e chiudi, ma sicuramente una spiegazione c'è.