Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da utopia86
#209383 Io sto iniziando a rimpiangere di aver fatto l'abbo.

Dom, per curiosità, in che negozio lavori all'outlet?
Ieri mi sono fatto un giro li' :lol:
Se non vuoi scriverlo qi, mandami un pm :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#209388 Allora... evacuazione Yucatan

Immagine

Operai che lavorano ad un treno di shock

Tutte immagini recenti a detta di chi le ha scattate... (18 giugno) +

Immagine

Operai che lavorano a ...?

Immagine

Molta gente si lamenta perchè non hanno il casco, ma non mi risulta che per i manutentori sia obbligatorio, boh...
Messaggio Da DomToretto
#209428 Luca e infatti dicono male. Stamattina Shock aveva i sedili vuoti. Poi adesso da qui non vedo quindi non so che dirti, ma fino a pranzo aveva i sedili vuoti. Mi sembrano molto avanti con i lavori di Mystika invece. Mi sa che per il 24 la aprono davvero, la tematizzazione è tutta dipinta adesso. Venerdì scorso mancavano un paio di cose ancora.

Utopia ;) hai posta.
Messaggio Da Hermy
#209440 Addio attrazioni aperte il 24...

"Salve,avrei in programma di venire al parco venerdi 24..... Le attrazioni saranno aperte TUTTE come avete detto o ce ne saranno di chiuse? Non vorrei fare un viaggio a vuoto per poi lamentarmi sui forum,vi prego di essere sinceri cosicche possa al limite spostare la data se non é tutto pronto.grazie"

Buongiorno da Rainbowmagicland!!
La informo che il mancato funzionamento delle attrazioni ci viene comunicato giornalmente.
La invito quindi a contattarci venerdi' 24/06 e le daremo informazioni dettagliate.
Saluti

Se qualcuno mi dice ancora che l'organizzazione di questo parco è in linea con qualsiasi altro parco italiano ... :roll:
Messaggio Da Gmu
#209441 Ma io non ci credo...quel poveretto dovrebbe andare il 24 e il parco a detto di contattarli sempre il 24...se questa è la risposta del parco allora credo anche io che il 24 alcune attrazioni sono chiuse :roll:
Messaggio Da Hermy
#209442 E viene da 700 km... ahahah grasse risate.

Sul blog intanto :

Sempre dal 24 giugno, le attrazioni più attese saranno pronte ad accogliervi: infatti verranno inaugurate Mystika, la torre di caduta alta 70 metri, e Huntik, l’avventurosa

Quindi vediamola così... il 24 FORSE aprono torre e huntik... magari aperti per un paio d'ore tanto per stare sul sicuro... Maison secondo me devono ancora scavare il buco sotto terra :lol: .

Ad ogni modo con i problemi ad oggi (ossia shock chiuso e ancora in test e altre chiuse a singhiozzo) voglio vedere come superano il mese di Luglio...
Messaggio Da Gmu
#209444 E che io ci vado il 25 :lol: :lol: sono anche idiota 8)
Sinceramente di maison non me ne importa tanto,però io spero che la aprono almeno per le altre persone che come quel poveraccio si fa 700km per questo parco...alla fine conveniva che il parco lo aprivano i primi di luglio con tutto aperto non che aprono a "singhiozzo" :roll:
Messaggio Da Vespe
#209453 ho mandato una bella mail a chi so io alla vekoma, per richiedere info se sanno qualcosa in merito al mistero di maison houdini! stay tuned!
Messaggio Da Bankotsu626
#209484 http://www.youtube.com/watch?v=lb6xn1_rA4U&feature=related

Un fantastico video che mostra in 18 secondi cosa è la mad house della Vekoma !!!

( Da postare sulla Fan Page di Rainbow dato che pongono questa domanda ogni 2 ore )