Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Hermy
#207819 Qui metteremo l'elenco mano a mano che sapremo delle attrazioni chiuse.

Per ora :

HUNTIK
MYSTIKA
MAISON HOUDINI
REDEMPTION
Sono chiuse per ultimazione dei lavori

YUCATAN aperta a singhiozzo
BELIVIEX chiusa per manutenzione

SHOCK
Aperto

PALATUTTO
Ancora in costruzione

LA BAHIA
Spettacoli estivi

Aggiornatelo se vi viene in mente altro...
Messaggio Da maurizio
Hermy ha scritto:Mi segnalano anche REDEMPTION, non so cosa sia a dire il vero :?

e' uan sorta di sala giochi con giochi a premio, ma adatti ad un parco, sul tipo di quelli dei parchi inglesi e di Mirabilandia

il palatutto è molto avanti nei lavori, la struttura è completa i si stanno alle stendo gli impianti scenici.
Messaggio Da lelerossi
#208096 Segnalo che oggi Shock è chiuso, e Yukatan sta avendo problemi...

Ma ce la faranno mai tenere tutte le attrazioni aperte contemporaneamente?? :roll:
Ultima modifica di lelerossi il dom giu 12, 2011 5:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#208100 Oggi:

HUNTIK
MYSTIKA
MAISON HOUDINI
REDEMPTION
Sono chiuse per ultimazione dei lavori

YUCATAN ha problemi
BELIVIEX chiusa per manutenzione

SHOCK
Chiuso

PALATUTTO
Ancora in costruzione

LA BAHIA
Spettacoli estivi
Messaggio Da dodo1
#208213 Praticamente si è tornati indietro al primo giorno d'apertura.. :) ok il parco per me è ancora in soft-opening e ci rimarrà fino a che tutti lavori non saranno terminati..
Messaggio Da RonWeasley
#208217 Peggio, Believix è chiusa e la tematizzazione è già a pezzi...
Messaggio Da cosky
RonWeasley ha scritto:Peggio, Believix è chiusa e la tematizzazione è già a pezzi...

Ora non esageriamo. C'è "solo" un folletto senza testa. La chiusura di Believix dovrebbe essere per un totale un completamento di essa (si spera).
Messaggio Da lelerossi
#208354 Oggi sono stato al parco, è ecco le attrazioni che ho trovato chiuse:

-Mystica
-Huntik
-Shock
-Maison Houdini
-Drakkar
-Pixie River

Poi:

Yucatan è stata aperta tutta la giornata senza alcun tipo di problema, solo che non funzionavano gli effetti esterni (le cascate, il drago, il portale e il ramo).. All' interno funzionava tuttto; le barche venivano fatte partire piene senza nessun manichino/sacchetto di sabbia ecc.

Believix, come sopra, aperta tutta la giornata, con più di un miglioramento rispetto al video on ride che ha postato Ron qualche tempo fa: le voci delle Winx (quelle funzionanti) erano sincronizzate con le vetture, il binario era meno illuminato, il polipo e le varie conchiglie si muovevano. E, sottolineo, nessun folletto con la testa mozzata (mi ci sono impegnato a cecarlo ma non l' ho trovato)...

Spero di essere stato d' aiuto :wink: