Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da warhol_84
Vespe ha scritto:posso dire la mia?
non capisco perchè la gente debba rincoglionirsi nel sperare, pensare, pregare e sapere a tutti i costi la ditta dello splash....perchè???

mi spiegate? davvero io non capisco. stiamo parlando di uno splash battle, che la produca pinko, pallo, o vattelapesca è sempre la stessa identica cosa no?

già mi preparo ai commenti di chi avrà ascoltato l'intervista...mi preparo....

E perchè mai? A parte che, nel caso del mio messaggio, era ironico per sottileare quanto la visa faccia schifo. A prescindere da questo uno splashbattle varia moltissimo da costruttore a costruttore....come tutte le attrazioni (ma forse è fin troppo banale dirlo). Quello di Oltremare, personalmente, mi fa schifo perchè non succede nulla (il getto d'acqua non arriva da nessuna parte, tantomeno a bagnare gli altri guest) , quello di Fiabilandia è divertentissimo, quello di Mirabilandia è divertente ma non esiste l'interazione fra le barche se non forzata dai guest (è stato progettato per sparare ai bersagli e non alle barche o alle postazioni esterne all'attrazione)...il sistema di "sparo" è diverso da ditta a ditta, quindi no, non è la stessa cosa...e direi che in realtà la differenza è l'unica particolarità che può rendere divertente o meno un'attrazione del genere. Ecco la spiegazione richiesta, almeno sul mio messaggio
Messaggio Da Maite-nageur
Vespe ha scritto:posso dire la mia?
non capisco perchè la gente debba rincoglionirsi nel sperare, pensare, pregare e sapere a tutti i costi la ditta dello splash....perchè???

mi spiegate? davvero io non capisco. stiamo parlando di uno splash battle, che la produca pinko, pallo, o vattelapesca è sempre la stessa identica cosa no?

Anche se fosse uno "Splash Party" Vekoma ? :lol: Magari
Messaggio Da artax92
#258886 Per carità, non sono uno di quelli che sta li a pregare... L'importante e che funzioni etc.. :) Però sapendo come è fatta la SBF VISA, e meglio pregare che non scelgano LEI come ditta... Tutto tranne la VISA... 8) Intendevo questo Vespe, ma non mi rincoglionisco pregando e stra pregando, o pure non dormire la notte pensando che mettano un'otima ditta... :) Certo se sarà la Mack Rides che ben venga :P Però del resto, si... l'importante e che funzioni, gira e rigira li Splash son tutti uguali :) Detto questo, attendiamo di sapere i dettagli :lol:
Messaggio Da -Intimidator305
#258887 Grandi!!! Temevo che non avrebbero costruito niente di nuovo per i primi anni e invece... uno splash a mio parere come inizio è ottimo!
Magari fra poco ci mettono pure un altro coaster :twisted: speriamo che cresca taaaaaaaanto 'sto parco!!! :mrgreen:
Messaggio Da Vespe
#258889 stiamo risolvendo alcuni problemini di registrazione...ancora un giorno al max credo...portate pazienza!
Messaggio Da warhol_84
#258896 Ottimo! pronti per l'"annozero" del parco! Se realmente tutto quello detto si trasformerà in realtà sono pronto a rivedere completamente il mio giudizio sul parco e forse a pensare che possa competere realmente con le altre nostre grosse realtà come Mirabilandia e Gardaland...tenendo sempre presente che idealmente sarebbe molto più a rischio Gardaland se il parco romano fosse realmente caricato a pallettoni utilizzando tutte le sue posibilità. Mirabilandia è troppo avanti sul fattore adrenalina, se uno è interessato a quel fattore, invece con Gardaland si può lottare molto bene sulle tematizzazioni e sulle attrazioni. Curioso di vedere il "nuovo" cagliostro e ti prego Cigarini....dai una storia plausibile alla Mad House che così è proprio una tristezza vederla!
E speriamo che l'area stunt non sia nella zona ancora non costruita, dietro il castello....altrimenti il cubo sarà....beh, da dietro un cubo blu.