Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Mallory
#259033 Vabbè, è risaputo che Rainbow ha un reparto comunicazione molto "fantasioso".
Direi che ci possiamo attenere alla notizia delle 2 nuove attrazioni maggiori di cui si ha certezza.
Messaggio Da dibilele
#259034 Concordo con Mallory nel ritenere sicure soltanto 2 attrazioni, poi se ce ne saranno 4 tanto meglio... Sul forum di Parksmania circolava il rumor di 4 attrazioni già tempo fa! Anche quello su un probabile abbassamento del prezzo d'ingresso. Speriamo... :) :)
Messaggio Da dibilele
#259035 Scusate per il doppio post.

Si è, forse, a conoscenza "ufficialmente", grazie al sito del parco, delle altre novità (oltre a Battaglia Navale, di cui riposto gli artwork per chi non li avesse visti, dato che si sono persi alcuni messaggi):

1) Battaglia Navale:

"Il nome è già un programma. Salite a bordo di antichi Galeoni di sapore cinese e combattete, a colpi di cannonate ad acqua, contro draghi, barche nemiche e... passanti dispettosi. Riuscirete a rimanere asciutti? Ne dubitiamo. Una "Splash Battle" con 10 barche da 8 posti dotate di cannoni manuali, che navigano nel grande lago in cui si specchia il parco Magicland. Una delle quattro nuove attrazioni 2013 del parco. Consigliata: per tutti."

Immagine

Immagine

Immagine

2) Demonia:

"Demonia una delle grandi novità 2013, una horror house da percorre a piedi, cercando di mantenere il sangue freddo. Nel percorso al buio il visitatore incontrerà stanze da letto fantasma, quadri che si animano, un infernale obitorio, spettri che volano, pipistrelli e lupi che banchettano con ignare prede davanti ai loro occhi. Passeranno illesi dal “Corridoio dell’inferno” e dal risveglio del Demone..?"

3) Magiclandia

Inserita nell'ala sinistra del Castello di Alfea, sarà dedicata ai bambini.

4) Formula Cars

"Avete amato il film "Cars" o sognato ad occhi aperti le grandi strade della California, come la mitica Route 66? Magicland presenta "FORMULA CARS": un circuito per bambini e famiglie, su macchine elettriche da corsa che si sfidano all'interno di un tipico paesino del South West Americano. La pompa di benzina, l'autolavaggio e i cactus accompagnano questo giro in auto garantendo divertimento sicuro per grandi e piccini."

Cercando per il sito si trovano queste informazioni e le 4 attrazioni che ho riportato dovrebbero essere le novità proposte per la stagione 2013. Demonia (trovandosi la descrizione nella scheda dell'evento di Halloween) non si capisce se è una novità effettiva o limitata alla stagione di Halloween. Formula Cars è invece la vecchia Action Drive forse resa gratuita e compresa nel biglietto (prima era a pagamento).
Se così fosse il parco offrirebbe al pubblico 29 attrazioni per il 2013, invece delle 25 delle stagioni precedenti.
Messaggio Da Stefano Guerrieri
#259036 Adesso si comincia a ragionare e sottolineo si comincia.
Quello che non capisco è il perchè dei continui cambi di nome alle attrazioni, sempre ammesso che sarà proprio Action Drive a diventare Formula Cars (il nome non mi piace affatto).
Per Demonia sono davvero curioso,visto che a me piacciono in modo particolare le Horror House e considero ottimo anche il fattore walkthrough e non su binari.
Mi chiedo cosa intendono fare con le scenografie letteralmente devastate dalle intemperie.
Messaggio Da Hermy
#259037 Ottimo riassunto dibilele ;)

Credo che però Formula Cars sia qualcosa ai livelli di movieland... Non credete? ;)
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#259038 Mi pare di capire che nel 2013 il parco voglia giocarsi il tutto per tutto: 3 novità non sono poche e potrebbero riuscire a colmare quel vuoto avvertito da un po' tutti in quanto a offerta di attrazioni. Spero non si presenti qualche scherzetto dell'ultima ora di cui abbiamo già fatto esperienza in precedenza...
Ma i nomi? Magiclandia??? :roll:

P.S. Approfitto del post per complimentarmi con i nuovi moderatori di area! Congratulazioni dibilele, StonemCoasters, mirathebest e Bluemonkey...tutte meritatissime promozioni! :wink:
Messaggio Da dibilele
Stefano Guerrieri ha scritto:Quello che non capisco è il perchè dei continui cambi di nome alle attrazioni, sempre ammesso che sarà proprio Action Drive a diventare Formula Cars (il nome non mi piace affatto).

Il cambio di nome potrebbe essere legato al fatto che quell'attrazione verrà integrata nel biglietto. O meglio, non si sa ancora ufficialmente se diverrà "gratuita", ma il fatto che cambi nome e che venga citata tra le novità mi fa pensare che sia effettivamente compresa nel prezzo d'ingresso. Siccome, poi, è già presente dallo scorso anno il cambio di nome potrebbe far notare, a chi già l'ha vista, che è cambiata qualcosa. :) Concordo, però, sul fatto che il nome scelto è orribile... :wink:

Hunter_Coaster93 ha scritto:P.S. Approfitto del post per complimentarmi con i nuovi moderatori di area! Congratulazioni dibilele, StonemCoasters, mirathebest e Bluemonkey...tutte meritatissime promozioni! :wink:

Grazie!! :wink:
Messaggio Da Hermy
#259041 Rainbow MagicLand - Per il 2013 lo splash battle, l'horror house, l'area gioco e la corsa in auto --> http://bit.ly/WNWhS6

Qui la news, se ci sono errori fate sapere.
Messaggio Da Huntik
#259042 Che dire? i lavori sono a buon punto addiritura si lavora anche di domenica con via vai di camion e lavoratori all'opera
La stazione deve ancora essere issata sulla stazione già completa della base!,la tematizzazione c'è,infatti ci sono scenografi che lavorano sul drago(completato e fantastico! )invece altri pezzi di scenografia devono ancora esseri messi al loro posto e va completato il tutto...della queue line e dei ponteggi di legno non c'è traccia ma penso che sarà l'ultima cosa a cui pensare.
A presto con le foto!