Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Hermy
#259049 Ottimo lavoro !

Se ci dai il permesso vorremmo pubblicare le foto in una news che poi verrà pubblicizzata anche sui social e forse su Screamscape. Ovviamente citando il tuo nick o nome.

Se la cosa ti interessa mandami un mex privato con il consenso e con il nome che preferisci vedere pubblicato.
Messaggio Da RonWeasley
#259050 Bellissime bravo huntik!
Il percorso sembra bello lungo, non amo la tipolgia di attrazione ma può venire fuori una cosa divertente ;)
Messaggio Da Mallory
#259051 Che spettacolo! La nuova frontiera del fotogiornalismo! :D Che dire? Tanta stima Huntik!
Comunque non vorrei sbagliare ma mi sembrano a buon punto i lavori. Ce la possono fare ad aprirla per l'inaugurazione.
Messaggio Da Huntik
#259052 In effetti si è ha buon punto!(gli "omini" a lavoro si vedono poco ma ci sono,quindi si lavora anche la domenica per finire in tempo)
Solo una cosa non mi è chiara :roll: ma quei "cerchi" d'argento vanno ancora posizionati bene,vero?perchè cosi sembra che il percorso venga storto :?
Messaggio Da lore1991
#259053 Credo siano nella loro posizione finale :wink:
Il percorso non mi sembra diverso da quello dell'artwork!

Immagine

Immagine

Belle comunque le foto dall'altro! :D
E' vero che fra un po' inizierai anche con Cinecittà World? :lol: :P

EDIT: a meno che non abbiano ridimensionato il percorso, manca ancora una ruota! Per quello il risultato finale sembra un po' storpiato :)
Messaggio Da Huntik
#259054 Ma allora dove manca la ruota? :(

p.s:forse si!ma c'è già qualcuno che si sta informando su dove vado e credo proprio per fare dei giri su cinecittà world :wink:
Messaggio Da lore1991
#259055 Seguendo il percorso indicato dalle frecce nell'artwork, mancherebbe la penultima ruota (che dovrebbe essere a sinistra, nella foto tua. Però ora che guardo, sembra che ci abbiano già costruito un muretto/tema lì, quindi boh. Magari il percorso è stato accorciato di quel tratto!
Messaggio Da peppe2994
#259056 Quando i conti non tornano...
Immagine
Manca completamente una ruota, e per completamente intendo che non ci sono neanche lavori in corso, hanno pure recintato quell'area!
Voglio credere e spero vivamente che non abbiano modificato il percorso altrimenti diventerebbe lo splash battle più corto della storia :?
Messaggio Da dibilele
#259057 Mi sa che ormai non la installano quella ruota. Sull'artwork vengono segnate 13 barche, mentre sul sito ne vengono segnate 10. Per cui mi sa che hanno tagliato un po' l'attrazione, rinunciando ad una ruota...
Messaggio Da peppe2994
#259058 Senza parole :cry: :evil:

Queste sono le scelte che non hanno senso, non è un coaster che costa migliaia di euro al metro, ma uno splash battle e farlo quantomeno più lungo non gli costava nulla.
Così quanto dura 2 minuti e forse anche meno...
Messaggio Da dibilele
#259059 Va be' dai, 2 minuti mi sembra esageratamente poco. Il percorso dovrebbe essere a questo punto più o meno uguale a quello presente a Zoomarine. La lunghezza di Battaglia Navale era di 150m, quello di Zoomarine è 110m.

Peccato... :(
Messaggio Da Huntik
#259060 Sinceramente meglio un attrazione più corta che uno spettacolo sul circo.......Stiamo facendo opinioni campate in aria su una attrazione a cui manca un meso e mezzo per essere finita :roll: entro quest sera avrete una spiegazione logica :wink:
Messaggio Da dibilele
huntik ha scritto:Sinceramente meglio un attrazione più corta che uno spettacolo sul circo...

In effetti... :lol: :lol:

huntik ha scritto:entro quest sera avrete una spiegazione logica :wink:

Attendiamo allora!! :)