Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Huntik
#259063 Grazie!
Guardate attentamente questa foto in basso! http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/526490_134809896688216_780026796_n.jpg notate il "cerchio con la ragnatela"?
e in questa notate il sollevatore?http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/541578_134809846688221_940952202_n.jpg
La tematizzazione deve ancora essere sistemata nei punti esatti!,la ragnatela è all'inizio dell'attrazione....
quindi presumo che l'ultima ruota quella che trainerà le barche deve ancora arrivare(perchè non c'è la base?)semplicemente perchè una ruota come questa non è ha bisogno,ad esempio come quella che è a zoomarine(foto 49 di 71) http://www.entertech.it/index.php?optio ... 1&lang=it#
cosi insieme all'ultima ruota arriverà il cavo e le barche e tutto verrà posizionato nel modo corretto

p.s:meglio uno splash battle come quello di zoomarine(che non sono uguali)che comunque piace ed è frequentato,ed una novità che porta guest...che uno spettacolo da circo nel palabaleno con il mirabolante alex il leone
p.s:dovevano pur risparmiare per fare un horror house decente
Messaggio Da cresch
#259064 @huntik
Io credo che quello sia il tracciato finale perché:
LA ruota "trainante" è quella in alto a sinistra (FOTO) , lo si nota perché é diversa dalle altre cioè sopra c'e un piccolo cilindro
dove andrà installato il motore.
Mentre le tematizzazioni sono già nella posizione finale perchè sono già collegate con con i cavi alla stazione per l'illuminazione o eventuali giochi d'acqua.
Messaggio Da lore1991
#259065 Si penso anch'io che il tracciato sia completo così com'è. Sarebbe strano costruire 6 cilindri su 7 e poi iniziare con la tematizzazione, per finire il settimo solo alla fine. Anche se il disco metallico vero e proprio dovesse essere in ritardo, avrebbero quantomeno iniziato la costruzione delle fondamenta (non essendoci particolari problemi di spazio in zona.
Inoltre quell'arco prima dell'ultimo disco mi sembra proprio in mezzo alle balle, nel caso ci fosse il settimo disco nel posto disegnato nell'artwork.

Oh beh, non è che sia tutta questa perdita alla fine. Spero solo che i pontili vengano costruiti, perchè altrimenti chi è seduto nella parte destra della barca (quella che ad inizio giro è rivolta verso la sponda del lago) avrebbe solo 2 punti reali di scontro con gli altri.
Messaggio Da dibilele
cresch ha scritto:l'importante che non ne risenta la portata oraria, considerando 5min a giro spero che rimanga attorno alle 900-1000pph.

La portata oraria non dovrebbe risentirne. La distanza tra le barche e la velocità di "traino" dovrebbe essere la stessa!! :)
Messaggio Da Vespe
#259069 secondo me la ruota ci sarà. voglio dire, che senso ha allora mettere parti di tematizzazione proprio in quel tracciato? aspettiamo e vediamo, cmq sia è la stessa cosa di raratonga, con 10 barche è una buona portata oraria, avremo più o meno la codona nei giorni afosi, per un'attrazione che dura 2 minuti. io sono curioso per la tematizzazione!
Messaggio Da Huntik
#259070 Anche secondo me deve arrivare!insomma,come dici tu,che senso a della tematizzazione in quel posto? Credo semplicemente che arriverà insieme al cavo finale :wink: che trainerà le barche!
inoltre tutti quei tubi tra il tracciato fanno ben sperare per effetti d'acqua e gayser!
P.s: che senso ha recintare l'attrazione?
p.s:forse i primi di marzo torno sul parco per altre foto!
Messaggio Da dodo1
#259071 Chi vota per incenerire quell'orrendo baracchino travestito da "castelletto", in metto a tutto quel ben di dio?
Ottima tematizzazione, anche se vista da lontano!

La recinzione credo sia solo una forma di sicurezza per arginare l'attrazione. Forse un eccesso di sicurezza, ma renderà meno dispersiva l'area occupata dalle barche.

Per quanto riguarda la ruota, ahimè, fatevene una ragione. Sembra proprio che sia stata tagliata una parte del tracciato.
Come diceva Lore le fondamenta dovevano essere già presenti, la tematizzazione è stata già fissata.
Ok, è una supposizione, ma decisamente avvalorabile da queste due considerazioni.
Messaggio Da maxtor
#259073 :shock: ma a me veramente non piacciono questo tipo di attrazioni....e secondo me non centra nulla.
e poi quel parco è diventato impossibile. è sempre strapieno..
e non credo che farei tre ore di fila per tre schizzi!
Messaggio Da utopia86
#259074 Ma si conosce il motivo della mutilazione del percorso? :roll:
Il difetto principe di questo parco sono i continui tagli progettuali.. escono fuori ride davvero corte e , in parte, poco soddisfacenti.
Messaggio Da Huntik
#259075 Ancora non si sa :( ,peccato,perchè principalmente era una bella attrazione!comunque non è che 10 metri in più facciano la differenza,insomma da una parte si,ma comunque resta il fatto che è una buona attrazione, a una più che discreta tematizzazione,è un attrazione che comunque fa brodo.
Ripeto per l'ennesima volta. preferisco uno splash battle cosi che uno spettacolo da circo oppure il nulla più totale,.
Cerchiamo di dare dei meriti al parco quest'anno che ci sta regalando 3 attrazioni diverse per 3 età diverse: adulti, per tutti e per bambini. Insomma della serie "ci prova".
Messaggio Da francesco93
#259076 Huntik, per me il tuo ragionamento è sbagliato. Sono i dettagli a rendere un'attrazione unica!! Non bisogna sempre accontentarsi, si deve cercare di fare sempre meglio! I grandi parchi internazionali non sono diventati quello che sono tagliando il più possibile sui percorsi delle attrazioni. In questo modo avremo sempre un buon parco, ma mai "Il grande parco di Roma".
Messaggio Da Huntik
#259077 Ecco le foto battaglia navale! :D il ponte da 8 posti è stato eliminato,invece quello da 3 c'è ancora a quanto pare!
Immagine

Immagine

Immagine
è comunque una bella attrazione!