Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da warhol_84
#258899 Splash battle da 8 posti per ogni barca sul lago centrale con interazione fra barche e con gli ospiti all'esterno dell'attrazione che potranno appostarsi in ponti costruiti appositamente sul lago. Stunt show in una nuova area da 2000 spettatori. Palabaleno che verrà parzialmente tematizzato come il Colosseo e all'interno uno spettacolo con Gladiatori, numeri circensi e l'uomo più forte del mondo che sfiderà gli ospiti in prove di forza. Layout della stazione di shock totalmente cambiato per aumentare la capacità oraria. Nuovo sistema di controllo dei gommoni su Drakkar per poter caricare gli ospiti su tutto il semicerchio e raddoppiare la capacità oraria. Costruzione nuovi binari in Huntik per eliminare velocemente le vetture che andranno in panne. Numero delle barche aumentate su Yukatan. 2 vagoni aggiunti su Bomborun. E' tutto.
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#258903

Novità:

1)Cambio di nome per il parco che si chiamerà MagicLand e per alcune attrazioni (si chita Drakkar che si chiamerà Le Rapide) Ma che cosa stupida, lasciatemelo dire!
2)Stunt Show con auto, moto, camion, e tanta altra robba che con la magia, e quindi con il parco, non centra una beata minchia...
3)"Gattobaleno e la spada magica". Il primo era terribile, mi auguro che almeno il sequel sia decente. (cantare dal vivo sarebbe un buon inizio)
4)"Gladiatori" al Palabaleno (da Maggio) e "Oceania" nel lago. E l'idea di sviluppare un bello show su Huntik va a farsi benedire...
5) Niente Splash Battle, nel video non se ne parla.

Bene bene, se è vero che il buongiorno del mattino allora si che ci aspetta prorpio una bella stagione! :lol:
Messaggio Da Bankotsu626
#258905 La novità sarà il cambio nome? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi, ormai ha annunciato lo splash battle ed ormai voglio lo splash battle ! :D

Cmq, ipotizzando che ci sarà uno splash battle

per quanto io ami questo genere di attrazioni penso che instillarlo ora sia una pessima idea

O meglio, il problema che il parco deve risolvere assolutamente è la portata oraria...ed uno splash battle non aiuta. Cioè si durante le torride giornate estive verrà presso d assalto, ma l annata precedente ha insegnato che i picchi di affluenza si hanno durante il serale, ed in autunno...giornate in cui attrazioni come yucatan e drakkar vengono ignorate, causa ipotermia.

E dubito che uno splash battle possa non fare la stessa fine :lol: :lol: :lol:

Cosi avremo il problema parzialmente risolto in estate ma totalmente irrisolto durante la stagione invernale e non solo


Ben venga lo splash battle....ma da solo non basta.
Messaggio Da Vespe
#258907 non sono d'accordo su alcuni punti di lele.

i vari cambi nomi secondo me li hanno scelti in base a come la gente ha chiamato il parco nel 2011 e non mi stupirei di nulla visto la tipologia di clientela.... per la questione cambio nome drakkar posso essere anche d'accordo, ma quanti lo hanno chiamato drakkar? sicuramente tutti lo chiamavano o rapide, o gommoni.

lo show di taskibur non è stato un flop ne tanto meno osceno come lo si è dipinto, ce ne fossero di musical live nei parchi, quindi spero che il sequel sia tanto bello quanto il primo, ma de gustibus.

questione splash battle, non penso che cigarini sia uno che abbia voglia di prendere per i fondelli la gente, credo, secondo me ha detto cose che non ci aveva detto nella prima intervista tanto per non ripetersi, suppongo, poi non voglio aggiungere altro...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#258908 Ma qualcosa si è rotto con la casa di produzione Rainbow per rinunciare così al nome del accomandante ?
Il parco forse evolverà in futuro verso un'altra forma di gestione ?
Questo parco ha bisogno di tempo, di un amministratore esperto e certamente con il possibile arrivo di CineCittà World, il gioco della concorrenza “potenzierà„ la situazione. Per me (è questo è uno parrere mio) La “Merlin Entertainments„ è alla finestra… infatti, nel 2012, Roma vedrà l'apertura del suo acquario (Mare Nostrum Romae) la cui città ha affidato la gestione a Sea Life dpt (sarà la loro più grande unità al mondo) ed in occasione della presentazione di questo progetto alla stampa, il boss di Merlin, Nick Mackenzie ha dichiarato essere felici infine di avere messo il piede a Roma e che questo era che il primo passo in futuri operazioni nella regione….non sarebbe stupefacente che tra qualche anno (il tempo di alcuni bilanci finanziari chiari e riassunto) la società Draco (attraverso la sua divisione Alfapark sprl) che è in realtà sono operatori immobiliari, ne affida la direzione a specialisti come Merlin o ad un altro gruppo finanziario che sarebbe suscettibile di interessarsi...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#258910 Vorrei subito smentire le voci per le quali Cigarini ha deciso di NON costruire più lo splash battle per fare un dispetto ad una radio "pirata" e ad una sito di appassionati che non è registrato regolarmente...

Se ci sono stati dei cambi di piano siamo certi che Cigarini ci ricontatterà e potremmo sicuramente smentire o confermare la novità 2012. Perchè, diciamocelo. Cigarini non deve rendere conto a questioni di forma o metodo sulla registrazione o meno di una testata. Deve tenere conto del fatto che quello che ha detto lo hanno sentito molti utenti di Theparks, moltissimi utenti di Parksmania, moltissimi utenti di Facebook e moltissimi fan di Rainbow Magicland in generale su altri siti.

Siamo stati i primi a riportare la reale voce dell'AD, e non credo ci siano dubbi sul fatto che riceveremo presto conferme o smentite, magari dalla sua vera voce in ambito radiofonico ;)
Messaggio Da Vespe
#258911 assolutamente ora sto aspettando un riscontro e poi nella tp radio metteremo il carico da 100 e vedremo.
di certo farmi prendere per i fondelli, non da cigarini, da chi voi sapete, voglio dire non è deficiente cigarini se l'ha detto un motivo ci sarà, ci saranno stati cambiamenti, imprevisti, boh, glielo chiederemo, anche perchè da come sta prendendo piega la cosa, sembra che siamo pazzi eretici e che ci inventiamo sempre tutto. ma anche no.
fine della questione.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#258912 Ah dimenticavo, come è già stato spiegato di la, IN GENERALE, ad una testata di può dire qualcosa solo in veste ufficiale (e perdonatemi spesse volte anche in modo parziale). Ad una radio "pirata" si può dire liberamente quello che si ha intenzione di fare... non ci sono vincoli, ne in modo positivo ne in modo negativo. Quindi che non si disperino i fans, ho il vago sentore che lo splash battle lo si vedrà ;)