Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Vespe
#258913 spero di portare a casa il risultato, cioè di riavere cigarini per la terza e ultima parte, a questo punto una delucidazione va fatta. speriamo bene , ho già sganciato i miei segugi!!! :lol:
per il resto parole sante hermy....come sempre, l'avvocatessa di theparks :D
Messaggio Da dibilele
Hermy ha scritto:Vorrei subito smentire le voci per le quali Cigarini ha deciso di NON costruire più lo splash battle per fare un dispetto ad una radio "pirata" e ad una sito di appassionati che non è registrato regolarmente...

Se ci sono stati dei cambi di piano siamo certi che Cigarini ci ricontatterà e potremmo sicuramente smentire o confermare la novità 2011. Perchè, diciamocelo. Cigarini non deve rendere conto a questioni di forma o metodo sulla registrazione o meno di una testata. Deve tenere conto del fatto che quello che ha detto lo hanno sentito molti utenti di Theparks, moltissimi utenti di Parksmania, moltissimi utenti di Facebook e moltissimi fan di Rainbow Magicland in generale su altri siti.

Siamo stati i primi a riportare la reale voce dell'AD, e non credo ci siano dubbi sul fatto che riceveremo presto conferme o smentite, magari dalla sua vera voce in ambito radiofonico ;)

Infatti non capisco questa cosa! Come si fa a dire che non è "valido" ciò che ha detto Cigarini perché non l'ha detto ad una testata giornalistica registrata... Lui l'ha detto, era consapevole di quello che diceva e non si può far finta di niente!
Attendo volentieri questo possibile chiarimento da parte di Cigarini nella prossima puntata della TPR, sperando che si riesca a capire cosa è successo! :)
Messaggio Da Rickwally
#258915 Vespe se hai l'occasione, oltre a dirimere i dubbi sulle eventuali decisioni che hanno portato ad un cambio di piani sulla nuova attrazione, sarebbe interessante sapere se per la prossima apertura è prevista una tematizzazione interna per Cagliostro. :-)
Messaggio Da warhol_84
#258917 Salve, sono warhol_84Club e a quello he mi risulta lo stunt show lo trovo l'idea piu' orribile che potessero fare, insieme al nome "le rapide" (ma chi l'ha scelto? Una scimmia focomelica?).
Eccomi, scusate, ho cambiato stanza e ora sono warhol_84.it, anche a me risulta quanto sopra...e non si e' mai detto che ci sarebbe stato uno splash battle, l'ha solo detto l'amministraore delegato su internet...ma quanto volete che valga? Tanto una figura in piu' e una in meno ormai. Addio, Rainbow...e' stato bello pensare che potessi essere un vero parco, torniamo pure a prodotti seri.
Messaggio Da Hermy
Roberto Canovi ha scritto...

Ma è corretto e onesto che sia Cigarini a dare le spiegazioni, se vorrà darle, non noi.

Infatti, non vedo come mai intervieni qui tu...

Qualsiasi cosa noi si faccia, trovate sempre il modo di incazzarvi. Ma vi rendete conto?

Noti incazzature da parte mie nei miei post precedenti? Io vedo solo Hermy che spiega alle domande degli utenti di THEPARKS non di Parksmania.

inutile che vi incavoliate se non avete una testata registrata. Registratela, potete tranquillamente farlo, se questo vi aiuterà ad essere un po' più sereni con voi stessi e con gli altri.

Ah grazie del consiglio ... LOL aggiungerei..

Guarda, non vorrei poi che le mie parole fossero travisate o strumentalizzate da qualcuno sparso sul web, per cui affronto per l'ultima volta l'argomento appellandomi all'intelligenza delle persone.

P.s hai dimenticato la citazione "qualche bimbominkia sparso nel web", della serie... so a cosa vado incontro? :roll:

Come al solito il tuo intervenire qua è fuori luogo. Hai voluto rispondere sul tuo forum, qualcuno di noi è venuto a rompere? No... Non pago devi intervenire anche qua... Ma noi siamo buoni e sopportiamo...
O meglio, io sopporto questo tuo post... i prossimi verranno cancellati, e me ne assumo la piena responsabilità.

Thanks
Messaggio Da Vespe
#258921 per dovere di cronaca, non è che hermy è impazzita, è solo che canovi è intervenuto , prima dicendo che siamo noi a cancellare subito i suoi interventi, poi fa retromarcia e si è autocensurato, se è uomo di parola, come credo che sia, leggerete il suo intervento nel forum parksmania, per dovere i cronaca è gisuto che lo sappiate, io l'ho letto per intero e lui aveva promesso questo!

cmq , discorso splashbattle abbiate fede...sta arrivando la bomba!!! altro che testata giornalistica!!
Messaggio Da Maite-nageur
Vespe ha scritto:
....
cmq , discorso splashbattle abbiate fede...sta arrivando la bomba!!! altro che testata giornalistica!!

Caro Vespe, mica hanno optato per il Splash Party by Vekoma ??????
Messaggio Da Vespe
#258925 eh almeno..sapessi x che ditta hanno optato c'è da spararsi e lì si capirebbe tutto....
ma non fatemi domande!!! curiosoni!!! aspettate la tp radio! :D