Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Penny
#258868 Chi non si aspettava nulla dal parco rimarrà piacevolmente sorpreso. :)

###################

Stefano Cigarini, amministratore delegato di Rainbow Magicland, ha annunciato alla redazione della TPradio le novità 2012 del parco: uno Splash Battle ed uno Stunt show.
Lo Splash Battle verrà posizionato all'interno del lago artificiale che si trova al centro del parco e si chiamerà "Battaglia navale".
Rainbow Magicland si arricchirà così di una nuova attrazione "bagnata".

L'intervista completa, con maggiori dettagli sulle novità 2012 e sulle modifiche che verranno apportate alle attrazioni già esistenti del parco romano, la potrete trovare a breve nella prossima puntata della TPradio.

###################

http://www.theparks.it/rainbow-magic-la ... 012-n1118/
Abbiamo altre chicche naturalmente...però non vogliamo spoilerare la puntata :)
Messaggio Da Penny
#258869 Dato che ci sono persone che se lo chiedono, vi riporto solo che sarà uno spash battle molto molto bagnato, e ci saranno "scontri" tra le varie imbarcazioni :D .
Aspettiamo di vedere il tracciato :)! Raratonga (Mirabilandia) nel suo piccolo è molto molto divertente. (secondo me)
Messaggio Da Liquid_Snake
#258872 Ottima notizia, hanno capito subito che se continuavano sulla strada del "primi 5 anni senza novità" non sarebbero andati lontano! Mi piace che stanno cercando di rimediare agli errori fatti, già con la prima intervista avevo notato molta disponibilità e voglia di migliorare, se continuano su questa strada e non su quella intrapresa all'inizio allora andranno alla grande!
Messaggio Da dodo1
#258873 Bravo Penny. Non spoilerare. La puntata è in post produzione e se volete sollecitare potete scrivere all'indirizzo email eliac.......ahahahahah
Scherzi a parte: a breve saprete tutto. e lo splash battle è solo l'inizio. Sembra che i presupposti per VOLERSI migliorare ci sono tutti!
Grazie Cigarini! Grazie per la grande disponibilità :wink:
Messaggio Da Penny
#258874 E sopratutto oltre alle novità che sono interessanti spiegherà in dettaglio le modifiche alle attrazioni già esistenti.
Sai quando visiti un parco e dici... quella coda fa schifo è facilissimo che la gente superi, ma perché caricano i treni in quel modo pessimo... bhe sembra che qualche preghiera sia stata ascoltata :D

(sono l'unico che pensa queste cose? :roll: )
Messaggio Da stelly25
#258875 Che bello ! :) Ci voleva un'attrazione del genere a RM e anche uno Stunt Show :) :) :)
Messaggio Da artax92
#258876 ATTENZIONE! :lol: Mi state facendo cresce ancora di più la voglia di sapere le cose... :mrgreen: Comunque non credo (si fa per dire) a tutte queste belle newsss :D Veramente se Rainbow continua di questo passo, allora tra un paio di anni potrà essere al Top :) (almeno lo spero)
Messaggio Da warhol_84
#258879 Ti prego. Babbo Natale, quest'anno sono stato buono e ti chiedo un'unica cosa: fa che lo splash battle che regalerai a Rainbow non sia Visa.......lo scorso anno devo essere stato veramente molto cattivo se mi hai regalato quello schifo di torre di caduta, quindi quest'anno ho fatto volontariato e ho portato da mangiare ai poveri. Grazie, salutami la Befana.
Messaggio Da Vespe
#258881 posso dire la mia?
non capisco perchè la gente debba rincoglionirsi nel sperare, pensare, pregare e sapere a tutti i costi la ditta dello splash....perchè???

mi spiegate? davvero io non capisco. stiamo parlando di uno splash battle, che la produca pinko, pallo, o vattelapesca è sempre la stessa identica cosa no?

già mi preparo ai commenti di chi avrà ascoltato l'intervista...mi preparo....
Messaggio Da lelerossi
#258882 In effetti si, cioè, in uno splash battle più che altro non dovrebbe contare la tematizzazzione per renderlo una buona attrazione? Alla fine basta che le barche si muovono e non affondano, lo splash battle è fatto, o no?