Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Cagliostro:

1
8%
5
42%
3
25%
3
25%
0
N/A
Messaggio Da cosky
#208623 Appunto, RCDB dice 980 metri per Euromir... ma quanto sarà lunga quella salita?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#208626 dai ragazzi, ma veramente state paragonando i coaster semplicemente per la loro lunghezza e/o altezza? Come se non fosse il layout l'unica cosa che conta veramente in un coaster... :roll:
Messaggio Da cosky
#208629 Assolutamente no, infatti i coaster vanno paragonati per la sensazione che sanno offrire. Guarda Shock, corto, basso, eppure... :)
Però se uno mi scrive che il percorso è "molto corto", allora serve snocciolare dati per sfatare questo mito.
Se al contrario avesse scritto "il coaster non dà emozioni" allora i dati non sarebbero serviti perchè, poteva anche essere 2 km, ma se il percorso fosse stato piatto, sarebbero stati 2 km di noia :)
Messaggio Da DomToretto
#208654 @Apeman: Su Euromir secondo me hanno chiamato Scooter e Marusha per fare la colonna sonora!! ;) Coattissima!!

Un collega del negozio di fronte mi ha detto che nel fine settimana ha fatto un giretto su Cagliostro con gli effetti attivi. Ha detto che si vedono dei flash ripetutamente che aumentano il senso di disorientamento. Io ancora non sono riuscito a beccarli eppure ci passo spesso!!
Avatar utente
Messaggio Da Apeman
#208655
cosky ha scritto:Appunto, RCDB dice 980 metri per Euromir... ma quanto sarà lunga quella salita?

Allora, se ti vuoi godere e difendere uno degli spinning più banali sul mercato, non è un problema. La faccenda delle lunghezze l'hai tirata fuori tu, la salita di Euromir è sicuramente lunga, ma essendo il doppio più lunga,il doppio più bella, il doppio più originale e soprattutto essendo inserita in un parco che dieci volte più bello di Rainbow :mrgreen: , non c'è storia!
Ps: lo so, la mia è una risposta da bimbominkia, ma mi è scappata :lol:
Messaggio Da cosky
#208657
Apeman ha scritto:Ps: lo so, la mia è una risposta da bimbominkia, ma mi è scappata :lol:


Allora evito di commentare :)
Comunque ripeto, la storia delle lunghezze serviva solo a rispondere alle parole "molto corto". Siamo tutti d'accordo che lungo non è sinonimo di buono e corto non è sinonimo di cattivo. Bisogna vedere come si usa :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Apeman
#208681 Be' , allora siamo tranquilli, Cagliostro lo usa male sicuro :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Apeman
#208710 Cosa l'appoggino? cit.
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#208776 Ragazzi per favore.... evitiamo battibecchi sulle lunghezze
grazie :wink:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#209384 Apeman su questo non sono d'accordo, Euro Mir e Cagliostro non centrano quasi nulla l'uno con l'altro.
Euro Mir non è propriamente uno spinning, o meglio lo è ma la rotazione è controllata oltre ad essere un treno e non un unica vettura.

Cagliostro però è corto c'è poco da fare, ha un buon percorso però quello è sicuro :wink:
Messaggio Da dibilele
#210681 Provato con gli effetti accesi e devo dire che lo preferivo al buio... le luci illuminano troppo il percorso e il capannone...