Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Cagliostro:

1
9%
5
45%
3
27%
2
18%
0
N/A
Messaggio Da Vicecityboy
#212104 Vado a riprovarlo la settimana prossima e vi faccio sapere.Comunque io non gli darei un voto così negativo,non è malaccio come coaster indoor :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#212126 Ma il tracciato non è male, solo che è molto corto :cry:
Messaggio Da joker1927
#212875 Ammetto di essere ignorante in materia di parchi, visto che da quando sono piccolo vado solo a Mirabilandia e Gardaland, però devo dire che questa attrazione mi è piaciuta davvero tanto, forse perchè non ne avevo mai provata una di questo genere. Io un bel 7+ glielo do !!! :D

L'unica pecca, a parte la brevità del tracciato, è la luminosità: secondo me doveva essere ancora più buio, per rendere meglio gli effetti di luce..
Messaggio Da utopia86
#212932 Peggiorato... musica bassa, inutile e fastidiosa perchè distorta, luce che toglie sorpresa e phatos al percorso.
Messaggio Da mich91
#213384 provato domenica....queue line per nulla tematizzata peccato...
è il mio primo spinning coaster e ad essere sincero mi è piaciuto,e divertente imprevedibile e con il percorso buio è davvero spettacolare!!!
le luci e tutti gli effetti funzionavano, la drop è caruccia, il layout è abbastanza corto....
Messaggio Da Andrea262
#213590 Cagliostro è stata, insieme a Mystica, una delle sorprese del parco, spacca veramente!
Non avevo mai provato uno Spinning, ma dopo aver provato Cagliostro è diventata definitivamente una delle mie tipologie preferite! :D
La tematizzazione esterna è ottima, peccato per le corde della queue line praticamente distrutte e per la stazione poco tematizzata.
All'interno gli effetti non sono molti, luci, leggera nebbiolina e musica, niente di ché, ma rendono comunque il giro godibile.
Il tracciato purtroppo è molto corto, e questo è il principale difetto di Cagliostro, ma comunque, come ho già detto, molto divertente, e la drop, quando fatta in reverse, mi è sembrata anche leggermente intensa! :mrgreen:
Veramente un'ottima attrazione, tra le migliori del parco insieme a Mystica, Shock e Yucatan, merita davvero, azzarderei a dire la mia preferita!

antonioparksmatico ha scritto:e allora boccio cagliostro a minimi voti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E io invece lo promuovo a massimi voti! :mrgreen:
Messaggio Da Alessia
#246002 Io adoro questa attrazione, ci faccio un sacco di giri, possibilmente al contrario, che è più emozionante!!!!!!!

Speriamo che per il 2013 facciano una tematizzazione interna e mettano altri effetti: sarebbe ancora più emozionante!!!!!
Messaggio Da Mallory
Alessia ha scritto:Io adoro questa attrazione, ci faccio un sacco di giri, possibilmente al contrario, che è più emozionante!!!!!!!

Speriamo che per il 2013 facciano una tematizzazione interna e mettano altri effetti: sarebbe ancora più emozionante!!!!!

Eccone un'altra ahahaha!!!
Siete veramente sbragosi, grazie di esistere.
Messaggio Da yesyesyes
Alessia ha scritto: ci faccio un sacco di giri, possibilmente al contrario, che è più emozionante!!!!!!!

Nel senso che parti dal fondo? :lol: :lol:
Messaggio Da Huntik
#262352 Bene!! :D manca solo il rafforzamento della tematizzazione ad altezza d'uomo! :mrgreen:
Messaggio Da peppe2994
#263979 Da un'area decisamente più ordinata all'attrazione rispetto a quei cordoni ridicoli che c'erano prima :D
Il colore passabile.