Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Cagliostro:

1
8%
5
42%
3
25%
3
25%
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#205758 Il video "più intelligente" che abbia mai visto su un coaster...
Mi spiace solo per i poveri stranieri venuti al parco...



E non è un barzelletta....

Risate apparte il coaster è divertente. Con gli effetti che metteranno SE li metteranno... luci e suoni diverrà spero almeno ai livelli del vecchio coaster che c'è al Magic Kingodom... E io che speravo in una tematizzazione potente...
Messaggio Da Vespe
#205762 ma la stazione com'è??? tematizzata??buia pure lei?? beh sto video...LOL :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#205766 Non esiste una stazione. Dopo la coda ci sono 2 tende... Non c'è nessun tipo di tematizzazione, sembra una cosa alla "luna park". Oltre le tende ti mettono sul coaster :shock:
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#205769 Un attimo, ma la zona d' imbarco, in un modo o nell' altro, è chiusa da entrambe le parti? se così non fosse si vedrebbe resto del tracciato... :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#205772 Non capisco cosa intendi... LA stazione è al buio, se non fosse per le tende dove passano gli ospiti... vieni imbarcato ed entri in un tunnel sempre con le tende nere... parte il giro al buio pezzo piccolo fuori poi rientri... e poi finisci la corsa ritorni in quella specie di stazione che non lo è ... e scendi... All'interno non ci sono tornelli o divisione di code. C'è un unico tornello esterno prima della porta e di entrare per cui fanno passare 4 persone alla volta e fanno salire.
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#205773 Dico, la stazione, intesa come edificio e non come sezione di coaster, è isolata dal resto del percorso?? Ok, daspiegare è un po' macchinoso, facciamo così: c'è una qualche parete/tenda/pezzo strappato da uno scatolone che ti impedisce, mentre stai salendo sul vagone, di vedere il resto del percorso?
Messaggio Da dibilele
#205787 Si è chiusa, è in pratica una scatoletta nera. Entri e c'è subito il binario. Oltre il binario c'è un muro nero. Il resto del tracciato non si vede; si vede solo il pezzo della stazione e la salita.
Messaggio Da Vespe
#205828 posso dirlo??? ma che tristezza!!!


cioè mi ricordo di aver visto una foto da qualche parte, forse su TPR ( non tpradio :lol: ) tu fai la fila esterna varchi il tornello elettronico e quelle tende ti portano già in stazione...beh dai....fico! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da _brt_
#205829 Ma di persona si vede che c'è qualcosa o proprio c'è solo il binario ed il pavimento?

Al massimo qualcuno che ha l'abbonamento si porti una torcia e durante il giro faccia attenzione se c'è qualcosa! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#206001 La fila è sotto il porticato dell'edificio/capannone del coaster (la facciata per altro ha una tamtizzazione veramente strana e innovativa che fanno intendere che all'interno c'è qualcosa che ti fa perdere l'orientamento). finita la coda si trova un tornello. Di fronte un varco (una porta) con 2 tendine nere che svolazzano per la corrente d'aria generata dal movimento dello "spinningcar".
Varcata la tenda c'è il binario con la macchinina che attende la salita dei guest.
Non c'è niente. Solo il muro nero di fronte che nasconde il percorso dello spinning. Si vede ovviamente la salita. :wink:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#206013 Cagliostro... che amarezza. Una bellissima tematizzazione esterna per poi trovare un coaster indoor al buio (neanche completo perchè molta luce filtra dall'apertura) senza nemmeno una stazione degna di nota.
Il percorso è molto corto ma non malvagio, lo spazio però è proprio sprecato... ennesima prova che molti soldi si potevano benissimo risparmiare...
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#206074 Io non lo ho ancora visto, ma secondo voi hanno un'attrazione (sulle 35) da cui non ci si può lamentare? Oltre a tutte quelle chiuse?
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#206283 Beh di tutto a questo mondo ci si può lamentare :lol:
Comunque andremmo OT a parlare di altre attrazioni in questo topic :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#206304 Ho appena visto lo Spinning di Phantasialand... :lol: m'è scappata una risata :lol: