Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da denka
#317805 Non so se sia stato il risultato voluto perché circa una decina di giorni prima del 31 hanno cominciato a invogliare l'acquisto per capodanno omaggiando di un biglietto per la stagione 2015. Credo sia stata una mossa per vendere di più che probabilmente in parte ha funzionato ma il parco secondo me aveva ben meno di 12000 persone. Le code erano quasi inesistenti sulle attrazioni...
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#317808 Allora mi sa che erano ben di meno... Comunque probabilmente l'obiettivo del biglietto più costoso era quello di limitare gli ingressi, però forse non così tanto... Va be', si regoleranno per la prossima volta! Molte persone potrebbero aver deciso di non andare al Parco a Capodanno per il noto caos che c'è ogni anno!
Messaggio Da Sbirulino
#317911 Consideriamo anche che quest'anno il 31 ha fatto un freddo e vento glaciale...ma freddo freddo.
Erano anni che non faceva così freddo e penso che molta gente abbia rinunciato di andare al parco con temperature del genere.
Avatar utente
Messaggio Da huntik.
#331823 HOLI NEW YEAR - IL FESTIVAL DEI COLORI

Immagine

Tutto può accadere nella Terra della Magia, anche che una pioggia di colori illumini l’ultima notte dell’anno in un evento straordinario per emozionarti, sorprenderti e vivere momenti unici: l’Holi New Year!Sarà così quest’anno a Rainbow MagicLand, nella notte di San Silvestro, che con l’arrivo del nuovo anno accende luci di speranza e di gioia, di nuovi propositi e promesse. Una grande festa dedicata all’energia dei colori scavalcherà il fatidico momento dei dodici rintocchi all’evento cult “Holi il Festival dei Colori”,quest’estate con 9 tappe in tutta Italia ha fatto ritrovare insieme più di 100.000 mila persone.

Immagine

È un fenomeno social, fatto di musica, voglia di stare insieme e in cui i partecipanti sono protagonisti di spettacolari lanci di “nuvole” colorate, diventando una grande e vivente opera d’arte pop.
Dalle 18:00 alle 06:00 Rainbow MagicLand si trasforma per diventare l’habitat naturale di questa festa dalle origini indiane e dai significati profondi, un rito collettivo per celebrare la vittoria del Bene sul Male, che quest’anno invaderà il Parco e le sue 28 attrazioni per un lungo party-evento dedicato a tutti, dove il mix fra colori e fantasia darà vita a spettacoli ed atmosfere unici.

Immagine

Countdown dei lanci colorati, musica con 2 palchi all’aperto e 1 palco al chiuso, eccezionali performers di arte di strada, spettacoli dal vivo per i piccoli con le Winx, le emozioni della storia d’amore di Romeo e Giulietta raccontate con il famoso musical da vivere nel comfort del Gran Teatro e le straordinarie attrazioni di Rainbow MagicLand.Navette da Roma, autobus dalle maggiori città del Centro-Italia e tante alternative diverse per cenare e brindare insieme all’anno nuovo in arrivo in 4 ristoranti, con possibilità di scegliere anche l’orario e 14 punti ristoro tra chioschi e bar per tutti coloro che vorranno godersi la festa senza fermarsi mai.

BIGLIETTI:
Immagine

Maggioro info:https://www.magicland.it/it/holi-new-year.html
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#333923 In home c'è un comunicato (ma è ufficiale).
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#333924 Ufficiale? Quindi tu ti sei solo limitata a copiarlo ed incollarlo? :(

senza dimenticare i spettacoli per grandi e piccini


Immagine
Ultima modifica di lelerossi il lun gen 04, 2016 7:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#333927 Si l'ho copiato :S (e in realtà nemmeno letto sigh... se devo cominciare pure a correggere le bozze degli uffici stampa strapagati siam messi bene).