Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Huntik
#248894 Anche quest'anno Rainbow MagicLand organizza il capodanno! :roll:
speriamo che riescano ad organizzare il tutto al meglio e che facciano entrare solo quelli delle prevendite(quei pochi che torneranno :( )e speriamo che non ci siano i dj-set :wink:
Messaggio Da Huntik
Mallory ha scritto:Per caso tu c'eri lo scorso capodanno? Mi piacerebbe sentire una testimonianza diretta di come sono andate le cose.

no!ma sono stato ore ha parlare con mia cugina che ha vissuto direttamente la vicenda di quella notte.....
E da quello che mi ha spiegato ho capito molte cose....di quanto facebook, ma in generale internet sia una bomba con la miccia sempre in bilico di finire......lei principalmente si è trovata bene e mi ha descritto come è stato veramente il parco e di come si fosse arrabbiata dei commenti su facebook alcuni di persone che neanche ci erano state....ti riassumo in poche parole la descrizione di mia cugina.....entrata piena di gente per via dei controlli,ma dopo aver varcato i cancelli si è accorta di quanta gente ci fosse(e questo nessuno le mette in dubbio,si sa sono state fatte entrare più persone del dovuto :roll: )ma durante la nottata è riuscita ha fare delle attrazioni,ha mangiare e ha ballare tutta la notte,non ha visto come detto su facebook gente ubriaca,"fatta"o anarchia totale,addiritura dice che ogni angolo era pieno di security!nei ristoranti c'era gente che si lamentava ma erano veramente in pochi....nelle file si fumava?secondo quanto detto da lei si purtroppo si fumava :( insomma in generale è andata bene ma ci sono state cose,quelle piccole cose che hanno fatto rovinare la serata a parecchia gente......la minoranza........
Messaggio Da Hermy
#248902 Sicuramente sarà stata la minoranza. Mi fa piacere avere una visione diversa considerando tutto ciò che si è detto. Ma ci sono ben 300 persone iscritte al canale che "insulta" il parco. Di certo se c'erano veramente l'affluenza che è uscita, 300 o 500 persone non sono nulla. Ma sono pur sempre persone che si sono lamentate raccontando fatti come descritti. Non credo che in 300 si siano accordati per insultare aprioristicamente il parco.
Considerando poi che veniva venduto il tutto alle famiglie per un capodanno "sicuro" io vorrei avere il parere delle famiglie con passeggino che sono state al parco.

Alcune critiche sono totalmente infondate. Tipo che c'era freddo... Ma va? Altre sono fondatissime. Come chi si lamenta di cibo o di impossibilità di accedere alle serate pagate .
Messaggio Da Mallory
#248915 Sono d'accordo con peppe e trovo che un dj set in occasione del Capodanno si leghi tranquillamente con il concetto di parco divertimenti. Niente vieta di ripetere l'esperienza per accontentare anche quelli che, il 31 dicembre, non vogliono rinunciare a ballare. Di sicuro, però, se Rainbow pretenderà di giocare ancora su due fronti (quello della discoteca e quello del parco a tema) dovrà mettere a punto una organizzazione coi controfiocchi. E sappiamo bene che questa deve iniziare con il "chiudere" il numero dei partecipanti in maniera inflessibile. Oppure -come temo sarà inevitabile- alzeranno il prezzo del biglietto affinchè la selezione la facciano i soldi.
Messaggio Da dibilele
#257204 Scrivo qui perché l'altro topic del Capodanno non funziona. Sembra che a quelli che hanno partecipato al Capodanno 2013 e si sono trovati male (lamentandosi via mail) il parco concederà 2 ingressi gratuiti per la stagione 2013. Questi ingressi saranno validi fino al 28 giugno e non possono essere utilizzati a Pasqua e Pasquetta. :)
Messaggio Da dibilele
#257208 Dal gruppo in cui è stato scritto su Facebook, una signora/ragazza ha chiesto se anche altri hanno ricevuto quell'e-mail. Sembra come se il parco abbia mandato quasi "a sorpresa" l'e-mail che annunciava la possibilità di usufruire di questi due ingressi gratuiti. Non sembra una cosa dovuta ad obbligazioni o roba del genere altrimenti, credo, sarebbe stato esplicitamente detto e scritto sulla mail (tanto che altri hanno chiesto quale fosse l'indirizzo da cui è stata spedita, così pure loro possono lamentarsi e inguattarsi i biglietti :lol: :lol: ).
Messaggio Da dibilele
#296145 E' stato caricato ieri il video ufficiale del capodanno passato. Un video orripilante, che dimostra lo stupro subito dal parco. Ovviamente, non può mancare la frase finale che non è in italiano, ma in una lingua incomprensibile, pecoreccia e degna dell'evento organizzato dal parco.

RainbowMagicLand ha scritto:Vorremmo ringraziarvi uno ad uno tutti i presenti ma eravate veramente tanti...
...lo facciamo così GRAZIEEEE

Il video ufficiale di un parco nel 2013 viene concepito in questo modo. Complimenti.
Messaggio Da Hermy
#296147 Ah sul sito ufficiale? Io l'avevo già visto sul sito degli organizzatori. Che bello... sembra l'intro pubblicitaria di qualche locale della Capitale di terza categoria con qualche nome altisontante della serie "La vacca assassina".
Ma la mia domanda è perchè farlo in un parco sta roba? Da me affittano il capannone del mercato delle pesche e ci fanno la festa...

Perchè mai farlo in un parco per poi chiudersi dentro a bere e ballare...
Messaggio Da Luca_iskt95
#296149 Al minuto 2.06 sembra che il dj sia Phantom :lol:

Comuqnue io sono dell'idea che un dj set dentro un parco divertimento sia il miglior mix di divertimento personale.

E' una grandissima idea che stimo a pieno,e che se sono bravi riescono a organizzare serate imponenti,e come cosa gli darebbe una fama pazzesca.
Però ovviamente ci deve essere da parte del parco Diligenza e responsabilità per poter far combaciare le cose che,ripeto,se ben incastrate possono cambiare la loro immagine

Poi vabbè ci stanno i pregiudizi e amen,spero ci riprovino quest'anno :)
Messaggio Da dibilele
Hermy ha scritto:Ah sul sito ufficiale? Io l'avevo già visto sul sito degli organizzatori. Che bello... sembra l'intro pubblicitaria di qualche locale della Capitale di terza categoria con qualche nome altisontante della serie "La vacca assassina".
Ma la mia domanda è perchè farlo in un parco sta roba? Da me affittano il capannone del mercato delle pesche e ci fanno la festa...

Perchè mai farlo in un parco per poi chiudersi dentro a bere e ballare...

Si, sul canale ufficiale del parco su YouTube. Sotto c'è scritto "VIDEO UFFICIALE". Poi riprendono gente che allegramente fuma nel Palabaleno, come se fosse normale. Va be', chissà cosa hanno in serbo per questo Capodanno... brrr
Messaggio Da peppe2994
#296152 Come stare in piedi sulle barche dello splash battle o le foto ufficiali dentro la fontana, il video dà il cattivo esempio a prescindere da tutto il resto.
Insomma segue lo stile magicland (tanto vale chiamarlo così) dall'inizio alla fine con tanto di frase di chiusura che non viene utilizzata neanche dalla più piccola struttura ricreativa.

Sull'evento in se il post di Luca_iskt95 mi fa riflettere tanto ed alla fine non sono in grado di giudicare visto il mio profondo odio per le discoteche, ma chi ne va matto è impossibile che non si diverta, per cui ogni possibile critica sull'evento che verrà non è il caso di indirizzarla al perché lo fanno o al come mai migliaia di persone sono sprovviste di spazio vitale ma bisognerebbe invece capire, per esempio, se i problemi riguardo alla ristorazione tanto discussi e polemizzati verranno risolti.