Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dodo1
#203797 Le fresche frasche TM
Io direi che non è neppure una strada pedonale..anzi..
Immaginate la valanga di gente che arriverà in treno?!
Stiamo valutando ua navetta? Cioè nessuno dal 2008 ha pensato a collegare la stazione al parco con qualcosa a 4 ruote?
Inoltre, la stazione di Valmontone (desolante!!!) non è affatto adatta ad ospitare così tanta gente..

Prevedo carrozze in modalità carro bestiame e colonna di pecore al pascolo in direzione Rainbow :twisted: :mrgreen:
Messaggio Da alfb
#204648 La situazione traffico attorno al parco, nella famosa soft-opening.

Per quanto riguarda le navette, sul pullman che ci ha portato da Termini, griffato Rainbow, dietro c'era scritto "Prenota la tua escursione al parco con partenza da Roma... con noi VIAGGI GRATIS!". Poi sotto un numero per la prenotazione, ma dalla foto che ho è illegibile.
Messaggio Da DomToretto
#205213 Allora, se vi fidate di me :) vi dò qualche informazione visto che qui ne circolano abbastanza (lavoro come commesso in un negozio... moooolto vicino al parco ;) e facciamo che non mi fate domande). Dalla stazione al parco sono esattamente 3,8km che io mi faccio tutti i giorni in bicicletta (la lascio in stazione). La navetta GRATUITA dalla stazione al parco, c'è SOLO i giorni 28-29 maggio e 2 giugno.
Dal 27 maggio c'è un servizio di trasporto del comune di Valmontone che porta dalla stazione al parco al costo di 1 euro a persona a tratta (quindi 1 ad andare e 1 a tornare).
Quindi la navetta GRATUITA c'è solo 3 giorni. Il 26 maggio ci sono i piedi :) almeno questa è la circolare che ci è arrivata qui in negozio. Sicuramente qualche ditta privata di trasporti si sarà attivata, ma non so i prezzi.
Dodo1, ti confermo... che in tutti questi anni nessuno ha mai fatto una cavolo di navetta dalla stazione al polo tecnologico qua! Io che ci lavoro, lascio la bici in stazione. A piedi l'ho fatto più di una volta, sono circa 35 minuti a passo normale, ci sono marciapiedi ovunque però quindi non è pericoloso.
Messaggio Da RonWeasley
#205214 Che vergogna!
Messaggio Da DomToretto
#205215 E ma vedrai che le cose cambiano adesso! Finora c'era solo l'Outlet, adesso c'è anche il parco (finalmente direi), quindi le cose DEVONO cambiare per forza. Ma credimi, la svolta positiva io la vedo già, se poi mantengono la promessa della stazione integrata qui dentro, hanno vinto!
Messaggio Da RonWeasley
#205217 Si hai ragione quello sarebbe il massimo, ma io non ci conterei troppo, non tanto per la mancanza di volontà del parco ma per la mancanza di volontà da parte delle istituzioni...
Messaggio Da dibilele
#205939 Non capisco qual è la parte divertente. I Co.Tra.L sono molto comodi per raggiungere il parco. Linea diretta da Anagnina all'ingresso del parco e il biglietto, se non sbaglio, dovrebbe costare 2,50€.
Messaggio Da lelerossi
#211637 Un utente su Parksmania ha inviato un e-mail al parco per sapere qualcosa in più sul servizio navetta che collega la stazione di Valmontone al parco e viceversa, ed ecco cosa gli è stato risposto:

a navetta ci sarà tutti I giorni. Gli orari sono i seguenti:

Staz.Valmontone-Parco
9.20 tutti i giorni
10.15 dal lun al sab
11.14 tutti i giorni
17.20 tutti i giorni

Parco-Staz.Valmontone
17.25 tutti i giorni
18.10 dal lun al ven
18.27 sab e dom
18.40 dal lun al ven
19.20 solo sab