Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#237929 Salve ragazzi :D
Siccome lunedì sarò a Roma con amici e avremmo intenzione di fare l'abbonamento settimanale CIS (metrebus)...qualche romano sa se comprende anche la linea ferroviaria Roma-Valmontone? Per raggiungere il parco vorremmo usufruire del nuovo servizio treno + navetta, avendo letto che non sempre si riesce a prendere la navetta da Termini...grazie :wink:
Messaggio Da alfb
#238113 No, perché comprende solo i mezzi pubblici nel Comune di Roma. Non so neanche se la CIS dia diritto a salire sui treni che non siano FR[numero], per fermate dentro Roma. Questo perché in quel caso potresti prendere un biglietto Capannelle-Valmontone e Valmontone-Capannelle, risparmiando qualcosa.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#258146 Non verrà costruita la stazione dedicata al Polo Turistico e al parco. E' stata rimandata di qualche anno... Ci si appoggerà ancora sulla stazione di Valmontone e alle navette gratuite. :)
Avatar utente
Messaggio Da matt1
#305465 Come mai queste differenze di orari tra i giorni feriali e i festivi? È perché cambiano gli orari dei treni?
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#307397 Il parco offre di nuovo il servizio navetta da/per Roma Termini. Questa volta è associato all'acquisto obbligato del biglietto d'ingresso per il parco. In questo modo si è costretti a prenotare e si ha il posto sul pullman assicurato. Si eviteranno quindi le scene da fine del mondo come nel 2012, quando la navetta era gratuita per tutti e la gente si ammazzava per conquistare un posto.

Il servizio costa €36 a persona per gli adulti e €29 per i bambini fino a 10 anni: comprende il biglietto d'ingresso al parco + trasporto andata e ritorno (Stazione Roma Termini > Parco - Parco > Stazione Roma Termini).

Si può prenotare il servizio direttamente dal sito del parco --> https://www.magicland.it/Acquista-il-biglietto/Navetta

Immagine

www.magicland.it ha scritto:Biglietto valido per il servizio navetta A/R da Roma Termini a Rainbow Magicland e per l'ingresso al Parco. Il servizio navetta ed il biglietto sono validi solo per la data prenotata, non potranno essere utilizzati in altre date e non sono rimborsabili o modificabili. I bambini fino ad 1 metro di altezza sono gratuiti ma non hanno diritto al posta a sedere.

Fermata navetta
Meeting point bus stop Roma Termini alle h. 9:15, Roma Via Marsala, 58.
Meeting point per il rientro 15 minuti prima dell'orario di partenza, piazzale sosta bus - stallo navetta Rainbow Magicland - Roma Termini
In caso di ritardo il servizio trasporto non sarà garantito e sarà a carico del cliente ritardatario.

Orari navetta
Apertura Parco fino alle 17:00: partenza da Roma Termini ore 09:30 - partenza da Rainbow Magicland ore 16:30
Apertura Parco fino alle 18:00: partenza da Roma Termini ore 09:30 - partenza da Rainbow Magicland ore 17:30
Apertura Parco fino alle 22:00: partenza da Roma Termini ore 09:30 - partenza da Rainbow Magicland ore 18:30
Apertura Parco fino alle 23:00: partenza da Roma Termini ore 09:30 - partenza da Rainbow Magicland ore 18:30

Orari soggetti a variazione in base alle esigenze del parco

Per gli orari di apertura del Parco clicca qui.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#307401 Stanno anche organizzando un servizio di bus da altre città: Pescara, Chieti Scalo, Popoli, Sulmona e Avezzano.

"Dal 28 Giugno al 27 settembre 2014, tutti i sabati puoi raggiungere il Parco con un servizio bus dalle città di Pescara, Chieti Scalo, Popoli, Sulmona e Avezzano con ingresso immediato al Parco senza fila alla cassa*."

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#307414 Ottime cose tranne per l'orario di rientro da Rainbow a Roma quando il parco chiude alle 22 o alle 23. E' davvero così impossibile permettere di rimanere fino a chiusura parco? Quanto ci vuole a tornare in centro a Roma? Dubito più di un'ora :roll:
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#307416 Ci vogliono tra i 60 e i 70 minuti (l'ho provato con il pullman del parco nel 2012, dipende dal traffico). Comunque hai ragione, dovrebbero ritardare il rientro nei giorni di apertura serale.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#307420 Forse hanno organizzato gli orari in previsione del rientro della navetta al deposito del parco e all'orario di chiusura approssimativa degli uffici. Da Roma la navetta deve tornare a Valmontone e, se ritarda, potrebbero esserci dei problemi. O altrimenti è qualcosa legata ai turni degli autisti/dipendenti del parco... Boh. Siccome è la prima volta che questo servizio viene organizzato per bene, può essere che prima vogliano vedere se va... Poi fanno sempre in tempo a perfezionarlo. Secondo me sarà molto richiesto! Potrebbero pensare di aggiungere altri pullman per incrementare il servizio e di modificare gli orari per tenere il parco con un po' di gente in più anche la sera.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#307421 Sicuramente è come dici tu. Consideriamolo un servizio sperimentale, in futuro credo converrà affidare il servizio ad una ditta di pullman esterna o eventualmente prevedere la sosta a Roma per la notte invece che il rientro...

Piuttosto, la promozione con il treno c'è sempre? Quella era ottima.