Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#253642 Mio dio, fate smettere alle agenzie di comunicazione di Rainbow sparse per l'Italia di SCRIVERE su Facebook... ma porca paletta ma come si può rispondere ad un commento così???

"La sera il parco è poco illuminato, non si vede nulla in alcuni punti!"
RISPOSTA:
"Ciao Sara ci sono le luci sulle attrazioni anche se poi l'atmosfera è molto soft per creare più magia....
TESTUALI PAROLE

Mi viene da piangere...
Avatar utente
Messaggio Da ale_passafer
#253643 Beh io non so quanto sia buio ... Ma la bassa illuminazione nei parchi tipo a frontierland a Disneyland mi Piace un casino !!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#253644 Intanto su Facebook

Avete pubblicato altre 14 foto da me scattate...mi dispiace nuovamente constatare la mancanza da parte vostra di un riconoscimento all'autore degli scatti...questo comportamento non mi sembra assolutamente giusto e opportuno :-(((


Rainbow dopo

Alessandro abbiamo inserito il credito..


Cioè l'ufficio stampa ha preso foto da chissà dove senza nemmeno avvisare? Non l'ho capita... Cmq non mi stupisce più niente ormai del comparto comunicazione di sto parco
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#253645 Vi informo che la caricatura di un parco sito in Valmontone Roma ha assoldato gente che risponde su Tripadvisor...
Oltre ad essere completamente pieni di errori di forma, i post di risposta sono imbarazzanti, atti a difendere a spada tratta il proprio operato con qualche nota di condiscendenza nei confronti di chi scrive una recensione.

No comment

Salve,
la nostra filosofia è accettare critiche per prendere spunto e crescere con voi ed insieme a voi, infatti, rispetto all'anno scorso (ricordiamo che il nostro parco ha soli due anni), ci sono stati diversi cambiamenti e miglioramenti, così come ampliare le zone all'ombra. Per quanto riguarda il verde, forse, non avrà notato che ce ne sono molte e di molte ampie all'interno del nostro parco. Lo si può notare, infatti, anche dalla piantina consultabile sul nostro sito.


Peccherò di "maestrinismo" ma non è accettabile avere strumenti di comunicazione ufficiali che non sappiano fare una frase in italiano retta da un soggetto con verbo concordato.

. Quello che possiamo e ci permettiamo di replicare è sul fatto che in poche ore si possa girare tutto il parco, lei non considera che ci sono anche degli spettacoli, in totale 10 quindi materialmente, anche per chi c'è stato dalla mattina, le ore non bastano. Ricordiamo, anche, che offriamo il servizio pic nic, lei può traquillamente portare il lunch da casa e consumarlo all'interno della zona dedicata.


Continuo a non avere parole...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#253646 Se avete voglia potete assistere allo show nella sezione dei commenti di Rainbow ;)

Hermy VS Comunicazione Rainbow :lol:
Messaggio Da Vespe
#253652 ah ok trovato!
:lol:
se prima era la scavolini, al più amata dagli italiani, ora c'è hermy, la più ricercata e odiata da tutti gli uffici interni dei parchi!!! :lol:

quando vedono dalle telecamere che entra al parco, ci sono i manager che dicono: c'è la hermy, via via via via!!! e scappano a gambe levate!!! :lol: :lol
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#253653 ;P Sapete quando vedo errori nello scrivere in italiano da organi che dovrebbero essere competenti ho reazioni esagerate ;)
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#253655
Hermy ha scritto:;P Sapete quando vedo errori nello scrivere in italiano da organi che dovrebbero essere competenti ho reazioni esagerate ;)


Non picchiarmi, per piacere, con tutte le cavolate che scrivo in italiano, inizio ad avere paura :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#253656 Ahaha Maite comincia a correre :lol:

Daiiiii son ridicoliiiii come caspio si fa a dirmi " confondi Rainbow Magicland con Rainbow Spa " bauhauah mi scrivono da Milano parlandomi degli eventi del parco e poi su FB mi vengono a dire "che il loro comparto comunicazione è omogeno e senza falle"...

E' gia una falla che un parco si chiami Rainbow Magicland, che poi si scorpori dall'azienda madre Rainbow e rimanga Magicland MA "SOLO IN ALCUNI FRANGENTI utilizzerà il nome intero Rainbow Magicland"[cit.]
Bah