Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#312536 Stavo per rispondere anche io a questa GENIALE MOSSA !

L'autoironia che ci piace :D !!!

BRAVI !
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#312538 Non dico che la dirigenza di Rainbow abbia letto le news e il forum di TheParks e degli altri siti specializzati che mettevano in luce alcune cadute di tono. Ma sembrerebbe proprio che ogni tanto le critiche abbiano dei risvolti costruttivi e non solo distruttivi come potrebbe sembrare. O no? :-)

Applausi per il nuovo Rainbow Magicland!!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#312539 La prima cosa che fanno dei professionisti che sanno svolgere bene il proprio lavoro è basarsi sui giudizi dei consumatori in generale.
La nuova direzione si sta dimostrando estremamente professionale correggendo tutti i palesi errori commessi in passato che non richiedono sforzi economici.

Insomma è diventato un parco :D
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#312737
Mallory ha scritto:Non dico che la dirigenza di Rainbow abbia letto le news e il forum di TheParks e degli altri siti specializzati che mettevano in luce alcune cadute di tono. Ma sembrerebbe proprio che ogni tanto le critiche abbiano dei risvolti costruttivi e non solo distruttivi come potrebbe sembrare. O no? :-)


Oh si che ci leggono. Ma hanno avuto un risvolto positivo le critiche costruttive e non quelle distruttive!
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#314739 Nel Gran Teatro è stato girato il videoclip della canzone italiana che parteciperà allo Junior Eurovision Song Contest di quest'anno a Malta.
(La versione per bambini del più famoso Eurovision Song Contest... Una specie di "Ti Lascio Una Canzone" continentale xD)

Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#321417 Pensavamo che i maxischermi in giro per Gardaland facessero schifo e invece no, arriva Rainbow a gamba tesa e ci dimostra che comunque si può fare di peggio. Bravi!
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#321468 Nel frattempo è arrivata la newsletter che annuncia la nuova straordinaria stagione...

Immagine

Dal 28 Marzo ritorna la Magia

A Rainbow MagicLand torna la magia, per farti trascorrere nuove indimenticabili giornate. Il 28 Marzo il Parco divertimenti di Roma apre le porte per dare il via ad una lunga ed entusiasmante avventura che ti accompagnerà fino al 6 gennaio 2016. Ti aspettano nuovi spettacoli, eventi imprevedibili e appassionanti show dal vivo.

Affrettati subito ad acquistare i tuoi biglietti: anche quest'anno prima prenoti e più risparmi con prezzi a partire da €22 se prenoti online e pacchetti Parco+Hotel a partire da €39,90


--------------------

Quest'anno si stanno proprio impegnando per fare le cose fatte bene... Dopo quel maxischermo schifoso davanti al Parco, arriva la newsletter con la tizia volante scalza e il vestito a pallini, con l'X-Car di Shock buttata a cavolo là in cima (volante anch'essa), Shock con un'immagine del cantiere di inizio 2011, il tutto condito con questo colore sbiadito e malinconico. Manca solo la scritta "Magicland" e siamo al top!

La chicca assoluta è l'X-Car appena visibile (in basso sulla destra del Castello) che percorre l'overbanked esternamente invece che sui binari!! La Magia!! :lol:

#SenzaParole
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#321497 non è sfocato, ma bassissima risoluzione!
anche il binario del coaster scontornato da cani è perchè hanno usato quell'immagine in bassa!

chi l'ha fatto si vede non conosce nemmeno i concetti di base della grafica. Spero per loro che lo paghino poco, di sicuro troverebbero miliardi di nipoti disposti a far lavori migliori (peggio di così non si può) aggratis!
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#321503 Il Colosseo sullo sfondo a far intendere che il parco è al centro di Roma...
Comunque il colore sbiadito mi sa che va (o andava) di moda, sembra uno dei filtri di instagram.

Piccolo OT: che colore vanno a desaturare secondo voi per fare questo effetto?