Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dibilele
#321518 L'immagine originaria è questa:

Immagine

Risale almeno al 10 maggio 2011, quindi sarà ancora precedente!! Dopo 4 anni non sono ancora riusciti a fare una foto decente e più aggiornata? Bastava contattarmi, ho centinaia di foto più aggiornate di questa!

Rendiamoci conto che utilizzano ancora le foto del cantiere!! Il tocco sopraffine è l'ondata bianca a sinistra che hanno utilizzato per coprire l'impianto dell'aria condizionata del Castello... Probabilmente non sapevano come eliminarlo! :lol:

Nel 2012 l'hanno modificata per metterla nel nuovo sito di Cigarini ed è diventata così:

Immagine

Nel 2015 ancora gira, rigirata...

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#321525 Sotto queste foto mi viene un Adsense con scritto

Maketing che funziona? :lol:
Messaggio Da dibilele
#321948 Non hanno scritto Magia con la M maiuscola e i tre puntini di sospensione sono diventati due... male male... Alla L maiuscola in Rainbow MagicLand ormai bisogna rinunciarci, è troppo difficile!!

Rainbow MagicLand - pagina ufficiale ha scritto:Siete pronti per una nuova stagione di magia?
Il conto alla rovescia è iniziato -12 giorni alla riapertura di Rainbow Magicland..restate sintonizzati!


Immagine

Dopo la tizia dai piedi scalzi c'è la tizia che soffia. Chi sarà la prossima?
Avatar utente
Messaggio Da huntik.
#321950 Incredibile come un solo post ti faccia già capire che stagione ci aspetta...
Cambiano i direttori marketing ma le prese per il culo rimangono sempre le stesse <3
Scrivo un commento sotto il loro ultimo post scrivendo che si prospetta una stagione da schifo con 0 novità meccaniche e come nella migliore tradizione lo cancellano...che dolci <3
Messaggio Da dibilele
#321951 Ma è Magia quella!

Dunque a questo punto manca solo lo spam sui miei video del Parco sul tubo e gli eventi pecorecci. Poi per questa stagione hanno completato il cerchio per fare marketing alla Cigarini maniera.

Stefykicko attendiamo solo te e Valeria Marini ignuda su Battaglia Navale.
Messaggio Da dibilele
#321959 Stanno dando il meglio... sempre da Facebook. Rigorosamente sempre due puntini di sospensione!

Rainbow MagicLand - pagina ufficiale ha scritto:Chi non crede nella magia non sarà mai in grado di trovarla..


Immagine
Messaggio Da giallo98.
#321960
dibilele ha scritto:Stanno dando il meglio... sempre da Facebook. Rigorosamente sempre due puntini di sospensione!

Rainbow MagicLand - pagina ufficiale ha scritto:Chi non crede nella magia non sarà mai in grado di trovarla..


Immagine

Ma sta foto?! :lol: Hanno cercato su google "Magic"? :lol:
Che pena... dopo la stagione 2014 sembrava che il parco si stava riprendendo e invece ora torniamo sullo stile del 2012/2013. :x
Messaggio Da dibilele
#322040 ...

#nowords

Tutta questa roba arriva da Facebook...

Rainbow MagicLand - pagina ufficiale ha scritto:RainbowCountdown: -11 giorni alla riapertura del Regno dei Piccoli...c'è chi si sta già preparando per l'evento


Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#322059 Recentemente si è iscritto al forum in via ufficiale il parco stesso, o meglio chi ne cura la comunicazione, quindi considerato che ci leggono è il caso di fornire anche dei consigli, dunque per come la vedo io devono tornare a pubblicare quei bellissimi artwork rilasciati prima che il parco aprisse, quantomeno su quello stile con le foto delle attrazioni ed i personaggi Rainbow valorizzati.
Dibilele, li hai ancora?
Quello si che era un gran bel modo per farsi pubblicità :)
Messaggio Da dibilele
#322061 Eccoli qui!! :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

--------------------

Comunque Peppe, ritieniti fortunato a non essere iscritto a Facebook. E voialtri, pubblico di TP, grandi e piccoli tenetevi forte!!

Io non ho parole e non posso smettere di ridere per quello che hanno appena pubblicato.

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#AridateceCigarini

#ValeriaMariniNuda

Immagine