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Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
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Messaggio Da huntik.
#326208 900.000 euro per la campagna di comunicazione estiva!
Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma-Valmontone, dopo la riapertura lo scorso 28 marzo lancia ora la sua campagna di comunicazione estiva. Pianificata internamente, la campagna porta la firma di creativa di Alphaomega Metaphora, agenzia romana che si è aggiudicata la consultazione lanciata all’inizio dell’anno. Giuliana Parrella, marketing manager Rainbow MagicLand, spiega a Today Pubblicità Italia: “Abbiamo coinvolto 5 agenzie locali perché cercavamo una piccola agenzia che ci potesse supportare con particolare attenzione”. La campagna estiva ha preso il via da poco in affissione (con un allestimento particolare nella stazione di Roma Termini) , tv, radio e web e nelle prossime settimane si intensificherà soprattutto in outdoor, con un’estensione geografica che andrà a coprire buona parte del Centro-Sud. Il tema centrale sarà la presentazione dell’offerta di tutto il palinsesto di spettacoli ed eventi, tra cui ‘Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo’, adattamento dell’opera musicale di David Zard con Giulia Luzi e Federico Marignetti; ‘Caput Lucis’, il festival dei campioni dei fuochi di artificio, a fine agosto ‘Supermagic’ il tradizionale Festival internazionale di magia e a settembre l’anteprima di Eurochocolate. “L’investimento per questo piano di comunicazione, che proseguirà fino a settembre – aggiunge Parrella – è di circa 900.000 euro”. Lo spot tv è stato prodotto dall’Associazione nazionale Filmmaker.

Fonte: http://www.pubblicitaitalia.it/2015061043232/creativity/rainbow-magicland-sceglie-alphaomega-metaphora-dopo-una-consultazione
Ultima modifica di huntik. il gio giu 11, 2015 7:26 pm, modificato 1 volta in totale.
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Messaggio Da dibilele
#338060 Un ritorno alle origini quest'anno. La nuova stagione sui social è cominciata con l'aggiornamento dell'immagine del profilo e di copertina della pagina Facebook ufficiale del Parco. Sono stati utilizzati per il montaggio gli stessi elementi che furono utilizzati per le prime campagne marketing e anche con il nostro amico Cigarini (di cui è tornato il fucsia, ahinoi...). Tuttavia sembra qualcosa di decentemente realizzato, non come quella robaglia utilizzata all'inizio della scorsa stagione.
Elemento da notare è il cambio del "sottotitolo" del logo. Non più "Il parco divertimenti di Roma" ma "Il più grande parco divertimenti di Roma". In questo senso è stata uniformata la dicitura già utilizzata sul sito internet dalla scorsa stagione.

Il nuovo slogan è Divertimento infinito!

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