Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da niko75
Hermy ha scritto:Ahaha Maite comincia a correre :lol:

Daiiiii son ridicoliiiii come caspio si fa a dirmi " confondi Rainbow Magicland con Rainbow Spa " bauhauah mi scrivono da Milano parlandomi degli eventi del parco e poi su FB mi vengono a dire "che il loro comparto comunicazione è omogeno e senza falle"...

E' gia una falla che un parco si chiami Rainbow Magicland, che poi si scorpori dall'azienda madre Rainbow e rimanga Magicland MA "SOLO IN ALCUNI FRANGENTI utilizzerà il nome intero Rainbow Magicland"[cit.]
Bah

Hermy li hai fatti neri sulla loro pagina di Facebook... senza parole ! e poi.....vengo anche attaccato perchè la dirigenza di Rainbow sta lavorando male... partendo da mister Cigarini....
Messaggio Da dodo1
#253664 e poi ho deciso che era il caso di intervenire..e han risposto anche a me..l'ultima tizia/tizio però sapeva scrivere dai. :D
Messaggio Da Vespe
#253667 questa è bellissima, e va completamente a favore della teoria/polemica innalzata da hermy:

salve ,ieri sono stata al parco x la 1 volta,mi è piaciuto tutto tranne i prezzi cari,mia figlia x 5 cm ke superava il metro ha pagato 28 euro!! e poi gli show sotto al sole alle 3 del pomeriggio non vanno bn stavamo morendo,fate la copertura!!

risposta:

Ciao Rosa grazie per i tuoi suggerimenti..ci fa piacere che ti sei divertita.. a presto!!
Messaggio Da Hermy
#253668 Apparte che la gente si è soffermata solo sulle questioni di grammatica e forma. I problemi del comparto com. possono essere ridotti in :
-Incapacità di scrivere in italiano
-Promozioni senza regolamento che portano a facili fraintendimenti, e promozioni che non vengono accettate nonostante la pubblicizzazione
-Aziende che quando fanno comodo sono legate al parco, e dopo un minuto, se provi a criticarli, tali aziende non fanno più parte di Rainbow Magicland (ma mandano mail a destra e a manca con promo per entrare al parco a tema).
-ALCUNI eventi discutibilissimi e organizzazione pessima che comporta la chiusura di attrazioni per svolgere miss carina e il tronista della porta accanto.
- Politiche di fidelizzazione del cliente quantomeno azzardate

Ma ovviamente gli intelligenti fanboy che hanno risposto su FB hanno trascurato tutto il resto solo perchè per loro l'italiano è un concetto astratto e dai labili confini :roll:

Ripeto, comunicare è la prima cosa per un'azienda, assieme all'immagine pubblicitaria. Se io ricevo un comunicato stampa pieno di errori da parte di un parco a tema, azienda di gelati o qualsivoglia ente quanta credibilità mi ispireranno ste persone ? ZERO.
E per me la credibilità di Rainbow è ancora pari a zero spaccato.
-
Messaggio Da cresch
#253669 Un altra perla, su Trip Advisor
Ciao. L'affluenza e le file vengono gestite al meglio e abbastanza rapidamente, ma nel week end in questione con l'evento di Caput Lucis c'è stata davvero molta affluenza (Oltre 100.000 persone), ma abbiamo cercato di gestire al meglio il tutto. Ci scusiamo per l'attesa, ma credo possiate comprendere.

oltre 100'000 persone.... forse solo Magic Kindom raggiunge queste cifre :roll:
Messaggio Da zavandor
#253671 Eccolo qua l'intelligente fanboy.

Direi che tutto si può riassumere in questo splendido post:

Sbirulino ha scritto:Hermy ma per quale motivo ce l'hai così tanto col parco?
Non sanno comunicare...peggio per loro. Ma a te cosa hanno fatto?