Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Hermy
#253672 Sbirulino a me personalmente niente. Ma io metto becco un po' dove mi pare e piace. Non vedo cosa me lo impedisce... dopotutto frequento un forum dove ci si confronta su queste cose...

Se tu frequenti un forum di cellulari, o di viaggi o di quel che ti pare sei libero di scrivere le tue impressioni sui canali ufficiali dell'azienda ed esprimere il tuo parere...

Problems?
Messaggio Da Sbirulino
#253673 Si si talmente fanboy che ci sono andato una volta l'anno scorso e non ci sono più tornato (e vivo a un ora dal parco). E' letteralmente un parco che non fà per me oltre che non lo sanno proprio gestire! Chiedevo ad Hermy per qualle motivo perde tempo ed energie a scrivere su Facebook quando l'ha visto benissimo che è come parlare con il muro.

EDIT: Nessun problema...era giusto per sapere.
Messaggio Da Hermy
#253674 Ma dove vedete che spendo tempo ed energie... Ho scritto quel post l'altro giorno... L'ultimo post sul canale FB di Magicland l'avevo scritto dopo una settimana dalla mia prima visita nei giorni d'apertura :lol: mai scritto altro da loro se non qui ;)
Messaggio Da francesco93
#253675 Il problema c'è eccome, infatti fino all'altro giorno una signora sbraitava contro una cassiera per una incomprensione... Ora che fosse colpa del parco o della guest non lo so, ma resta comunque il fatto che ci vuole chiarezza, soprattutto in un ambito come questo.
Messaggio Da lore1991
#253676 ahhahahah 100000 persone in un giorno... ceeerto, come no!
è già tanto se ci sono arrivati da inizio stagione a quel numero :lol: (ATTENZIONE FANBOYS, l'ultima frase è volutamente ironica)
Messaggio Da zavandor
lore1991 ha scritto:ahhahahah 100000 persone in un giorno... ceeerto, come no!
è già tanto se ci sono arrivati da inizio stagione a quel numero :lol: (ATTENZIONE FANBOYS, l'ultima frase è volutamente ironica)

Attenzione hateboys, magari leggere per bene le news prima di scrivere?
Messaggio Da lore1991
#253679 mi ero perso il "nel weekend in questione", fatto sta che da come hanno scritto loro sembra che in due giorni (perchè il week end è fatto da due giorni, e non 5) abbiano avuto 100 mila visite, il che è assolutamente impossibile e non cambia di molto il mio messaggio, che dovrebbe essere: "ahhahahah 100000 persone in 2 giorni.... ceeerto, come no!"
va bene ora? :mrgreen:
Messaggio Da zavandor
#253680 A parte che essendo un evento serale, il week end parte il venerdì sera, mi sembra un po' troppo puntigliosa la tua osservazione.

Caput Lucis ha avuto 100.000 visitatori, solo per il parco. Poiché si sta parlando dei disagi dovuti all'evento, si potrebbero anche aggiungere quelli che erano all'outlet, perchè i fuochi erano visibili anche da lì e il parcheggio era strapieno, e l'uscita contemporanea da outlet e parco ha peggiorato l'ingorgo (comunque gestito quanto meglio era possibile). Inoltre i disagi si sono concentrati nel week end.

La frase del parco quindi non mi sembra totalmente scorretta, volendo avrebbero potuto scrivere per maggiore chiarezza: "nel week end in questione con l'evento di Caput Lucis c'è stata davvero molta affluenza (Oltre 100.000 persone nell'arco dei 5 giorni)".

Ma davvero mi pare di esagerato stare qui a discutere di mezza frase. Ormai questo forum dedicato a Magicland è frequentato solo da hateboys ed hategirls che colgono solo l'occasione di criticare. Non c'è nessuna discussione costruttiva, non mi stupisce che sia praticamente morto, l'interesse è ormai pari a zero. Non lo frequentavo più da un anno, son tornato solo per vedere se Miss Precisetta aveva scritto qualcosa su di me dopo il post su Facebook (ed infatti l'ha scritto), mi rendo conto che non è cambiato nulla.
Saluti, vi lascio al vostro sport "spariamo su Magicland".

P.S. Sarete contenti di sapere che non vengono più usati i laccetti da elettricista (epica e ridicola polemica dello scorso anno).
Messaggio Da lore1991
#253683 giusto giusto, meglio dire che va tutto bene e tenersi miss romania e gente che dovrebbe andare in galera come ospiti del parco, e con il parco stesso che, a seconda di come gli fa comodo, modifica l'ubicazione dei propri uffici ed i rapporti che ha con essi... contenti voi! :D
Messaggio Da sayan80
#253684 i 100.000 raggiunti anche con la gente dei parcheggi e dell'outlet? gia che ci siamo,si possono aggiungere anche quelli che passavano dall'A1 in quei giorni?sai,si arriverebbe ad 1.000.000 mi sa :D
Messaggio Da lelerossi
#253685 Oh, alla fine 100.000 persone in 5 giorni sono 20.000 persone al giorno. Visto che si sono sentite dichiarazioni degli AD di Gardaland e Mirabilandia che parlavano anche di 35.000 persone al giorno nei rispettivi parchi non vedo perché a MagicLand non ce ne possano stare 15.000 di meno... :roll:
Messaggio Da lore1991
#253686 infatti 20 mila persone al giorno ci possono tranquillamente stare.. Mi fa specie però che con numeri relativamente bassi come questi (negli altri due parchi corrispondono ad una giornata di medio-alta affluenza) il parco sia comunque andato in tilt, con code ai punti ristoro e ai bar anche di 30 minuti solo per prendere dell'acqua, e non è di certo la prima volta che capita. Se non riescono a gestire nemmeno 20 mila persone mi chiedo come possano pensare di diventare un punto di riferimento nazionale ed internazionale.