Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Hermy
#253627 Invece di intasare gli altri topic parliamone qui... di questo aspetto "pittoresco" del parco di Rainbow...

Io vi vorrei solo dare un ultimo contributo proveniente dalla pagina Facebook:

Domanda di un babbano

vorrei sapere perchè a gradaland all'inaugurazione c'erano i personaggi mascherati,il taglio del nastro,coriandoli e il benvenuto.e invec qui a magicland lunica cosa speciale che c'era era la processione(tristissima)....

Ciao Gian Lorenzo, noi non sappiamo quale sia la politica di Gardaland...noi abbiamo fatto la parata per darvi il benvenuto e la mascotte Gattobaleno era spesso in giro per il parco e disposto a fare la foto con chiunque volesse....La processione era solo un contenuto aggiuntivo che abbiamo offerto...

Domanda, la scenografia?

La scenografia dello stunt show sarebbe stata montata venerdì notte e con l'autorizzazione sarebbe stato pronto al 100%. Cosa che avverrà venerdì 6

Questo per dimostrarvi che lavoriamo giorno e notte (se necessario) per offririvi il meglio... se ci fosse stata l'autorizzazione la scenografia sarebbe stata ultimata e lo spettacolo si sarebbe fatto....

Per il resto seguire lo show sul canale Facebook:

https://www.facebook.com/RainbowMagicLand
Messaggio Da lucabelgio
#253628 Io volevo andarci quest'anno, ma visti gli eventi programmati (davvero assurdi!) e il piede di partenza di questa stagione 2012, mi sa tanto che aspetterò con fiducia la prossima... :lol:
Forse lo fanno apposta per far parlare di loro! "Magicland il parco più trash d'Europa". Un pò di pubblicità gratuita non guasta mai. :lol:
Altro punto, cosa ne pensate del nuovo sito? A mio parere l'idea nn è male, ma la realizzazione è da bocciare! :?
Messaggio Da Vespe
#253629 della serie: arrampicamose sugli specchi!

Hey magico regno! Insomma, da quanto ho capito la Caduta di Mystika cambia ogni giro? cioè Frena più in Basso o più in alto,O lo decidete voi dove frena? Aspetto una risposta! Magici saluti!

risposta:

Vieni a scoprirlo da solo Andrea ;)

rainbow e i disabili:

Buonasera volevo sapere un'informazione: una mia amica è disabile e vorrebbe venire con me a rainbow magicland.
Vorrebbe sapere se il prezzo del biglietto è intero oppure ci sono dei sconti particolari per lei. Grazie in anticipo della risposta e ............. W RAINBOW ♥

risposta piuttosto stramba:
Ciao Letizia, i disabili autosufficienti e gli accompagnatori disabili 100% pagano il ridotto €28. I disabili 100% entrano gartis. E' necessario mostrare il tesserino.... Vi aspettiamo!!!

e infatti come da programma la babbana richiede:
Se non ha il 100% di disabilità?

risposta stizzita da rainbow come a dire, ma non stai a capì un emerito c.... :
Il ridotto €28!!!!
Messaggio Da Francesco_96
#253630 Beh, mi pare normale che solo quelli sulla carrozzina entrano gratis, chi ha problemi minori paga ridotto e in questo caso l'accompagnatore paga intero. La risposta non è chiarissima ma si capisce, i disabili autosufficienti e gli accompagnatori di disabili al 100% pagano 28€. Entra gratis solo il disabile al 100%.
Messaggio Da lelerossi
#253634 Signore e Signori, a MagicLand è arrivata Sonia!
(per chi è del lazio, è una condittrice di un programma per bambini-ritardati, "la posta di Sonia", su Super3)
Da questa scelta mi sembra di capire perfettamente qual'è la strada che Rainbow MagicLand ha deciso di seguire, ovvero quella di parcho provinciale, al massimo regionale...

Immagine
Messaggio Da stelly25
Nick88 ha scritto:giovedi a mezzanotte e mezza?? :lol: :lol: :lol: :lol:
sarà un successo di pubblico XD

Mi sa chè stato davvero un successo...
http://www.civitanews.it/2012/04/20/mag ... -successo/
Messaggio Da stelly25
#253640 Altro che Casanova ! :lol: Guardate questo illusionista cosa combina a Rainbow Magicland :shock: :shock: :shock:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 2.html#p=0
Messaggio Da Hermy
#253641 Ma è previsto che questo parco divertimenti possa fare solo il parco divertimenti e non il set di ogni spettacolo mediaset rai che s'inventano la mattina?