Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#257056
Martedì 19 Marzo alle ore 11.00 è prevista una conferenza stampa, aperta a giornalisti, media e operatori Italiani ed Internazionali, in cui il parco svelerà novità e strategie per la stagione 2013, che decorre dal 23 marzo al 6 Gennaio 2014. Tra i relatori previsti il dott. Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Rainbow Magicland, il Presidente dott. Giuseppe Taini, i vertici di Roma Capitale, Provincia e Regione Lazio, oltre a rappresentanti del Ministero del Turismo.


Molte importanti novità previste per il 2013:

- 4 nuove attrazioni

- 5 spettacoli inediti

- Nuovi programmi televisivi e fiction che verranno ospitati dal parco, dopo il grande successo de "La grande Magia - Canale5" e "Magicland - Italia1"

- Un ricco calendario eventi ogni weekend

- I mesi "a tema", come Aprile "il mese della Magia", "Halloween Month" a Ottobre, e il "Magic Christmas" che accompagnerà l'apertura invernale del parco.


Nel caso possa interessarvi saperlo, io e Dibilele andremo in rappresentanza di TheParks.
Vedremo se verrà rivelata qualche altra novità interessante sulla prossima stagione.
L'anno scorso non ci fu tempo per le domande, quest'anno chissà.
Comunque provo a chiedervelo: c'è qualcosa in particolare che vorreste domandassimo?
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#257228 Dai ragazzi ! Andare fieri in rappresentanza... Speriamo che sia la volta buona che sto parco si rialzi... Magari buttatevi a chiedere se sono previste espansioni e attrazioni sostanziose future... Ma mi sa che è una domanda inutile :lol:
Messaggio Da dibilele
#257245 Sto raccogliendo le domande anche degli utenti di Parksmania, così probabilmente li faremo parlare più di quanto volessero. O, altrimenti, siccome leggono i forum non concederanno la possibilità di fare domande... :lol:

Hermy, vorrei fare loro anche qualche domandina piccante! Ad esempio come intendono affrontare la prossima apertura di Cinecittà World. Per cui... Vedremo un po' che rispondono (e se rispondono)!! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#257249 Aiuto, fermatelo! :lol: <3
Io invece vorrei chiedere più che altro conferme e dettagli su Demonia, ma può darsi che escano fuori da soli durante la presentazione.
Comunque ho il sentore che non daranno spazio a domande così dettagliate ahimè. Vedremo.
Messaggio Da dibilele
#257261 Mmm... rinfresco... Non ci avevo pensato!! C'è sempre il lieto fine!! <3

Comunque, se non ci sarà spazio per le domande, andremo direttamente da Cigarini a chiedere. Tanto faccio così sempre... Ormai è abituato alle mie domande, quando lo incontro al parco è routine una cascata di domande!!
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#257262 Più che altro ci andremo a scontrare con l'arrivo dei Papa boys argentini per la prima messa del nuovo pontefice.
Gira voce che ci sarà Roma paralizzata... speriamo bene!
http://roma.ogginotizie.it/223960-papa- ... UNtohxhWzs
Siamo a pochi km e a poche ore di distanza :?
Messaggio Da Vespe
#257667
Hermy ha scritto:Ci sono domande? No? ok passiamo al rifnrescooooooooooooooooo

LOL ribalto.

no cmq a me interessa sapere per esempio le novità tipo demonia, perchè la scelta in un parco che soffre già di affluenza, un'attrazione wolk thru, e se sarà ai livelli ottimi pernon fare la triste fine di inferis...sta domanda bastarda gliela farei.... :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#257673 Ma il walktrougher è stato scelto per un motivo e basta!per tutto l'anno li hanno bombardati sulla pagina facebook dicendo se c'è un horror house o che vogliono un horror house!quindi quando un pubblico in massa chiede una attrazione non si può far altro che farla :wink:
p.s.gli chiediamo in massa un rollercoaster?? :mrgreen:
Messaggio Da dibilele
#257697
Vespe ha scritto:
Hermy ha scritto:Ci sono domande? No? ok passiamo al rifnrescooooooooooooooooo

LOL ribalto.

no cmq a me interessa sapere per esempio le novità tipo demonia, perchè la scelta in un parco che soffre già di affluenza, un'attrazione wolk thru, e se sarà ai livelli ottimi pernon fare la triste fine di inferis...sta domanda bastarda gliela farei.... :wink:


Se gli fai una domanda del genere, loro ti dicono che questa è unica al mondo!!! :lol:
Messaggio Da Vespe
#258064 seriamente, gli chiedete se vuole partecipare alla tp radio? sono in contatto ocn la tipa del marketing....ma non mi ha fatto sapere nulla!