Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dibilele
#296047 Ho visto una foto in cui si vede anche la lapide di Andrea Gasperoni, il direttore del parco. Sono le stesse che usavano come scenografia di Halloween per gli anni passati. Lì in mezzo potrebbero anche esserci le lapidi di Lanfredini e Cigarini.

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Hermy
#296084 Cioè la lapide di cigarini è una lettera d'intenti praticamente...

"Lascia un vuoto nel mondo degli eventi ... " TRASH... aggiungerei
Messaggio Da Hermy
#296169 Raffaello Balzo e Magalli sono le ciliegine sulla torta

Immagine
Messaggio Da katunman
#296181 provata ieri demonia.....che dire a mio parere se l'effetto era quello di spaventare bèh x me allora siamo lontani...si belle le scenografie di alcune stanze specie quella del "manicomio" però bo...ovviamente meglio phobia di gran lunga anche se li ci sono persone vere e proprie (anche in demonia qualche sorpresa cmq non manca). l' ho trovata molto stile eur niente di piu...dopo un ora di coda speravo veramente in qualcosa di piu...Sarà che in italia battere phobia è dura...
Messaggio Da matt1
dibilele ha scritto:Ho visto una foto in cui si vede anche la lapide di Andrea Gasperoni, il direttore del parco. Sono le stesse che usavano come scenografia di Halloween per gli anni passati. Lì in mezzo potrebbero anche esserci le lapidi di Lanfredini e Cigarini.

Immagine

Immagine

Immagine

Nell'ultima l'anno è sbagliato :D
Messaggio Da peppe2994
#296524 Davvero ben fatta :)

Il discorso dell'enfasi pari a zero dei CM è un problema noto ma non solo su Demonia. Nella Maison Houdini per esempio durante il preshow fino all'ingresso in ascensore ogni CM si esprime come il venditore di un mercatino rionale :roll:
Messaggio Da Huntik
#296594 Complimenti per la recensione... :D
Non concordo pienamente sul fatto della prima stanza con i muri che non arrivano fino al soffitto,credo sia stato un effetto voluto per "arricchire" la queue line o meglio per dare ai guest qualcosa da vedere ogni tanto,cosa che riesce benissimo per altro...
Messaggio Da dibilele
#296602 Ovviamente è un effetto voluto ed è efficace per creare più atmosfera nella queue-line. Però rovina l'effetto sorpresa, perché praticamente già sai cosa ti aspetta dentro... Se la prima stanza fosse stata isolata, quell'animatronic avrebbe spaventato tutti e sarebbe rimasto più impresso perché nessuno se lo sarebbe aspettato. :D :D
Messaggio Da Huntik
#296618 Quello indubbiamente!! :D
Oggi il pipistrello sputava sangue(cosa che non ha mai fatto se non sbaglio)...è stata tematizzata la stanza prima del tornello con degli scaffali...mentre l'ultima stanza è stata riempita di fumo,io non riuscivo ha respirare,altri però non hanno detto nulla...
Messaggio Da dibilele
#296792 Sono stati fatti alcuni miglioramenti: hanno abbassato le luci un po' dappertutto ed è stato aggiunto molto fumo/nebbia in alcune parti dell'attrazione. La portata oraria dipende da chi fa entrare i gruppi, per cui è molto variabile (alcuni CM fanno entrare fino a 10 persone alla volta, altri CM massimo 5)...

Vi metto un video dell'attrazione che ho fatto ieri.