Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da peppe2994
#248605 Non penso proprio sia imprecisata, sicuramente smantelleranno tutti gli interni del lato sinistro della Main street (sempre chiusi) e ci faranno il walkthrough dentro, almeno speriamo :)
Messaggio Da dibilele
#248619 Sicuramente è la soluzione più economica per avere un locale di buone dimensioni già pronto. Questo locale è attualmente chiuso ed è stato già completamente svuotato (tanto che è stato utilizzato come Dj Set a Capodanno). Posto due foto (del 26 maggio 2011 <3 ) per farsi un'idea delle dimensioni del locale:

Immagine

Immagine
Messaggio Da lore1991
#248623 Cavolo, è bello grande! Ma come mai non lo usano più? Il negozio (effettivamente enorme) dove lo hanno messo?
Messaggio Da dibilele
#248624 Adesso nella main street c'è soltanto il negozio dall'altro lato. Questo è stato chiuso perché sarebbe stato uno spreco enorme tenere aperti due negozi così grandi, uno di fronte all'altro e che vendono le stesse cose. :) :)
Speriamo che realizzino veramente qui questa nuova attrazione, così il locale non resta vuoto e si ha una location ampia e, soprattutto, già pronta per essere utilizzata. :D
Messaggio Da lore1991
#248626 Beh si era decisamente uno spreco! Nemmeno le Main Street dei Magic Kingdom Disney vantano 2 negozi così grandi uno di fronte all'altro! :D
Messaggio Da utopia86
#248631 Ottima notizia, l'anno prossimo se trovo biglietti iperscontati un giro me lo faccio :lol:
PEccato per il negozio, aveva un accenno di tema che mi piaceva molto... ma la fila dove si posizionerà?
Messaggio Da peppe2994
utopia86 ha scritto:ma la fila dove si posizionerà?

Bho!
Posso dire dove la posizionerei:
Dietro la main street visto che senza negozio non serve più la strada di servizio in questo modo non si rovina la scenografia della main street e non si toglie spazio interno per metterci la queue line.
Messaggio Da dibilele
#248683 E' confermata ufficialmente la location di Demonia: verrà utilizzato quel locale della Magic Street di cui ho postato le foto. :D :D

E' presente una piccola descrizione dell'attrazione sulla mappa nel sito del parco, che potete leggere puntando il cursore sulla seconda metà della Magic Street (senza cliccare). :)
Messaggio Da dibilele
#248812 Hai ragione Maite!! A parte durante le prime due ore della mattinata, quella zona è quasi completamente vuota. Almeno quest'attrazione dovrebbe rivitalizzare un po' l'area. :)

Sul sito del parco hanno aggiunto il logo dell'attrazione, che contiene la torretta col serpente della Magic Street.

Immagine
Messaggio Da dodo1
#248813 il logo è molto carino. curato. Speriamo che lo sia anche l'attrazione. Hanno molto spazio da sfruttare, ma si sa che l'esito migliore lo si ottiene più velocemente in luoghi piccoli e stretti, con percorsi obbligati che ti mettono faccia a faccia con il figurante :)
speriamo non usino effetti da fiera del paese...va benissimo il fumo e le bombette d'aria, ma non gli animatronics impagliati!!
Messaggio Da Huntik
#248830 Ciao sono nuovo del forum!sono huntik quello definito bimbominkia su parksmania :D contro ogni mia previsione mi sono iscritto perchè vedo che ultimamente si è cambiato modo di proporre le cose,inoltre vedo una voglia di fare critiche costruttive che non avevo visto assolutamente prima e con questo chiudo l'off-topic :wink:
l'attrazione potrebbe riscuotere successo a roma e dintorni,visto che eravamo abituati bene con le horror house :D
vediamo cosa ne uscirà fuori :roll:
Messaggio Da Mallory
#248858 Ah ecco, non avevo ancora letto qui prima di rispondere di là nel forum di presentazione. :D
Io ho letto spesso (con ammirazione) i tuoi interventi su parksmania perchè sei sempre preparatissimo e molto puntuale.
All'epoca non ho letto gli "amorevoli" scambi di cui parli, quindi non so nemmeno a chi andare a tirare le orecchie ma è bello che tu sia passato anche di qua (merito di Milord Dibilele, mi sa :D ) e anche che ti piaccia il nostro restauro di primavera :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#248860 Speriamo solo non ci mettano dentro i manichini dei bambini (morti?) che erano dentro alle horror house del luneur :mrgreen: