Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#314868 Era meglio inferis, e ho detto tutto con questo! Una trashata assurda.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#338905 "Anche Demonia, la horror house di Rainbow MagicLand, è stata modificata. Oltre alla presenza di un attore all’interno dell’attrazione, è stato fatto un lavoro molto interessante sulle luci. In generale sono state tutte rimodulate. Alcuni corridoi prima scarsamente illuminati ora sono completamente spenti. Ma è comparso un elemento sul pavimento che permette di conoscere l’andamento del percorso. Questo elemento è una strisciata di sangue che accompagna gli ospiti dall’ingresso fino all’uscita. Abbiamo notato la sua presenza ma è probabile che debba essere ancora valorizzata, forse con l’aggiunta di particolari luci che ne evidenzino l’esistenza. Nella stanza con la sala da pranzo e il pianoforte, l’intensità delle luci è stata particolarmente abbassata e sono state aggiunte luci strobo che (insieme ad una minore illuminazione) aumentano il disorientamento e l’effetto sorpresa causato dagli animatronics dell’attrazione. Questi interventi hanno aumentato sensibilmente la durata del percorso, che viene effettuato con minore velocità per la mancanza fondamentale di punti di riferimento."

Dal nostro ultimo articolo: http://www.theparks.it/rainbow-magic-la ... 016-n1907/
Avatar utente
Messaggio Da huntik.
#338909 Provata il 25 (giorno di riapertura)... migliorata notevolmente! Sopratutto la sala da pranzo/sala dei quadri, uno dei problemi di quella stanza era che alcuni animatronici mostravano troppo i "bracci metallici" che li muovevano. Ora con la nuova illuminazione anche questo problema è stato risolto!
Avatar utente
Messaggio Da Dexter_RM
#342402 Con qualche luce in più sarebbe carina, peccato perchè ci sono molti tratti dove è proprio nero e non sai dove andare: sbatti ovunque e rischi di calpestare gli altri guests :)
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#342440 In alcuni punti invece io toglierei altre luci... In corso di stagione ne hanno aggiunte alcune quest'anno che rovinano un paio di corridoi e la sorpresa di ciò che ci si può trovare.