Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Mallory
lore1991 ha scritto:Speriamo solo non ci mettano dentro i manichini dei bambini (morti?) che erano dentro alle horror house del luneur :mrgreen:

Ahahaha grande citazione :mrgreen: i bambini nelle teche di vetro.... ma tu non capisci quanto facevano paura!!! Sarebbero sicuramente efficaci. Non eleganti ma efficaci.
Messaggio Da lore1991
#248864 Eh no infatti non me li immagino :D Però già dalla descrizione nel tuo articolo amarcord del luneur incutevano un certo timore, quindi forse si, sarebbero adatti! Non come unica fonte di paura, ma come un riempitivo :mrgreen:
Messaggio Da Huntik
#248890 Ancora non ho ben capito se ci saranno figuranti in maschera oppure animatronic......dibilele mi diceva che pensano a questa attrazione da luglio/agosto dello scorso anno,quindi presumo che avranno fatto da tempo realizzazione e progettazione dell'attrazione,ditta?sconosciuta!.http://images.google.com/url?sa=i&rct=j&q=RAINBOW+MAGICLAND+HALLOWEEN&source=images&cd=&cad=rja&docid=OoANNWjhcagv_M&tbnid=qIE5fQC9WWzJLM:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fansa.it%2Fweb%2Fnotizie%2Fcanali%2Finviaggio%2Fnews%2F2012%2F09%2F21%2FHalloween-paura-nei-parchi-tema_7508351.html&ei=rB8WUbaOJIjHtQao5YCYBw&bvm=bv.42080656,d.Yms&psig=AFQjCNEH47DNdg1LNO7mz9bNb-uUc-Vf_g&ust=1360490778870113 se all'interno di demonia ci saranno questi figuranti andrebbe più che bene,per alcuni di noi no!,ma per il guest medio che urlava allo scandalo anche per la più squallida horror house dell' luneur sarebbe fantastico...
Messaggio Da Huntik
#248976 Allora ho cercato di vedere qualcosa,sinceramente non mi aspettavo di vedere niente e infatti non ho visto niente!
La facciata lo sappiamo rimarrà cosi,ma almeno dietro la magic street mi aspettavo che so,camion,lavori,via vai di gente,invece deserto più assoluto,nessuno lavoro visibile niente di niente.
Avranno già finito?devono ancora iniziare?
Messaggio Da dodo1
#249185 So che è una domanda retorica, ma se non ce lo sai dire tu, dubito che qualcun altro ce lo potrà mai dire :mrgreen:
Dunque attendiamo, nella speranza che sia stato fatto un lavoro "come si deve", dato che di tempo per progettare l'attrazione l'hanno avuto.
Spesso bisognerebbe smettere di dare retta alla guest medio e realizzare qualcosa di nicchia.
E credo che questa sia stata la filosofia vincente applicata dai Movieland quando decisero di costruire la "Horror House".
Chissà...
Messaggio Da Huntik
#249196 Sicuramente di tempo ne hanno avuto abbastanza,per progettare,creare ecc.......
Questo è vero,bisognerebbe smetterla ogni tanto,di dare retta al guest medio(e su questo livello mi aspetto l'horror house :( )ma è quello che più frequenta il parco,realizzare qualcosa di nicchia,qualcosa di speciale che si differenzi dalle altre horror house è possibile per portare al parco un certo tipo di guest.......ma credo che l'horror house sarà sul livello,come ti ho detto prima,del guest medio,cioè che ha paura anche di un manichino che ti si alza davanti all'improvviso,e su questo "spavento" danno un giudizio positivo sull'attrazione.Quindi ci sono due horror house possibili:
horror house guest medio:horror house scadente,con manichini,pezzi di mani appesi....
giudizio guest medio;SPETTACOLARE REGA'!FA PAURA NA CIFRA!
giudizio appassionato:horror house scadente.
horror house "di nicchia":horror house innovativa,che per un particolare resta impressa perchè originale,attori impeccabili......
giudizio medio:No vabbè qua non c'entro più!(in senso positivo!)
giudizio appassionato:ottima horror house alla pari di moviland...
Con questo voglio dire che sicuramente andranno ha creare un horror house che piaccia solo al guest medio(vedi luneur,anche se non erano tutta questa paura(tranne 1 :mrgreen: )i giudizi erano fantastici)mentre noi appasionati saremo qui ha criticare un horror house obsoleta e accontenta solo il guest medio......
Messaggio Da Mallory
#249201 A parte che ho scoperto di rientrare perfettamente nella tua descrizione di guest medio :lol:

La vedo in maniera leggermente diversa:
Non credo che nessuno -potendo scegliere- preferirebbe i manichini agli attori in carne ed ossa.
Però una horror house con attori presenta altri problemi:
- costa molto di più al parco
- non è detto che riesca ad essere aperta tutto il giorno, tutti i giorni. Anzi, sono sicura che finirebbe per restare spesso chiusa, nei giorni di bassa affluenza.
- Inoltre, una horror house con attori rischia fortissimamente di essere a pagamento.

Detto questo, il concetto di horror house senza attori "live" è talmente antiquato che non credo proprio che lo sceglieranno.
Messaggio Da stelly25
#249213 Speriamo che sarà simile alla Horror House di Movieland. Altrimenti possono fare a meno di questa attrazione...
Messaggio Da Huntik
#249221 Allora forse andrò in off-topic ma forse neanche troppo.....ho 16 anni e di parchi ne ho visitati pochi, ma in polonia parecchi visto che ci passo quasi un mese l'estate.....detto questo,non riesco ha capire dalla descrizione del sito se ci saranno attori oppure no! :roll: ,stelly?tu mi dici,"Speriamo che sarà simile alla Horror House di Movieland. Altrimenti possono fare a meno di questa attrazione"allora ti dico,sono stato in un parco in polonia,se lo posso dire indecente per la qualità delle attrazioni,eppure c'è stata un horror house,anzi un walktrougher che mi ha colpito particolarmente,perchè sono riusciti ha costruire un walktrougher senza attori ma che ti faceva cagar+ addosso!ti spiego,2 minuti di buio e all'improvviso bum!,ti "buttano"addosso un getto di aria fortissimo che è molto simile ad un fantasma che ti viene addosso :mrgreen: altri due minuti di buio e pavimento tutto colorato di rosso sembrava tutto normale ad un certo punto si abbassa il pavimento di 2 cm all'improvviso! 8) e sembri cadere da 2 metri e cosi tante altre idee originali....se l'attrazione dovesse essere priva di attori ma con idee originali,altro che,"possono fare a meno di questa attrazione" :wink:
Messaggio Da Mallory
#249222 La tua osservazione non fa una piega. Sono d'accordissimo con quello che dici.
Se metteranno un po' di cuore e un po' di fantasia, otterranno grandi risultati anche senza grandissimi mezzi.

[O.T.: Tra l'altro, quando dovessi averne voglia, potresti farci un resoconto/recensione dei parchi della Polonia che hai visitato.]
Messaggio Da Huntik
Mallory ha scritto:La tua osservazione non fa una piega. Sono d'accordissimo con quello che dici.
Se metteranno un po' di cuore e un po' di fantasia, otterranno grandi risultati anche senza grandissimi mezzi.

[O.T.: Tra l'altro, quando dovessi averne voglia, potresti farci un resoconto/recensione dei parchi della Polonia che hai visitato.]

sono contento che tu sia d'accordo! :wink:
O.T.:contaci! :wink:
Messaggio Da Luk 8
#249234 Io ho la senzazione che sarà qualcosa tipo inferis...Dubito che facciano qualcosa di serio,rainbow è troppo indirizzato verso le famiglie...Poi magari mi sbaglio e fanno un horror house ancora meglio di phobia..ma dubito...
Messaggio Da dodo1
Luk 8 ha scritto:Dubito che facciano qualcosa di serio...

Io eviterei di essere così drastico.. Ok, negli eventi e nel marketing non hanno assunto il migliore degli studi di consulenza, ma alla fine la tematizzazione presente nel parco è veramente ben fatta. Essendo questa attrazione 80% tematizzazione il prodotto finale potrebbe essere interessante, anche se family oriented :wink: (ovviamente tutto IMHO)
Messaggio Da stelly25
huntik ha scritto:Allora forse andrò in off-topic ma forse neanche troppo.....ho 16 anni e di parchi ne ho visitati pochi, ma in polonia parecchi visto che ci passo quasi un mese l'estate.....detto questo,non riesco ha capire dalla descrizione del sito se ci saranno attori oppure no! :roll: ,stelly?tu mi dici,"Speriamo che sarà simile alla Horror House di Movieland. Altrimenti possono fare a meno di questa attrazione"allora ti dico,sono stato in un parco in polonia,se lo posso dire indecente per la qualità delle attrazioni,eppure c'è stata un horror house,anzi un walktrougher che mi ha colpito particolarmente,perchè sono riusciti ha costruire un walktrougher senza attori ma che ti faceva cagar+ addosso!ti spiego,2 minuti di buio e all'improvviso bum!,ti "buttano"addosso un getto di aria fortissimo che è molto simile ad un fantasma che ti viene addosso :mrgreen: altri due minuti di buio e pavimento tutto colorato di rosso sembrava tutto normale ad un certo punto si abbassa il pavimento di 2 cm all'improvviso! 8) e sembri cadere da 2 metri e cosi tante altre idee originali....se l'attrazione dovesse essere priva di attori ma con idee originali,altro che,"possono fare a meno di questa attrazione" :wink:

Credo anche io che per fare una buona horror house non siano necessari gli attori, ma una buona scenografia con effetti speciali che rendono il tutto realistico. Lo scopo di un'attrazione del genere è quello di "spaventare" il guest e per far si che ciò accada gioca un ruolo molto importante l'ambientazione nel suo complesso, nn tanto il singolo soggetto, che può essere un'attore, una stanza o un oggetto all'interno dell'attrazione.