Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#302168 che poi avendo fatto restauro che cavolo centra con l'organizzazione eventi???
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#302169 Perchè a Magicland l'idea è stata sua.
Certamente non li ha creati tutti lui ma lo ha permesso ed incentivato poichè la riteneva una strategia corretta.
Messaggio Da warhol_84
#303962 La direzione artistica degli spettacoli non sara' piu' affidata a Paolo Lanfredini ma ad un grosso produttore teatrale italiano. Mi sembra che abbiano decisamente voia di fare piazza pulita del "vecchio" magicland...
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#303980 Bellissima notizia.
Cigarini e le sue produzioni non le ho mai sopportate, e senza nuove attrazioni (che ad un mese dall'apertura dubito ci saranno) almeno il piacere di non farci vedere gli ennesimi spettacoli fotocopia ce lo hanno fatto. Si spera.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#303986
peppe2994 ha scritto:Perchè a Magicland l'idea è stata sua.

Peppe, ma rispondevi a me?
Avatar utente
Messaggio Da BartolomeoClown
#304011 Buon giorno ragazzi.

Non penso che possa esssere plausibile la notizia del cambio del Direttore Artistico...ancora i miracoli possono esistere tuttavia.
Forse è che la Direzione Artistica ha dato la realizzazione degli spettacoli ad altre persone, troppo impegnata a creare altro.

Non ufficializzata la notizia invece (ancora spero nella chiamata da parte del Parco) che il buon Bartolomeo il sottoscritto è dissocupato.

Con affetto...
Messaggio Da warhol_84
#304032 La responsabilità del settore artistico è in mano a David Zard, vedrete quando il parco aprirà o verrà ufficializzato qualcosa.
P.s. non sono nemmeno lontanamente il direttore artistico di Magicland, figuriamoci! :) Sono un appassionato di parchi.
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#304046 David Zard? Addirittura?

Cioè la Filmmaster a Cinecittà World e ora David Zard a MagicLand? Certo, non ci saranno i parchi ma almeno ci saranno gli show.
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#304047 Fai conto che da poco in filmmaster se ne sono andate persone molto importanti, diciamo fondamentali per quanto riguardava gli eventi.
Chiudo OT.
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#304049 Si lo so che Marco Balich si è messo in proprio, ma mi auguro che dopo circa 13 anni di lavori "importanti" abbiano assunto una determinata esperienza per andare avanti decentemente anche senza Balich...
Messaggio Da warhol_84
#304801 Giusto per i simpaticoni Merina, Ombranotturna And Co. le cose stanno così la regia è di Lanfredini la produzione artistica del parco da quest'anno è in mano a David Zard. Questo sono i fatti. Le battute lasciamole ai poracci, dai.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#320250 Continua il balletto dei dirigenti a Rainbow MagicLand e Miragica.

Marina Cipriano non è più Direttore Commerciale e Marketing.

Massimo Zanon è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing di Rainbow MagicLand e Miragica.

Il nuovo incarico di Massimo Zanon

Il manager è da oggi il Direttore Commerciale di Rainbow MagicLand e Miragica, parchi divertimento del Lazio e della Puglia.

Immagine

Massimo Zanon dopo il mondo del tour operating approda a quello dei parchi divertimento. Da oggi il manager ricopre la carica di direttore commerciale di Rainbow Magicland e Miragica, parchi divertimento del Lazio e della Puglia.
Come già comunicato, Zanon ha recentemente lasciato la direzione commerciale de I Grandi Viaggi, dopo 15 anni trascorsi all'interno del tour operator milanese guidato dal presidente Luigi Clementi, preceduti da un decennio in Alpitour.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#320256 Una cosa passata un po' in silenzio, da luglio 2014 lavora per il Parco anche Paolo Matteucci in qualità di Consigliere Delegato, non so se insieme a o al posto di (non ho idea di come funzionino queste cose...) Corrado Buonanno.

E riporto un altro articolo sul nuovo Direttore Commerciale:

Massimo Zanon: “Comincio una nuova avventura”

“Una nuova sfida, un progetto interessante che per me rappresenta comunque un “ritorno a casa” a Roma”: così Massimo Zanon commenta la sua nuova avventura cominciata ieri come direttore commerciale dei parchi di divertimento Rainbow MagicLand e Miragica. Zanon succede a Marina Cipriano, che ha lasciato da poco meno di un mese l’incarico ed è pronto a buttarsi a capo fitto in questo progetto. “Mi son lasciato tentare dai piani ambiziosi e dagli importanti investimenti che la proprietà ha in cantiere. Per uno come me, passato dal settore informatico al tour operating con I Grandi Viaggi, cambiare e approdare ai parchi di divertimento è stimolante. E poi, il nuovo settore non è così diverso dal tour operating: anche qui devo vendere servizi, tanto più che nei progetti di sviluppo c’è l’ampliamento dell’offerta ai pacchetti comprensivi non solo di ingresso ai parchi ma anche di pernottamento e trasporto, con un particolare sui mercati stranieri”.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#338061 Massimo Zanon non è più Direttore Commerciale di Rainbow MagicLand.

http://www.ttgitalia.com/stories/tour_o ... bluserena/

"Il curriculum di Zanon vede un impegno pluridecennale sul fronte del tour operating. Tra i primi incarichi di rilievo, il ruolo di responsabile vendite Centro Sud in Alpitour (dal 1990 al 1999); è durata 9 anni anche l’esperienza ne I Grandi Viaggi, come direttore commerciale. Dopo una breve parentesi in Rainbow Magicland (durante circa un anno), Zanon è quindi approdato in Bluserena."