Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Hermy
#222081 Non ricordo chi fosse l'AD precedente... ma TA DAN... Finita la stagione, cambiato l'AD. Sarà un caso? :lol:

http://www.molfettalive.it/news/Attuali ... /news.aspx

Alfa Park, holding italiana specializzata nel settore dei parchi divertimento proprietaria di “Rainbow MagicLand” (a Roma-Valmontone) e “Miragica” (a Molfetta) ha un nuovo amministratore delegato.

Si tratta di Stefano Cigarini. Gestirà le società Rainbow MagicLand Srl e Miragica Srl, a fianco del presidente Giuseppe Taini.

Già direttore Generale di Zoomarine Italia e amministratore delegato di Cinecittà Entertainment, Cigarini ha maturato una consolidata esperienza di top management nel mondo dell’entertainment (musica, tv, eventi e parchi divertimento) e dei new media.
Messaggio Da artax92
#222105 Hermy l'ex amministratore delegato era Simone Tricarico :) Fortunatamente mandato via :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#222115 Ma come fortunatamente?! Non era tutto perfetto a Rainbow Magicland? :D
Messaggio Da Hermy
#222152 Io continuo a pensare di avere la vedenza che mi ha trasmesso Padre Maronno quando mi incontrò al supermercato e mi disse "La novità di Mirabilandia sarà..." e stramazzò al suolo lasciando aperto l'interrogativo.
Da allora predico il suo verbo, ma ho la stessa fortuna dell'euripidea Cassandra... :lol:
Messaggio Da niko75
Hermy ha scritto:Spero che lo mandino ancora più lontano... Abu Dhabi è troppo a un tiro di schioppo.

forte :lol: :lol: che ridere hahahahahhahah :lol: