Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#326539
Rainbow MagicLand ha scritto:IL RAP DI MORENO INCANTA RAINBOW MAGICLAND
E’ SEMPRE PIU’… “SUMMER MAGIC SHOW”!


Venerdì 19 giugno ingresso al Parco dalle 18.00 e inizio spettacolo alle 21.30 a soli € 19

Rainbow MagicLand, il Parco di divertimenti di Roma Valmontone, ci regala ancora grandi emozioni e la stagione dei serali continua con i grandi nomi del Summer Magic Show. Per il secondo appuntamento della stagione sale sul palco, Moreno il rapper genovese che ha entusiasmato il pubblico per il suo carattere carismatico e i suoi testi incisivi. Dopo il grande successo nel talent Amici di Maria De Filippi, dove ha trionfato vincendo nel 2013 ha lasciato il segno conquistando in brevissimo tempo il doppio disco di platino con oltre 120.000 copie vendute per il suo primo album: Stecca. Nel 2014 torna in studio per registrare Incredibile, uscito nei primi giorni di aprile 2014, dove vanta collaborazioni importanti, tra cui Fiorella Mannoia, Alex Britti, Annalisa, Gué Pequeno dei Club Dogo, J-Ax e Antonio Maggio. Poco dopo torna ad Amici in veste di coach della squadra blu sfidando Miguel Bosè, per lui sarà un successo di consensi. Ora Moreno torna sul palco il 19 giugno per portare la sua musica a Rainbow MagicLand.

Per un problema tecnico lo spettacolo di Dario Bandiera in programma il 20 giugno è stato posticipato all’11 Luglio.
Prezzo straordinario: Ingresso serale dalle 18 + spettacolo a soli 19 euro!

Info e biglietti sul sito: http://www.magicland.it
Avatar utente
Messaggio Da huntik.
#326850 Meraviglia by Sonics!

Immagine

Acrobazie mozzafiato, performance atletiche che si trasformano in poesia dei corpi, giochi di luce ed effetti speciali sono solo un assaggio rispetto allo stupore e alla magia che proverete di fronte allo spettacolo “Meraviglia by Sonics” che il 18 e 19 luglio dopo la lunga tournee nei teatri italiani porterà i Sonics ad esibirsi al Parco.
Inizio spettacoli ore 21:30 info e biglietti su http://www.magicland.it
Messaggio Da bonsai
#327243 Sapete qualcosa di sabato 25 luglio? Fino a ieri doveva essere una special night, ma oggi nel calendario compare che sarà un giorno normale con orario 10-22. Strano che non sia fino alle 23, no?
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#327283 Ciao bonsai, prima di postare altri messaggi presentati nell'apposita sezione: presentazione-f22/ :D

Comunque hai ragione, pur avendo eliminato la special night è strano che l'orario non sia 10-23. Tra l'altro pure i weekend precedenti hanno orario 10-23... boh...
Avatar utente
Messaggio Da huntik.
#327459 La "Meraviglia" dei Sonics al Rainbow MagicLand!

Immagine

Sabato 18 e Domenica 19 Luglio la compagnia acrobatica Sonics regalerà ai visitatori del Rainbow MagicLand di Valmontone (Roma) due serate di magia ed emozioni. Alle 21.15, con replica alle 22.00, il gruppo Made in Italy di acrobati e danzatori si esibirà nel suo successo mondiale Meraviglia, spettacolo che da 6 anni è sui palcoscenici di tutti i principali teatri italiani e che ha preso parte a festival ed eventi mediatici di rilevanza mondiale (oltre all’Italia, Kiev, Bucarest, Atene, Patrasso, Mumbai, Dubai, Rio de Janeiro, ecc.).Acrobazie aeree mozzafiato, performance atletiche che si trasformano in vere e proprie poesie di corpi e tutta la geniale e multiforme fantasia del nouveau cirque e della danza acrobatica trasporteranno il pubblico di tutte le età in un viaggio "meraviglioso” negli spazi magici e infiniti della fantasia umana. “Se solo imparassimo a scollegarci dalla realtà...” ognuno di noi avrebbe dentro di sé il suo pianeta Meraviglia, il luogo in cui contenere l'emozione non convenzionale, il luogo in cui rifugiarsi riscoprendo così la bellezza di stupirci ed emozionarci di fronte alle cose semplici della vita.Magia e adrenalina sono gli ingredienti di questa favola moderna che farà sognare i più piccoli e con la quale i più grandi riscopriranno il piacere di lasciarsi stupire e incantare.Meraviglia è una favola moderna dove animali, fiori e altre creature bizzarre fanno capolino, in cui una carezza si trasforma in una straordinaria storia d’amore sospesa per aria e dove succedono cose incredibili, possibili solo se si prova ad andare oltre i propri limiti.

https://www.magicland.it/it/meraviglia-sonics-19-luglio.html
Avatar utente
Messaggio Da huntik.
#327763 Rainbow MagicLand ospita l’anteprima di Eurochocolate 2015
Immagine


Cioccolato e divertimento sono da sempre una coppia perfetta. Per questo, dal 25 al 27 settembre 2015, Eurochocolate, il più grande evento europeo a tema cioccolato, sarà in anteprima a Rainbow MagicLand, il più importante Parco Divertimenti del Centro Sud Italia. Per tre giorni, le fantastiche attrazioni e gli emozionanti spettacoli del Parco, situato a Valmontone, in provincia di Roma, saranno arricchiti da originali e innovative aree a tema Cioccolato personalizzate da Eurochocolate con golosi prodotti, divertenti animazioni e tanti giochi avvincenti.

«Siamo lieti di ospitare l’anteprima del più grande Festival europeo dedicato al Cioccolato – commenta Giuseppe Taini, Presidente del Gruppo Alfapark che gestisce i parchi tematici Rainbow MagicLand a Roma-Valmontone e Miragica a Molfetta (Ba). «L’iniziativa – afferma – si inserisce in un più vasto piano di rilancio di Rainbow MagicLand, con un investimento di oltre 16 milioni di euro per il prossimo quinquennio che prevede l’implementazione di importanti azioni strategiche riguardanti l’ampliamento strutturale, lo sviluppo dell’offerta di attrazioni e di servizi con una forte differenziazione della proposta di intrattenimento».

L’anteprima di Eurochocolate sarà un’opportunità imperdibile per continuare a godere, oltre l’estate, delle entusiasmanti attrattive del parco, contribuendo a destagionalizzare i flussi turistici. «La voglia di divertimento ben si sposa alla passione per il Cioccolato» conferma Bruno Fringuelli, Direttore di Eurochocolate. «Anche per questo siamo lieti della collaborazione stretta con Rainbow MagicLand e siamo certi che avrà importanti sviluppi. Porteremo nel Parco, facilmente raggiungibile sia da Roma che da Napoli, stand golosi, eventi a tema, giochi e animazioni per tutte le età per cospargere di dolcezza le formidabili attrazioni».

In attesa dell’edizione perugina, che si svolgerà dal 16 al 25 ottobre e che quest’anno presenta il tema #MustaChoc, Eurochocolate porterà un tocco goloso con uno special event che vedrà Gattobaleno, la simpatica mascotte del Parco, protagonista di una maxi scultura in cioccolato.

Numerose le iniziative in programma: giochi, quiz e deliziosi omaggi aspetteranno il pubblico presso le ChocoTorrette, strategicamente posizionate nel Parco, mentre i bambini potranno vivere una sorprendente avventura aiutando Gattobaleno a far ritorno nel Castello Goloso.

Gli intrepidi potranno misurare il proprio coraggio partecipando a Mani in alto, questa è una pralina, o verificare la propria abilità a Cioccolato al Volo e a Chocobowling per sfide appassionanti e golose! Le immancabili Choco Mascotte con Fondente e Gianduia (i “bambini” di Eurochocolate), la Donna vassoio, la Tazza di Cioccolata, Mario il muratore e tanti altri esilaranti personaggi porteranno dolcezza e allegria sfilando per il Parco; inoltre, grandi e piccoli potranno scattare simpatiche foto per portare con sé il ricordo di un giorno fantastico dietro la curiosa Chococornice!

Grazie al Chocolate Show, il grande emporio del cioccolato firmato Eurochocolate, il pubblico potrà scegliere tra una ricca gamma di referenze proposte da aziende artigianali e imprese dolciarie espressione dell’eccellenza nazionale e internazionale. Una vasta scelta arricchita dagli speciali prodotti fun firmati Costruttori di Dolcezze e la vastissima gamma di ChocoGadget a tema cioccolato che, per l’occasione, proporranno irresistibili mustachoc lollipop e i prodotti della nuova linea #MustaChoc Da leccarsi i baffi con tazze, T-shirt, stampi per biscotti, cover per smartphone e molto altro ancora.

Molte altre attività arricchiranno il calendario della tre giorni, che prevede anche iniziative ludico-didattiche.

Grazie ad Eurochocolate, dolcezza e divertimento si incontrano a Rainbow MagicLand!
Vi aspettiamo dal 25 al 27 settembre!
http://www.umbriajournal.com/

Sbaglio oppure questo evento si svolgeva a Gardaland negli anni scorsi?
Oppure è tutta un'altra cosa? :)
Avatar utente
Messaggio Da huntik.
#327866 Torna CAPUT LUCIS dal 7 al 10 agosto!

Immagine

Dal 7 al 10 agosto a Rainbow MagicLand, il Festival di Arte Piromusicale: fuoco, colore e musica in una sfida sensazionale! Dalle 16 alle 2 di notte tutte le attrazioni del parco, la musica di Frankie e Canthina Band e lo special party di Dimensione Suono Roma! Presentatore d'eccezione Teo Mammucari.
La nuova edizione prevede quattro serate consecutive di programmazione, con la partecipazione di otto aziende pirotecniche concorrenti, che metteranno in scena 2 spettacoli ogni serata, per una durata complessiva di 40 minuti di fuochi d’artificio eseguiti su musica, 20 minuti per ogni spettacolo, tutti in gara tra loro. Una vetrina artistica d’eccellenza firmata Made in Italy. 10 ore di divertimento. Dalle 16:00 alle 2:00 di notte. Tutto in un unico BIGLIETTO FAN a 15€!

Alcuni numeri del Festival di Arte Piromusicale,
• 4 giornate evento.
• 2 spettacoli Piromusicali a serata.
• 40 minuti di fuochi.
• 8 aziende pirotecniche
• 35 attrazioni.
• 100.000 presenze attese nel parco.

Per maggiori Info: http://www.caputlucis.it/
Messaggio Da warhol_84
#328030 il 31 luglio il muccassassina prende possesso del parco. Finalmente il direttore artistico entra in campo a gamba tesa, anche se continua a far cantare in playback.
Messaggio Da Vespe
#328435
warhol_84 ha scritto:il 31 luglio il muccassassina prende possesso del parco. Finalmente il direttore artistico entra in campo a gamba tesa, anche se continua a far cantare in playback.


ho letto....e come scrissi , voglio che demonia venga trasformata in una gigantesca dark room....
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#328470 Questi ancora non hanno capito che questo Parco (come ogni altro Parco normale) dovrebbe essere libero da qualsivoglia evento deleterio, specialmente se tocca temi delicati. Eventi come la mostra sul Papa, la Processione più antica d'Italia, la Festa del Ramadan o questa robaglia col Muccassassina devono stare fuori dai Parchi.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#328487 Forse mi son perso qualcosa, che evento ha fatto il parco sul Ramadan?
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#328488 In una delle due stagioni di gestione Cigarini (2012) era stato organizzato un evento in occasione della fine del Ramadan. Avevo provato a dire a Cigarini che la religione deve rimanere fuori dai Parchi, ma lui era contento perché era stato ringraziato dall'ambasciata d'Egitto.
Messaggio Da bonsai
#328549
dibilele ha scritto:Questi ancora non hanno capito che questo Parco (come ogni altro Parco normale) dovrebbe essere libero da qualsivoglia evento deleterio, specialmente se tocca temi delicati. Eventi come la mostra sul Papa, la Processione più antica d'Italia, la Festa del Ramadan o questa robaglia col Muccassassina devono stare fuori dai Parchi.


Beh Muccassassina e MagicLand in comune hanno l'arcobaleno xD Sicuramente sono cose poco da "parco a tema".