Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da FatinaPazza
#347451 sì, ma c'è da considerare che la fama del musical NDP e quella di ReG è "leggermente" diversa... ReG è l'ultima produzione arrivata e gli attori hanno "meno voce in capitolo"... con NDP alla fin fine Zard sa che sono i nomi del cast che tirano (quando ha deciso di richiamare il primo cast ha dovuto fare promesse di un certo livello ad alcuni dei performer), quindi sa che non può tirare troppo la corda, quindi il fatto che sia stato anche solo un pomeriggio è... "heavy" come cosa.

Poi sorry, non avevo letto che era ufficiale che ci fosse Zard dietro al reparto artistico... Me l'ero proprio persa! :mrgreen:

ma a maggior ragione confermo quello che ho detto sul fallimento, non ultimo il fatto che ci sia la Marini (e tutto l'entourage di cui si parla in giro per i post di Rainbow Magicland) pressocché ovunque....

(alle riprese RAI di Tosca Amore Disperato -altra produzione Zard- dopo l'intervallo abbiamo aspettato 25 MINUTI che la Valeriona nazionale trovasse una posizione che in foto la facesse sembrare meno un cosciotto per farsi fare una foto seduta in poltrona, prima di ricominciare..... considerando che i ballerini erano già sul palco.... rispetto del lavoro degli artisti pari a meno qualche miliardo...... ma vabbè............. :x :x :x )
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#351302
A CAUSA DI PROBLEMI ORGANIZZATIVI DOMENICA 11 NON SI SVOLGERA’ LA QUINTA EDIZIONE DELLA COMPETIZIONE PODISTICA





Rainbow MagicLand con grande dispiacere comunica che la Magicland Run, la competizione podistica prevista per domenica 11 giugno all’interno del Parco, è stata rinviata. Purtroppo a causa di problemi organizzativi della società ASD Marathon Club Roma, partner dell’evento non è stato possibile confermare la manifestazione nella data prevista.



La gara che si snoda all’interno di Rainbow MagicLand e tra la magia delle sue attrazioni originali, che rendono questa competizione unica nel suo genere, insieme alla Gattobaleno Run, prova non competitiva aperta a tutti, torneranno presto per tutti gli appassionati, bambini e famiglie, pronti a vivere una giornata di sport e divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#351304 Io ci avrei voluto partecipare, ma bisognava essere tesserati e robe varie e ho rinunciato (oltre ai costi di spostamento). Ho il dubbio che come me anche altre persone non abbiano partecipato nonostante la voglia, e hanno rinviato per bassa affluenza.
Comunque poca pubblicità e poco anticipo per organizzarsi!