Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#258170 E' ancora presto, ma vi segnalo questo evento (che tra l'altro ho scoperto essere organizzato da un mio amico :P )

Immagine
qui visualizzazione un pochino più grande

Il 1° Maggio, a Rainbow Magicland si correrà una doppia maratona:

La Magicland Run (gara competitiva di 10 km)
e la Gattobaleno Run (gara non competitiva di 1 km, aperta a tutti, anche ai bambini)

Entrambe le maratonine si svolgeranno all'interno del Parco e saranno organizzate da una associazione sportiva molto seria e conosciuta nel Lazio che è il Road Runners Club.

Mi dicono, seppur in via ufficiosa e non ufficiale, che anche Mirabilandia vuole prendere spunto da questa iniziativa ed organizzare una maratona interna al parco alla fine dell'estate.
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#258171 ecco un altro evento molto bello!
L'Aeronautica Militare sarà ospite dal 2 al 9 giugno 2013 presso il parco divertimenti "Rainbow Magicland ".

Per l'importante occasione verrà allestito un grande spazio espositivo al' interno del quale i visitatori potranno ammirare e visitare velivoli in mostra statica e provare l'emozione del volo attraverso simulatori ludici, adatti a tutta la famiglia, ispirati al mondo delle Frecce Tricolori. Verrà inoltre allestito uno spazio informativo multimediale dove il personale militare, piloti e specialisti, incontreranno tutti coloro che vorranno ricevere informazioni più approfondite sulle diverse attività dell'Arma Azzurra e sulle opportunità professionali che

essa offre. Sarà infine possibile assistere ad emozionanti esibizioni degli atleti del Gruppo Sportivo dell'Aeronautica Militare.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#258187 Non mi piace per niente. Solo proselitismo militare.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#258191 Non ho detto che non possono ho detto che non mi piace. E non mi piace in un parco come non mi piace in un centro commerciale.

Hai detto bene, cercano nuove leve ed è questo che mi fa schifo, nuove leve per andare ad ammazzare gente in giro per il mondo e prosciugare le casse dello stato. Comunque siamo OT.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#258200 Ma il centro di recultamento in un parco divertimenti? Che lo facciano nei centri commerciali ! Come al solito qua buon gusto e intelligenza di mantenere il tema MAGIA non ce n'è... No comment.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#258210 Presumo sia la stessa roba che c'era alla bit. Spero mettano più di un simulatore, visto che già lì alla bit, nonostante le poche persone, ci voleva circa mezz'ora di fila per fare un giro. Comunque anche a me non piace molto il reclutamento all'interno di un parco.
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#258217 Comunque, al di là del reclutamento (che ovviamente è un obiettivo non dichiarato), da come la metteva Cigarini, sembra che si voglia offrire un'esperienza di volo VERA ai visitatori.
Chiedo supporto a Dibilele se anche lui ha capito così.
Probabilmente non avevano ancora la sicurezza al 100% di riuscire a farlo ma lasciavano intendere proprio così. Aerei e voli veri, non solo simulatori.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#258228 Sugli aerei militari in due si sta stretti :lol:
E' improponibile per giuste questioni di sicurezza.
Chiaramente spero si mettano in un angolino appartato e non al centro della piazza principale (cosa che avranno il coraggio di fare)
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#258231
Mallory ha scritto:Però non diceva quella cosa... "col museo a cielo aperto la gente non ci fa niente, dobbiamo farli volare"?
Si riferiva solo al simulatore?
lol, pensa che io avevo capito che si volava davvero... :P


Quello l'ha detto alla fine, perché dice che vuole far si che il parco faccia "volare" la gente. Nel senso che la gente possa sognare grazie al parco. Almeno io l'ho interpretata così... :lol:
Messaggio Da parky
#258515 Senza 'volare' troppo con la fantasia... basterebbe mettere un bel Blu Tornado come a Gardaland e il gioco è fatto.
Altrimenti un bel coaster tipo Manta e la sensazione sarà proprio quella di liberarsi in aria.
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#258517 Grande Parky. :D Ottimo ingresso a gamba tesa!
Ecco cosa ci vorrebbe per farci provare la sensazione del volo.
Un pò di airtime dato da un coaster serio... ;)
Chiudiamo OT.
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#279144
Si gira a Magicland il programma più adrenalinico dell'estate!
Si chiama "TOP ONE", è un game show quotidiano, previsto in onda dal lunedì al venerdì su Italia1 a partire da lunedì 20 Maggio dalle 17.45 alle 18.30.

2 Concorrenti si sfidano rispondendo alle semplici domande del conduttore ... ma ... devono farlo mentre vengono lanciati a più di 100 km/h su una montagna russa da brivido, durante la caduta verticale da una torre di 70 metri o a bordo di una spericolata auto da corsa guidata da Stuntmen professionisti.

Le prove si svolgeranno infatti a bordo di alcune tra le principali attrazioni del parco come Shock, Le Rapide, L'Olandese Volante, Stunt Show, Mystika etc..

Per partecipare compila il modulo di iscrizione e presentati al parco venerdì 26 o sabato 27 Aprile dalle ore 10 in poi presso l'area Stunt Show. I provini verranno inoltre realizzati in tutte le giornate in cui vengono effettuate le riprese del programma.


Il programma è presentato da Enrico Papi.