Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#248440 Apro questo topic per parlare separatamente di Formula Cars. Non è propriamente una novità ma, considerando che viene nominata come tale, dovrebbe essere integrata nel biglietto d'ingresso (era un'attrazione a pagamento). Per chi non la conoscesse, il vecchio nome era Action Drive ed è stata inaugurata il 2 giugno del 2012. Si trova vicino al Piccolo Teatro. Vi posto qualche foto presa dal sito del parco:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:) :)
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#248506 Sono macchinine elettriche in cui è presente soltanto il pedale per l'accelerazione. Lasciando il pedale, la macchina frena autonomamente; la velocità è limitata, per cui non si possono fare corse sfrenate per ovvie questioni di spazio e sicurezza per i più piccoli. :) Possono accedere bambini dai 3 anni in su, ma accompagnati da un genitore. L'ho provata anche io che sono alto quasi 1,90 m e c'entro. Per cui è fruibile praticamente da tutti. :)

Questo è il regolamento dell'attrazione:

Immagine

Foto presa da www.themeparksitalia.com
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#249188 Carsland in versione de-character-izzata (senza mascottes).
Puro Route 66 style. Veramente molto carino lo sforzo tematico quest'anno :D Applausi.
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#249198 Ma non solo,ci sono anche effetti molto carini durante il percorso!
ad esempio uno scavo da dove si intravede un tubo rotto che schizza acqua,dalla grande torre di legno cade dell' acqua da una specie di tubo,quando passi dentro l'autolavaggio ci sono dei mega phoni che ti soffiano aria!è una delle attrazioni per bambini meglio tematizzata del parco.....