Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da baba
#290335 Ha ragiunto il suo scopo.
Se poi c'è qualche IDIOTA che si crede in grado in un mese di fare quelle cose... beh, si merità di essere preso per il culo.
Wanna Marchi docet.

PS: sarebbe stato divertente se, una volta raggiunto l'ipotetico obiettivo, l'attuale AD fosse mandato a casa... allora sì ;)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#290493 Ma rendiamoci conto...

Mercoledì, 24 luglio prossimo, dalle 14 in poi, a Miragica si terranno le selezioni per individuare la persona che, per l’intero mese di agosto, sarà amministratore delegato del parco divertimenti della Puglia. In 5 (già selezionati come più indicati tra le centinaia di proposte pervenute) sosterranno un colloquio (da 45 minuti pubblico e visibile da chiunque) ed entro le 18 verrà comunicato il prescelto.
Nel frattempo a partire dalle prossime ore il Parco pubblicherà sul proprio sito, www.miragica.it, la classifica dei primi 100 progetti/canditati ritenuti più meritevoli, in ordine di punteggio ottenuto in base alle valutazioni del management.
Complessivamente sono oltre 250 i progetti e le relative candidature pervenute a Miragica per il posto e lo stipendio di Amministratore delegato per un mese, messo il palio dal dottor Stefano Cigarini, attuale AD dell’azienda, e più di 1.000 i curricula pervenuti in 7 giorni per le altre 20 posizioni aperte (addetti alle attrazioni, ristorazione, accoglienza e casse) quest’estate nel parco divertimenti Pugliese.
«E’ un bel segnale il fatto che molti ragazzi abbiano raccolto questa occasione - ha dichiarato l’amministratore delegato Stefano Cigarini - mostrando talento, idee e progetti interessanti, anche in considerazione dei pochi giorni a disposizione, e del fatto che la stagione di Miragica si avvia verso il suo picco estivo».
Tra i candidati che si sono proposti sia giovani disoccupati senza esperienza che giovani professionisti affermati, attratti dal gusto della sfida manageriale, l’AD di una emittente televisiva Pugliese, un professore commercialista, molti laureandi e appassionati di parchi divertimento anche dal resto d’Italia. Non sono mancate le proposte originali tipo “Miragica ha inaugurato nel 2013 la nuova attrazione Dinosauri: vestiamo tutto lo staff con costumi da Dinosauri e mandiamoli in giro per la Puglia a spaventare i bagnanti delle spiagge” o il “Bau Day” una giornata in cui il parco e le sue 23 attrazioni dovrebbero essere aperte, in esclusiva, per i cani (magari accompagnati da qualche umano loro padrone). Molte le proposte di serate a tema (Notte magica a Miragica), sulla scorta delle esistenti “Notti bianche” il sabato sera, oltre a approfondite analisi sul turismo Pugliese. Da agosto, per un mese, il prescelto guiderà il parco divertimenti di Molfetta, potendo operare su un parco che conta 23 attrazioni, 2 spettacoli, 1 ristorante, 5 bar e negozi interni, un sito ed una pagina Facebook dedicata. Se verrà superato l’obiettivo di +10% in Agosto (nb. Nel 2012 il parco ha avuto 213.000 visitatori totali) Miragica potrebbe avere scovato un nuovo talento del marketing/commerciale. Altrimenti sarà stata una importante esperienza, che fa curriculum fuori e dentro.
Avatar utente
Messaggio Da goge
#290592 Qua l'unica cosa che hanno in mente è la pubbicità perchè non hanno sicuramente le idee chiare: parlano di sfida manageriale e di talento marketing/commerciale, o si fa uno o si fa l'altro.
Oltretutto per aumentare le vendite nel breve termine o si agisce sul lato promozionale dell'ingresso e/o organizzano eventi. Entrambe le cose sono già state fatte l'anno scorso, quest'anno verranno ripetute (vedi notte bianca ed ingresso a 13 euro http://it.letsbonus.com/tempo-libero/ba ... -16-195821 http://it.letsbonus.com/tempo-libero/ba ... 013-195580 ) ed in più hanno messo abbonamento a 35 euro.

Cmq le 18 del 24/7 sono passate ed il nome non s'è visto e nemmeno la lista dei 100 classificati ........
Messaggio Da baba
#290620
goge ha scritto:Qua l'unica cosa che hanno in mente è la pubbicità perchè non hanno sicuramente le idee chiare: parlano di sfida manageriale e di talento marketing/commerciale, o si fa uno o si fa l'altro.
Oltretutto per aumentare le vendite nel breve termine o si agisce sul lato promozionale dell'ingresso e/o organizzano eventi. Entrambe le cose sono già state fatte l'anno scorso, quest'anno verranno ripetute (vedi notte bianca ed ingresso a 13 euro http://it.letsbonus.com/tempo-libero/ba ... -16-195821 http://it.letsbonus.com/tempo-libero/ba ... 013-195580 ) ed in più hanno messo abbonamento a 35 euro.

Cmq le 18 del 24/7 sono passate ed il nome non s'è visto e nemmeno la lista dei 100 classificati ........


HAHAHAHAHAHAHAHA ma pensa un po' che strano... io mi chiedo come abbia potuto la gente (ipoteticamente giovani) cascare in un simile tranello... mah...
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#290628 Ah quindi la scemenza continua.
Comunque sia come aveva detto un utente di parksmania a testimonianza dell'idiozia della cosa è mettiamo il biglietto ad un euro.

La farsa chiede di incrementare del 10% le visite non il fatturato.

Ah, avete visto quanto è bello Cigarini ad uno mattina e pomeriggio cinque? Non ci sono parole :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#290646 Rinnovo la mia richiesta di inviarmi mail riguardanti problemi dei lavoratori di Magicland, per ora ho ricevuto troppo poco per fari un quadro.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#290686
Gentilissimi colleghi, con la presente mail ricordo a tutti che, lunedì, 29 luglio prossimo, già a partire dalle prime ore della mattinata, a Miragica, si terranno le selzioni conclusive dei candidati al posto di amministratore delegato per il mese di agosto 2013.
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#290688 “Miragica ha inaugurato nel 2013 la nuova attrazione Dinosauri: vestiamo tutto lo staff con costumi da Dinosauri e mandiamoli in giro per la Puglia a spaventare i bagnanti delle spiagge” o il “Bau Day” una giornata in cui il parco e le sue 23 attrazioni dovrebbero essere aperte, in esclusiva, per i cani (magari accompagnati da qualche umano loro padrone)."

qua mi sono ribaltato.
Messaggio Da baba
#290717
Kunzi ha scritto:“Miragica ha inaugurato nel 2013 la nuova attrazione Dinosauri: vestiamo tutto lo staff con costumi da Dinosauri e mandiamoli in giro per la Puglia a spaventare i bagnanti delle spiagge” o il “Bau Day” una giornata in cui il parco e le sue 23 attrazioni dovrebbero essere aperte, in esclusiva, per i cani (magari accompagnati da qualche umano loro padrone)."

qua mi sono ribaltato.


Si beh effettivame... senza contare la STRONZATA del bau day... ma quindi farebbero veramente salire dei cani su qualche attrazione? Possibile che nessuno abbia avvisato di ciò qualche associazione animalista? :mrgreen: Morirebbero come mosche... asurdo...