Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da utopia86
colle_alberti ha scritto:Della serie facciamoci del male: il 1 novembre si va finalmente a rainbow...
code infinite, lo so :shock: :shock: :?
se c'è qualcuno batta un colpo :wink:

Presente... non so se andrò domani o il primo, ti lascio un Pm :lol: :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
#314500 Alcuni miei amici sono stati a Rainbow il 31, per approfittare dell'apertura notturna ma si sono abbastanza lamentati della giornata.
A parte le file assurde per le attrazioni (che, vabbè, ci può anche stare se si considera che era un giorno ad altissima affluenza) si sono lamentati dell'organizzazione ridicola dei punti di ristoro: personale gravemente sottodimensionato (quindi file insensate anche per mangiare) e cibi esauriti molto presto con situazioni ricorrenti di questo tipo:
Fila alla cassa per pagare il cibo"X",
poi fila al banco per ritirare il cibo "X" che si rivelava esaurito
e allora scegliere cibo "Y", disponibile
e tornare alla cassa per pagare (o richiedere indietro) la differenza in denaro
e poi tornare al banco per ritirare il cibo "Y"
Con la gente in fila che non capisce e si incavola e la cameriera che impazzisce perchè è da sola contro un miliardo di persone affamate.
Messaggio Da alfb
#314501 Probabilmente stiamo sottovalutando quello che è successo ad Halloween. Su Facebook si stanno scatenando critiche senza precedenti. Saranno anche in larga parte babbani, ma i disagi ci sono stati. Come si quantifica un danno d'immagine del genere? E secondo voi si potranno riprendere o questo segnerà la fine del parco?
Messaggio Da lelerossi
#314502 Ma io non penso che un complesso del genere "finisca" da un giorno all'altro. Poi cosa intendi per "fine"? la definitiva chiusura e l'abbandono oppure la fine semplicemente della gestione attuale?
No, perché a questo punto ben venga la seconda ipotesi! L'attuale direzione, nuovo A.D. o no, è un covo di incompetenti e questo mi sembra un dato di fatto. Il cambiamento di gestione, in questo senso, potrebbe rappresentare la cosa migliore che potrebbe accadere al parco.
Messaggio Da alfb
#314503 No, intendo che forse dopo una giornata del genere e il passaparola negativo, potrebbero non essere più raggiunti quei risultati sperati in termini di pubblico per l'anno prossimo, e quindi si possa arrivare, con modalità di uscita e tempistiche in realtà da capire, a una chiusura. O forse no, l'anno prossimo si ricomincia da zero e sarà solo un po' più dura recuperare terreno.

Comunque, un articolo su Travelblog, spero equilibrato.
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:[Sorry guys,
Ho cancellato tutti gli scazzi Off Topic.
Ripartiamo da qui]

No cappero, mi perdo sempre il meglio!!
Ma che era successo??
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:Invece di rinfocolare gli animi, caro, sappi che aspettiamo tutti le tue foto e il tuo resoconto :wink:

Le foto le devo cercare.. il resoconto è riassumibile in una parola: apocalisse.
Il 31 sono passato al parco verso le 17 andando verso una festa a Cassino, ma sono rimasto solo 15 minuti. File di 2/3 ore ovunque, cibo esaurito da ore, gente incazzatissima ovunque e tematizzazione distrutta

Il 1 sembrava il day after un'invasione aliena o un'esplosione nucleare... pezzi di tema sparsi ovunque, bambini che calpestavano aiuole e scheletri, gente che si portava via le zucche decorative (!!!!!) e file chilometriche. Ovviamente Shock chiuso tutto il giorno a parco strapieno.
In 5/6 ore abbiamo fatto 2 cagliostri, 2 olandesi volanti, un bomborun e visto i due spettacoli. :roll: :roll: Francamente il delirio e non solo per la tanta gente, ma anche per la totale disorganizzazione del parco. Un cast member per postazione cibo era ridicolo.

Ottimo invece lo spettacolo al teatro e per dirlo io--- :lol: :lol:
Messaggio Da Huntik
#314509 4 tunnel horror per halloween (compreso "Demonia")
IL covo delle streghe,il labirinto del terrore,el carnicero,demonia,questi i quattro tunnel horror che saranno allestiti per spaventare nel periodo di halloween :D

Saranno allestiti 3 labirinti della paura dedicati ad ogni fascia di età, sia per i più piccoli che per i più coraggiosi.Per i più piccini, e solo per loro, nel giardino vicino ad Asgard, il Regno del Ghiaccio, si trova IL COVO DELLE STREGHE (dolcetto scherzetto). Tutti i bambini che lo frequenteranno, si imbatteranno di certo in “Streghetta”, una piccola strega golosa, in attesa di tanti dolcetti. I bambini faranno meglio ad essere ben attrezzati di prelibatezze per soddisfare le sue richieste… in caso contrario potrebbe scatenarsi con tremendi malefici.Gli amanti dell’adrenalina troveranno zucche per i loro denti! Nei TUNNEL dell’orrore dedicati ad Halloween, rimarranno di certosenza fiato!!!Il LABIRINTO DEL TERRORE, a prima vista potrebbe sembrare un tranquillo labirinto ma, ahimè, l’apparenza inganna! Una strana maledizione è in agguato… pericoli e sanguinosi ospiti impediranno la fuga.E ancora: in prossimità dell’attrazione Huntik, dove l’avventura regna sovrana, sorge uno strano luogo chiamatoEL CARNICERO (la macelleria), dove un gruppo di sanguinosi criminali spagnoli, cacciatori di uomini, ha costituito la sua base per le attività criminali. L’obiettivo è spaventare chiunque li disturbi e valichi la porta del loro covo.

Articolo completo qui:http://bit.ly/1mSrTcb
Messaggio Da Huntik
#314511 Chissà potrebbe anche darsi,l'articolo tuttavia parla di "giardino vicino ad Asgard, il Regno del Ghiaccio",credo che andranno ad utilizzare il "giardino" che c'è qui a destra del palabaleno :)

Immagine
Messaggio Da Mallory
#314515 [A causa di un bug alcuni messaggi recenti sono andati perduti. Ci scusiamo per il disagio :P
Ora il problema dovrebbe essere risolto]
Messaggio Da dibilele
Huntik ha scritto:Chissà potrebbe anche darsi,l'articolo tuttavia parla di "giardino vicino ad Asgard, il Regno del Ghiaccio",credo che andranno ad utilizzare il "giardino" che c'è qui a destra del palabaleno :)

Intendi il simpatico boschetto, no?? :D

peppe2994 ha scritto:Ho appena visto che Asgard non ci sarà per Halloween.
Dite che allestiranno "Il labirinto del terrore" li dentro?

O "Il labirinto del terrore" o Asgard 2015 in lavorazione...