Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#314522
dibilele ha scritto:
Huntik ha scritto:Chissà potrebbe anche darsi,l'articolo tuttavia parla di "giardino vicino ad Asgard, il Regno del Ghiaccio",credo che andranno ad utilizzare il "giardino" che c'è qui a destra del palabaleno :)


Intendi il simpatico boschetto, no?? :D


Si esattamente :) ,non credo che andranno fin dentro il palabaleno per fare un tunnel "horror" per bambini(di cui per altro ho aspettative mooolto basse,come su resto dei tunnel :( )
Ultima modifica di Huntik il gio set 25, 2014 6:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#314544 Dalla pagina ufficiale del Parco su Facebook:

Dal 4 ottobre, Rainbow MagicLand si tinge di nuove atmosfere, magicamente tenebrose, per festeggiare la stagione di Halloween!
Vi aspettano un sacco di sorprese...

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#314617 Ieri mattina sono andato al parco per vedere se riuscivo a beccare qualche lavoro per quanto riguarda i "tunnel horror",il negozio in fondo alla main street è stato completamente svuotato,non c'è più nulla,il "tunnel del terrore" sarà installato nella ex queue line del planetario.Stesso discorso per "El carincero",seguendo quello che probabilmente andranno a fare per il "tunnel del terrore" anche per "El carnicero" andranno ad utilizzare la sala per eventi affianco all'uscita di huntik(anche questa abbastanza grande,sempre se andranno ad utilizzare TUTTO lo spazio),per quanto riguarda il "Covo delle streghe" hanno installato delle strutture in ferro e in fondo la vecchia tensostruttura che ospitava la casa delle farfalle lo scorso anno,tutto questo nel boschetto di fianco al palabaleno :)
Mentre oggi pomeriggio ero al parco per vedere il proseguimento dei lavori,il covo delle streghe è rimasto uguale,ma penso che sia quello che richiederà meno lavoro,per la gioia di peppe ( :mrgreen: ) ci sarà il tunnel horror nell'ex queue line del planetario,ho scattato una foto fin dove mi è stato concesso,dopodichè sarei andato troppo "dentro"...
Il negozio in fondo alla magic street è rimasto vuoto,chissà cosi ci vorranno fare(queue line per demonia?,oppure versione extended?)

Immagine
Ultima modifica di Huntik il lun set 29, 2014 7:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#314621
Huntik ha scritto:...per la gioia di peppe ( :mrgreen: ) ci sarà il tunnel horror nell'ex queue line del planetario,ho scattato una foto fin dove mi è stato concesso,dopodichè sarei andato troppo "dentro"...

???

Si potrebbe gioire qualora quel locale venisse nuovamente utilizzato come queue line invece di quel corridoio claustrofobico.
Realizzare un tunnel dell'orrore li dentro è semplicemente la cosa più logica, certamente meglio che lasciarlo in disuso.
Una cosa che andrebbe fatta, magari non ora, ma con l'inizio del progetto Asgard è realizzare un ingresso indipendente dal lato del boschetto in modo da separare tematicamente parlando il planetario da questa sala, che essendo abbastanza grande potrebbe essere la base per qualcosa di interessante in futuro :)
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#314874 Abbiamo provato El Carnicero, è la horror house più trash e brutta fatta in vita mia.
Entravi, musica dei rammstein di sottofondo :mrgreen: e luci psichedeliche al limite dell'epilessia.
saranno stati quattro corridoi.. 30-40 secondi ed eravamo fuori. Budget davvero ridicolo.. consistente in delle magliette insanguinate appese qua e la ed attori pessimi come pochi. Semplicemente ridicolo.. potevano anche risparmiarsela.
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#315161 Sono stato oggi al parco per testare con mano il primo halloween della nuova dirigenza,mi è piaciuta particolarmente la tematizzazione Halloween del parco quest'anno,meno tematizzazioni,ma tutte molto curate e presenti in parecchi punti del parco.Carina l'idea delle comparse insieme a gattobaleno in giro per la magic street nella mattinata tra le 10 e le 12.

Ci sono 3 percorsi horror,sono molto carini,certo corti ma meglio del nulla! :)
El carnicero:è davvero disorientante e ricco di attori(6),ma il percorso è decisamente minimale,poco sviluppato e privo di tematizzazione,non capisco perchè concepire tunnel che vanno in diagonale quando si poteva farli dritti e ricavare sicuramente qualche corridoio in più :? per il resto ripeto,tematizzazione minimale che si limita a lettini e pareti insanguinate,se non fosse per i bravissimi attori sarebbe da bocciare totalmente!,detto questo spero che per il prossimo anno aumentino possibilmente la qualità e la lunghezza,per ora si limita ad essere un percorso decente e decisamente divertente.
Il labirinto della paura:forse tra i due quello più "tematizzato"(parola grossa),quadri spaventosi,tende,e verso la fine qualche bara da morto,il tutto condito da vernici che si illuminano con la luce ultravioletta,anche qui un percorso ricco di attori(5-6),ma ridicolo per la durata,un percorso "horror" assolutamente soft,per non dire ridicolo!,40-50 secondi e sei già fuori(e dopo 20 minuti di fila non ci sto proprio scusate!)ok che le stanze sono più larghe e tutto,ma almeno renderlo decente?(magari aggiungendo qualche parete e un pò di fumo?)
Il covo delle streghe:Purtroppo il limite è di 10 anni,tutto sommato ascoltando i commenti dei bambini all'uscita sembra prorpio che abbiano fatto centro,gli attori si limitano(almeno quelli che sono riuscito a vedere) ad una strega e due ragazzi vestiti da spaventapasseri :)

Per quanto riguarda gli spettacoli ho visto solo "Cattivissimi noi",che dire,finalmente uno SPETTACOLO,bravissimi gli interpreti e l'atomsfera in generale,qualche punto morto c'è effettivamente,ma viene compensato dalle bellissime scene del dottor Facilier e di capitano uncino,finalmente uno spettacolo che strappa applausi convinti e che allontana definitivamente le scene da circo che non si potevano proprio guardare :) ....


Per quanto mi riguarda la sufficienza e anche di più quest'anno l'hanno ottenuta in pieno,c'è stato un miglioramento rispetto allo scorso halloween in fatto di atmosfera e di offerta generale.
Si poteva fare sicuramente qualcosa di più per quanto riguarda i tunnel,ma in generale è un buon halloween quello di quest'anno :)
Continua la buona impressione della nuova dirigenza :)
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#315355 HALLOWEEN SPECIAL NIGHTS,
Immagine

Rainbow MagicLand si colora di arancio e tutti i week end fino al 2 novembre sarà possibile vivere le atmosfere magicamente tenebrose di Halloween tra coloratissime zucche e spaventosi fantasmi. I più coraggiosi troveranno zucche per i loro denti! Nei TUNNEL dell’orrore dedicati ad Halloween, rimarranno di certo senza fiato.

Inoltre, per gli amanti del brivido, il 31 ottobre e il 1° novembre il Parco rimarrà aperto fino alle 23. Tra un’attrazione e uno spettacolo, sarà possibile concedersi anche un po’ di buona musica. Grazie al DJ SET, infatti, si potrà ballare sotto le stelle, in compagnia dei dj e dei loro ritmi contagiosi.
Avatar utente
Messaggio Da huntik.
#331286 3 Tunnel Horror + Demonia! :)
Allestimenti straordinari con 100.000 kg di zucche, trucchi incredibili e terribili personaggi che si aggireranno nel Parco: L'INQUISIZIONE ALLA STREGA dove, sul calar del sole, si vedrà arrivare un pericoloso mangiafuoco che precederà l'arrivo della strega, chiusa nella sua gabbia e scortata da enigmatici frati. Ed infine… attenzione a non imbattervi nel CAVALIERE SENZA TESTA che vi farà rabbrividire con le sue misteriose apparizioni.

Tutto il Parco cambia veste nel mese delle streghe e, immancabili, gli spettacoli in calendario vi aspettano: si parte con il Gran Teatro in cui andrà in scena il richiestissimo spettacolo di Romeo&Giulietta con cast artistico Rainbow MagicLand. Anche le magiche fatine Winx, si vestiranno con costumi dedicati al tema, diventando le HALLOWINX. Infine, al Piccolo Teatro lo stregone delle bolle presenterà Magic Bubble per la gioia di grandi i piccini.

Le sorprese all'interno del Parco non finiscono mai, con percorsi della paura e due horror house!

Per i bambini più temerari, nel giardino vicino al Palabaleno, c'è IL COVO STREGATO: tutti i piccoli visitatori che lo frequenteranno, si imbatteranno nella buffa e golosa Streghetta, che tra indovinelli e dolcetti, si scatenerà con malefici scherzetti.

Gli amanti dell'adrenalina resteranno davvero senza fiato con delle incredibili novità: DUE HORROR HOUSE, VAMPIRIA in cui tra corridoi tetri e ambienti misteriosi e gotici, si finirà disorientati tra terribili insidie, fino a perdere la percezione tra illusione e realtà. Ma il cuore della casa è la stanza da letto dove vi attende un segreto inaspettato...

L'altra novità è BLACKOUT, attiva dal 10 ottobre, un manicomio criminale in totale blackout dove i visitatori, dovranno trovare gli indizi che indicano il percorso di uscita, sfruttando la sola luce di una piccola e fioca torcia. Ma tra apparizioni e sparizioni, sorprese e colpi di scena lo spavento è assicurato!

In più vi aspettano come sempre tutte le incredibili attrazioni di Rainbow MagicLand e, per l'occasione, le tazze pazze si trasformeranno in ZUCCHE PAZZE, in cui al buio e con effetti speciali di luce le emozioni non mancheranno

FONTE: https://www.magicland.it/it/halloween.html
Avatar utente
Messaggio Da huntik.
#331449 Provata Vampiria! davvero ben fatta, gli attori sono ottimi e spaventosi al punto giusto :) <3
Il percorso anche discretamente tematizzato (quadri che si animano, fumo, animatronics e audio altissimo), in alcuni punti non si vede veramente nulla, i corridoi sono davvero strettissimi, quasi claustrofobici (forse è un effetto voluto)... l'unica cosa negativa è che non sono per niente visibili, mettere un cartello?...un piccola queue line? non c'è niente, la gente girava nel parco alla ricerca dei labirinti senza trovarli... hanno dovuto mettere una ragazza fissa che invitava gli ospiti a provarla! lo scorso anno perlomeno c'erano i loghi in prossimità dei tunnel e inoltre dei cartelloni che indicavano entrata e uscita, quest'anno niente! :roll:
Avatar utente
Messaggio Da huntik.
#331666 Hanno aggiunto il logo su Vampiria, mentre Blackout continua ad essere nascosto e introvabile!...

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da artax92
#331667 A partire dal prossimo weekend, anche BlackOut sarà messa in evidenza come indicazione del luogo da raggiungere.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#331920
Le sorprese non finiscono mai per i visitatori di Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma – Valmontone e dopo avervi fatto assaporare le atmosfere tenebrose con gli straordinari allestimenti realizzati durante tutto il mese di ottobre è arrivato il momento di festeggiare un indimenticabile Halloween Night. Un’imperdibile serata con apertura straordinaria del Parco fino alle 2:00 di notte e un programma ricco di “terrificanti” emozioni.

Attrazioni aperte fino a tardi, palco e musica con DJ Set che vi farà ballare con le Hits di maggior successo e house commerciale, animazioni speciali e a mezzanotte, per i più temerari sarà possibile assistere alle terribili esibizioni Live di Horror Freak!

I freak arrivano direttamente dallo spettacolo “Delirio”: dopo il grande successo del Circo degli Orrori per la notte di Halloween a Rainbow MagicLand i terrificanti personaggi del nuovo show ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica.

Inoltre, per chi lo desidera, abilissime truccatrici professioniste saranno disponibili per realizzare spettacolari Face Painting che daranno alla vostra serata un tocco ancora più incredibile. Non dimenticate che per Halloween il Parco non solo ha assunto una veste stregata: 100.000 kg di zucche, trucchi incredibili e terribili personaggi che si aggireranno in ogni luogo: L’INQUISIZIONE ALLA STREGA dove, sul calar del sole, si vedrà arrivare un pericoloso mangiafuoco che precederà l’arrivo della strega, chiusa nella sua gabbia e scortata da enigmatici frati. Ed infine… attenzione a non imbattervi nel CAVALIERE SENZA TESTA che vi farà rabbrividire con le sue misteriose apparizioni.Ma soprattutto ha organizzato per voi incredibili percorsi della paura e due horror house! Per i bambini più coraggiosi, nel giardino vicino al Palabaleno, c’è IL COVO STREGATO: tutti i piccoli visitatori che lo frequenteranno, si imbatteranno nella buffa e golosa Streghetta, che tra indovinelli e dolcetti, si scatenerà con malefici scherzetti.

Gli amanti dell’adrenalina resteranno davvero senza fiato con delle incredibili novità: DUE HORROR HOUSE, VAMPIRIA in cui tra corridoi tetri e ambienti misteriosi e gotici, si finirà disorientati tra terribili insidie, fino a perdere la percezione tra illusione e realtà. Ma il cuore della casa è la stanza da letto dove vi attende un segreto inaspettato...

L’altra novità è BLACKOUT, un manicomio criminale in totale blackout dove i visitatori, dovranno trovare gli indizi che indicano il percorso di uscita, sfruttando la sola luce di una piccola e fioca torcia. Ma tra apparizioni e sparizioni, sorprese e colpi di scena lo spavento è assicurato!

In più vi aspettano come sempre tutte le incredibili attrazioni di Rainbow MagicLand e, per l’occasione, le tazze pazze si trasformeranno in ZUCCHE PAZZE, in cui al buio e con effetti speciali di luce le emozioni non mancheranno.