Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da peppe2994
#312055 Evviva, ho fatto 303000 punti :)
Non è assolutamente nulla in confronto ai vostri punteggi, ma finalmente sto cominciando a capire come funziona l'attrazione e più la provo più mi piace <3
Ci sono tante cose carine nella stanza con i cavalieri o quella del drago. Immagino che i punteggi record si facciano quando si è soli nella vettura, o sbaglio?
Messaggio Da dibilele
#312063 Sì, si deve essere da soli. Con altra gente che spara vengono interrotte alcune sequenze che servono per ottenere il massimo da ogni schermo e da ogni stanza (il massimo che io penso sia il massimo, sicuramente c'è altra roba nascosta). Se qualcuno ti "ruba" anche un solo elemento è molto difficile recuperare punti in altre aree. Ad oggi, con vettura completamente piena, il massimo che ho ottenuto si aggira attorno ai 560.000 punti. Molto dipende però anche dal numero di vettura che capita e, di quella vettura, la postazione e la pistola. Le vetture migliori sono la 4, la 7 e la 10. Con le altre è un po' più difficile puntare ai record perché non hanno pistole reattive come altre. Ma sono segreti che si scoprono solo utilizzando assiduamente l'attrazione. :) Il tuo è un ottimo punteggio (visto che sei un visitatore occasionale), quindi, complimenti! :D