Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da mich91
#213395 dopo aver provato questa dark ride,mi sono letteralmente innamorato....
cioè reset e ramses sono lontani anni luce da huntik....
è l'esperienza più realistica che ho mai fatto ,sopratutto l'ultima parte dovè cè il video in 3d dove mi sembra si corre dentro una specie di tunnel..comq sarebbe stato 4d se ci fossero stati anche effetti acqua e aria no??l'ora dicono che sia 4d...forse perchè si interagisce con il 3d sparando bo forse dico azzate :roll:
comq è l'attrazione più spettacolare di rainbow,vale solo lei il biglietto che ho pagato.....aprono una parentesi (portando la carta ikea family si ha diritto ad un biglietto gratis ogni 2 paganti intero)io avevo quella di mia madre e essendo in 3 abbiamo pagato 23 euro a testa anzi chè 35!!,e poi cera uno stand con il telepass,se lo acquistavi avevi diritto credo ad un biglietto omaggio e uno ridotto ogni 2 paganti ma non sono sicuro)
Messaggio Da Andrea262
#213584 L'ho provata anche io, ma credo di doverla provare di nuovo dato che l'ho trovata deludente! :shock:
Huntik è stata infatti per me la più grande delusione del parco, forse mi ero creato delle aspettative sopra la norma leggendo i vari commenti, ma l'attrazione non mi è sembrata così spettacolare come si dice...
Le parti in cui si può sparare ai bersagli sono soltanto due (i bersagli saranno all'incirca 60 o poco più), e credo che sia inutile sparare durante i filmati, anche se compare il simbolo della propria pistola...
Tra questi gli unici più carini e coinvolgenti sono quello del coccodrillo, quello in cui il drago muore (chiedo scusa se non conosco i nomi delle creature di Huntik), e quello del tunnel, durante il quale tra l'altro il vagone era praticamente fermo, non dando assolutamente l'impressione di essere in movimento, ma sempre meglio degli altri... :roll:
La tematizzazione è spettacolare all'esterno e nella queue line, ma il percorso, che mi è sembrato alla fine soltanto un corridoio, non è poi così tematizzato (la tematizzazione interna di Reset ad esempio mi è sembrata molto meglio), e all'inizio si vede pure il soffitto.
Naturalmente tutto IMHO.
L'unico effetto 4D credo che sia l'effetto "aria" durante alcuni filmati, non so se anche la rotazione dei vagoni sia considerata tale.
Ripeto di nuovo che prima di dare un giudizio definitivo ed un voto all'attrazione aspetto di provarla nuovamente quando tornerò al parco (dopo che sono sceso si è creata una coda molto lunga, e non avevo voglia di aspettare ancora).
Se proprio dovessi dare un voto all'attrazione ora come ora non gli darei più di 7, e prima di provarla me l'aspettavo almeno da 8½/9... :?

P.S.: Anche qui, non linciatemi se non mi è piaciuta, ho già detto che la proverò di nuovo!
Messaggio Da dibilele
mich91 ha scritto:è l'esperienza più realistica che ho mai fatto ,sopratutto l'ultima parte dovè cè il video in 3d dove mi sembra si corre dentro una specie di tunnel..comq sarebbe stato 4d se ci fossero stati anche effetti acqua e aria no??l'ora dicono che sia 4d...forse perchè si interagisce con il 3d sparando bo forse dico azzate :roll:

Durante il filmato della galleria ti mandano l'aria, quindi in teoria dovrebbe essere 4D!
Messaggio Da maurizio
#213975 ieri non l'ho avvertito, ma in altri giri c'è da considerare che la vettura vibra molto, si inclina, insomma, il 4d è il movimento del "sedile" non sul binario, ma quando è "fermo" davati agli schermi, ed ha vibrazioni e piccoli movimenti.
Messaggio Da RollerMonster
#214247 Ma solo io ho trovato i filmati scattosi e dalla qualità d'animazione davvero dozzinale? Per il resto, attrazione interessante senza dubbio.
Messaggio Da Aceman
Maverick ha scritto:... Le parti in cui si può sparare ai bersagli sono soltanto due (i bersagli saranno all'incirca 60 o poco più), e credo che sia inutile sparare durante i filmati, anche se compare il simbolo della propria pistola...

E allora ti sei perso il 70% dell'attrazione! :) E' proprio durante i filmati che devi sparare, quello incide sul tuo punteggio e sul finale del filmato che stai vedendo. Il mostro che si contorce perchè non riesce ad arrivare a te, gli scheletri che si rompono... dai non ci credo che non hai sparato ai video :) è normale che tu abbia trovato l'attrazione con "pochi punti dove sparare". Quelli blu sono messi così ogni tanto dove non c'è il video.
Messaggio Da Andrea262
#214579 Certo che ho sparato durante i filmati (infatti compariva sullo schermo il simbolo della mia pistola), ma non credevo che incidesse sul finale...
Messaggio Da Bankotsu626
#214684 Huntink adesso da qualche problema.

O meglio vi narro in ordine cronologico cosa ho trovato nell arco delle mie 4 visite :

28 Maggio : Huntink chiuso !

9 Luglio : Huntink aperto ! Funzionava benissimo !

24 Luglio : Facevano salire solo 7 persone invece che 8 ( deduco qualche problema ad alcune pistole, ma nn si presentò nel nostro vagone) ma in 2 filmati la parte destra si vedeva oscurata. So che per ste attrazioni si usano 2 proiettori a schermo..magari uno dei due dava problemi. Cmq questo problema mi è stato confermato da molti.

26 Luglio : Ancora il problema del lato destro su 2 filmati...in oltre si è aggiunto l'impossibilità di interagire nella parte in cui dovevi "liberare" il minotauro...sparavi ma nn succedeva nulla sullo schermo. In compenso facevano salire 8 persone.

In altre parole : Revisionate Huntinkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk !!!

Parlando dell attrazione in se, voglio dire solo una cosa : La preferivo solo Dark Ride ( tipo Spiderman) senza interazione. Credo che sarebbe uscito qualcosa di meglio. Basta vedere la qualità della scena col tunnel e confrontarla col tutto il resto..non cè paragone. Ho come l impressione che abbiano voluto strafare, in un parco dove, i budget non sono alti come quelli degli Universal o Disney.

Però ottima attrazione :D :D :D
Messaggio Da Andrea262
Bankotsu626 ha scritto:[...] in 2 filmati la parte destra si vedeva oscurata. [...]

Confermo anche io, il problema si presentava già dal 16 luglio.
Messaggio Da lelerossi
#214826 Ecco un video SPOILER con parte dei filmati che vedrete, o che avete visto, all' interno di Huntik:

Messaggio Da lelerossi
#214831 Sicuro di non aver invertito le lettere, e che intendessi K.O.?? :shock:

Ieri, io l'ho visto abbastanza maluccio per essere un' attrazione aperta da si e no un mese...
Messaggio Da Maite-nageur
lelerossi ha scritto:Sicuro di non aver invertito le lettere, e che intendessi K.O.?? :shock:

Ieri, io l'ho visto abbastanza maluccio per essere un' attrazione aperta da si e no un mese...

Francamente, trovo l'attrazione abbastanza riuscita, l'entrata nel primo corridoio rende bene ma doppo tutto diventa troppo disordinato (è il mio parere), si pensa soltanto di tirare nel mucchio ed i passaggi sugli obiettivi convenzionali sono troppo rapidi per apprezzare loro delizie. Onestamente, amo Huntik, ma mi diverto più con una cavolata come Toys Story a Disneyland Parigi o la velocità d'evoluzione di Challenge of Tutankhamon a Walibi Belgium che ti permette di apprezzare gli obiettivi in stesso che sparare. Devo ancora andare provare Maus Chocolade a Phantasialand per farmi une idea giusta di questi 3d, che si non fonzionano bene, rovinano tutto
Messaggio Da utopia86
#215176 quoto maite, ed aggiungo che spesso i filmati vanno a scatti e i bersagli sui muri (lucine) non fungono.
Inoltre si appanna misteriosamente la lente destra dell'occhiale 3d ad ogni giro :roll:

Per il resto un'ottima attrazione, con un potenziale infinitamente ppiù alto di quello espresso
Messaggio Da Ace_the_Axe
#215624 Io sono andato al parco giovedì 4 agosto (esattamente il giorno dopo il commento precedente). Ed effettivamente su due filmati della ride, il 3D non funzionava: in pratica la lente destra si oscurava. Mi è stato spiegato che è un problema tecnico momentaneo, giacché siccome per la proiezione in 3D presente in Huntik si utilizzano due proiettori (uno per le immagini da inviare all'occhio destro ed uno per quelle destinate all'occhio sinistro), evidentemente il proiettore delle immagini destinate all'occhio destro non era in funzione. O comunque era danneggiato..
Per il resto però non ho rilevato grossissimi problemi di sorta: la ride è coinvolgente, la tematizzazione è superba e la resa del 3D è davvero molto realistica. Tanto è vero che, nella parte in cui il coccodrillo tenta di azzannare i passeggeri dall'alto, l'illusione è talmente verosimile che alcuni dei ragazzi a bordo del carrello si sono messi d'istinto le mani in testa per ripararsi...!! :mrgreen: :mrgreen:

Piuttosto, tra i vari correttivi urgenti da apportare (e che non credo richiederebbero uno sforzo, mo' ce vo', "titanico"), sarebbe il caso di aumentare un bel po' il volume dei dialoghi dei filmati: attualmente risultano coperti dai rumori del carrello che avanza e persino dalle voci dei passeggeri a bordo..!!!!