Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Safari Vbeta
#217944 Sono andato ieri al parco e rifatto 5-6 volte Huntik (Ho portato anche mia madre :lol: che si è divertita moltissimo) comunque mi è piaciuta al massimo,soprattutto i condizionatori :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#249646 In Italia è sicuramente la più bella a mio avviso, i corsari sono fantastici ma ormai sono delle rovine, andrebbero sistemati.

In Europa se la gioca con Challenge of Tutankhamon e le dark ride Disneyane ma a mio avviso nella sua categoria ne esce vincitrice ;)
Messaggio Da dibilele
#258142 Huntik quest'anno verrà diviso in "stanze", come doveva essere inizialmente. Dei portali chiusi delimiteranno le varie aree e si apriranno al passaggio della vettura, lasciando scoprire l'attrazione lentamente. :)
Messaggio Da Mallory
#258158 E soprattutto, se ho ben capito, arrivati alla fine del percorso non si avrà più la sensazione di "vedere la luce dell'uscita" mentre ancora si stanno sparando gli ultimi colpi.
Messaggio Da stelly25
#277578 Gli alberi in un parco sono fondamentali a mio parere! Contribuiscono al miglioramento della tematizzazione in modo ottimale ;)
Messaggio Da alfb
#295427 Ma che senso hanno quei due alberi a un millimetro dai coccodrilli (solo i due più lontani)?
Messaggio Da dibilele
#295446 Boh, per dare parvenza di verde. Avrebbero dovuto mettere soltanto gli alberi della fila più lontana, ma colpa di chi ha progettato quegli spazi per gli alberi durante la costruzione del parco. Ce n'erano degli altri dal primo anno (che non crescevano e non crepavano) e sono stati sostituiti da questi più folti. Da davanti è così, mi sa che non avevo postato la foto:

Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#295500 Stanno malissimo li davanti...
Messaggio Da peppe2994
#312340 No, di presenza è tuta un'altra storia :wink:

A quanto pare Huntik funziona pienamente sempre. Tutti gli effetti attivi ad ogni giro :)
Messaggio Da lore1991
#312887 Decisamente la migliore dark ride interattiva in Italia :D
Bello tutto, dall'ingresso alla coda ai vagoni ed al tema.
Sistema di sparo intuitivo e tanta varietà nei bersagli.
Peccato averla provata una sola volta, però dai 220 mila come punteggio iniziale non penso sia male :D