Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Huntik
#312892 Anzi...mi ricordo che le prime volte facevo anche meno :oops:
Ottimo punteggio! :)
Messaggio Da Stonem
#314869 Mamma mia.. l'attrazione più bella del parco e in generale la più bella del suo genere in Italia! Non mi ero informato su nulla quindi è stata una vera rivelazione.... che dire, complimenti davvero.
Messaggio Da dibilele
#338901 "Anche Huntik ha subito alcuni interventi di manutenzione. Sono state sostituite le lampade dei numerosi proiettori per una migliore visione dei filmati in 3D sui 9 schermi dell’attrazione. Nelle vetture dell’attrazione è stata sostituita la copertura imbottita di tutti i sedili, precedentemente strappati e usurati dopo 5 stagioni di utilizzo. Abbiamo notato anche un più alto volume di alcuni filmati, di cui prima non erano pienamente comprensibili le spiegazioni. Purtroppo il resto dell’attrazione non è stata toccata e gli animatronics fanno ormai fatica ad arrivare all’ora di pranzo ancora funzionanti."

Dal nostro ultimo articolo: http://www.theparks.it/rainbow-magic-la ... 016-n1907/
Messaggio Da dibilele
#339616 È stata modificata la parte iniziale della queue line, quella in cui tutti andavano a sbattere perché non si vedeva nulla. Contestualmente hanno aumentato l'illuminazione. :D
Nella sala dove consegnano gli occhiali per il 3D pare che abbiano aggiunto una specie di preshow con schermi. :D

Immagine

Immagine

Foto della Fans Page di RML.
Messaggio Da SimGy
#339618 Ma...tutti questi miglioramenti? :shock: Questo parco continua a stupirmi quest'anno. E' così che si fa :D (certo, se avessero iniziato prima..)
Messaggio Da Pandolf
#339997 Finalmente è arrivata anche qui la luce! Alleluia!!
Messaggio Da dibilele
#344343 Sono ormai quasi due settimane che Huntik è chiuso, pare ci sia stato un incidente. In base a quanto riportato una delle ragazze dell'attrazione è stata investita da una vettura. L'attrazione è chiusa per la verifica del rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro.

In questo articolo si parla di 3 agosto, ma l'attrazione è chiusa da un paio di settimane.

http://www.anagnia.com/italia/cronaca/2 ... dice-rosso
Messaggio Da Pandolf
#344371 O che qualche sensore non ha funzionato in quel momento, oppure non mi spiego il perché.
Messaggio Da peppe2994
#344373 Non ci sono sensori per fermare il veicolo in questa particolare circostanza. Non esiste motivo alcuno per il quale un CM si ritrovi in mezzo all'attrazione in funzione. L'assicurazione non sborserà un solo centesimo.
Messaggio Da alabardo84
#344377 scusami e tutta questa sicurezza da dove viene? . magari l'anno mandata li a cercare qualcosa , non credo che un dipendente di testa propria si metta a circolare così a ca..o
bha
Messaggio Da peppe2994
#344378 Dal fatto che conosco le leggi sulla sicurezza dentro i parchi e che ho lavorato a Gardaland.

Ma poi come fai a pensare il contrario?

E' come chiedere al CM di passeggiare tra i binari di un coaster operativo. E' illegale. Non c'è molto della quale discutere.

Se qualcuno gli ha detto di andarci il dettaglio non sussiste, non ci doveva andare comunque e non ci sono le prove per dimostrare il contrario.
Messaggio Da Hermy
#344381 Che sia successo come sulla mono?
Messaggio Da peppe2994
#344382 Probabile. Il dipendente lo fa in buona fede ovviamente, pensando di svolgere bene il proprio lavoro, ma non si può mettere a rischio la propria incolumità.

Questo non possiamo saperlo con certezza, ma non escludo una formazione non adeguata. E' probabile che affidino i nuovi ai colleghi più esperti che gli spiegano solo quale pulsante premere.