Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da maurizio
#210198 A parte che Maite ha amici ovunque, questa attrazione è molto "estera". E' un mix di tre ditte costruttrici, che lavorano a migliaia di km di distanza l'una dall'altra, e di una tematizzazione studiata da Rainbow.. ed è più facile che le foto vengano da fuori.
Messaggio Da Hermy
Apeman ha scritto:Dovrebbero essere originali, da quello che si legge in rete sono proprio l'interno di Huntik, la mia curiosità è come si possa dire che è lo stesso sistema di Spiderman@IOA vedendo solo i binari....

Ti assicuro che chi c'è stato può capire benissimo che Spiderman (in quanto a spazi) è totalmente diverso. Che sia fondamentalmente la stessa tipologia non va messo in dubbio.

Minuto 2.25 . Questo è il sistema della dark ride universal , vagone sospeso e ruotabile di 360 gradi, porta 8 persone.

Da qualche immagine che segue potrete vedere la grandezza degli spazi...

Maurizio i vagoni quante persone trasportano?
Messaggio Da Apeman
#210209 Infatti la mia curiosità era un po' pregna di sarcasmo :mrgreen: . Dalle foto sembra che la tematizzazione sia curata, sicuramente non penso che siano state diffuse le più "succose", comunque anche a me non da l'impressione di avere grandi spazi. Cio' non toglie che potrà essere una gran bella dark ride, ma ormai mi sono venuti un po' a noia tutti i trionfalismi tipo "unica al mondo", "la più alta del pianeta", oppure "le più imponenti d'Italia"(concetto già espresso da Hermy). Spero solo che sia una bella e divertente dark ride :wink:
Messaggio Da maurizio
Hermy ha scritto:
Maurizio i vagoni quante persone trasportano?

Sono da 8 persone su due file. Sono grandi e possono girare, inclinarsi, vibrare... É molto 'sociale' fare il giro in 8, anche se non conosci le persone. É come su drakkar, é carino farlo con gli amici, ma anche con chi capita. É l'aspetto socializzante dei parchi, che a me piace un sacco
Messaggio Da Vespe
#210233 beh tematizzazione da paura non c'è che dire mi sono stupito anch'io! bisogna vedere ora il risultato finale ad attrazione aperta e funzionante! se fatta a dovere dovrebbe essere una buoa smalticoda! mi aspettavo di trovare animatroni , ma non so se ce ne saranno...
Messaggio Da Apeman
#210235 Datemi pure del cretino, ma guardando le foto mi sono emozionato perché mi ha ricordato la Valle dei Re, la mia prima dark ride :cry: ..
Ps: non Ramses, che sia chiaro :evil:
Messaggio Da maurizio
Vespe ha scritto:mi aspettavo di trovare animatroni , ma non so se ce ne saranno...

Beh, ma se si dice tutto, addio sorpresa. Diciamo che c'é di tutto un po'...
Messaggio Da lore1991
#210244 sembra veramente bella!! Diciamo che è l'unica attrazione del parco che mi ispira, insieme a yucatan (per la parte indoor che [SPOILER], se non ho capito male, dovrebbe avere nella discesa finale un "effetto" simile a quello di jurassic park agli universal.. ora non so se è realizzato altrettanto bene[fine SPOILER]) :mrgreen:
Messaggio Da Roberto Canovi
Dr.Pest ha scritto:maurizio chiedo a te che forse mi sai rispondere ! ...perchè le foto di un parco italiano sbucano prima su siti esteri !?!? XD

Penso di poterti rispondere anche io, in quanto parte in causa come direttore di Parksmania.it.
Premetto che ovviamente siamo molto dispiaciuti di quello che è accaduto (voi sicuramente meno, ma ci sta), ma questo è internet e va accettato sia nel bene come nel male.
Il 15 giugno abbiamo realizzato un servizio backstage su Huntik (foto e video) in accordo col parco e avremmo dovuto pubblicare le foto due giorni prima dell'apertura dell'attrazione (che poi è stata rimandata, ma quel giorno ancora non si sapeva) e il video il giorno stesso dell'apertura.
Dal momento che Parksmania.it è una testata registrata e come tale è soggetta alle leggi dell'editoria, non ci sogneremo mai di pubblicare materiale al di fuori degli accordi.
Questo a volte ci "brucia" la news, come è accaduto stavolta, con foto pubblicate da un sito amatoriale straniero che è dunque difficile perseguire legalmente (e a mio parere sarebbe anche assurdo) da parte del parco.
Non abbiamo nessuna intenzione nemmeno in futuro di pubblicare materiale non autorizzato (anche perchè lo pagheremmo a caro prezzo), per cui ecco perchè può capitare che una news esca prima su un sito straniero (o amatoriale italiano) prima che su Parksmania.it.
Questo è internet e anche se a volte ne usciamo penalizzati (ma è stata una nostra scelta quella di registrarci), ringraziamo ogni giorno il cielo che ci sia...
Messaggio Da FaZo
#210250 mi ispira molto... speriamo apra presto! e che il sistema sparo punteggi abbia un senso ai fini del gioco.
Messaggio Da Dr.Pest
#210319 mumble mumble ok ho capito XD ..era un po' come quando per ispeed quelli che facevano il video avevano pubblicato su facebook le foto della giornata che poi sono state cancellate subito XD
Messaggio Da DomToretto
#210587 Ehh... che dire se non che ogni volta che riguardo ste foto non vedo l'ora che la aprano? 8 posti sono una cosa favolosa secondo me, come dice Maurizio la parte social del parco che anche se vai in due, ti fai l'attrazione con altri 6 a sparare a bersagli vari e a fare gioco di squadra :)
Ribadisco che da queste foto, la tematizzazione mi sembra davvero divina.
@Vespe: hai deciso poi quando verrai al parco?
Messaggio Da Vespe
#210588 ma il mio amico mi ha detto domenica e lunedì...se no ha cambiato programmi... :wink:
Messaggio Da DomToretto
#210652 Allora poi farai la tua recensione del parco? :) Bene, sono curioso di leggerla.
Può darsi che lunedì ci sia anche io al parco, mi trasferiscono di negozio il venerdì prima del tuo arrivo, ma lunedì ho riposo quindi se non ho altri intoppi, vengo a farmi l'intera giornata anche io.
Sperando nell'apertura di Huntik e Maison Houdinì!! :)