Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#344411 Sì, comunque non è raro trovare personale del Parco sui binari di Huntik mentre l'attrazione è in funzione. La sala di controllo dell'attrazione si trova al centro del capannone con intorno i binari che formano un anello irregolare attorno ad essa. Quindi per raggiungere la sala di controllo si devono per forza attraversare i binari. L'accesso si trova davanti alla banchina della stazione, dove le vetture rientrano dall'ultima curva del percorso. Non sono a conoscenza di ciò che è successo, ma è probabile che l'incidente sia avvenuto nello scendere sui binari non accorgendosi dell'arrivo della vettura. Poi magari non è questo il motivo, ma ho visto spesso personale sui binari in quel punto.

Nel 2013 feci la foto ad uno schermo che si travava appena scesi dalla vettura nella stazione procedendo verso l'uscita. Veniva rappresentato il percorso di Huntik con la posizione delle vetture in tempo reale.
Il punto di cui parlo è quello "verde" in alto a destra nella foto. Come vedete c'è una curva per rientrare in stazione dopo il percorso. Di fronte a quell'area verde c'è l'ingresso della sala di controllo. Ovviamente l'altra area verde è quella di imbarco.

Immagine