Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da lelerossi
Maurizio i vagoni quante persone trasportano?

Non sono Maurizio, ma il comunicato del parco dice che ogni vagona ha 8 posti.. :wink:

Ed ecco anche una foto:

Immagine
Messaggio Da dibilele
#210678 Altre foto dell'interno sono state pubblicate su Parksmania. Si vede anche la queue line che sembra molto bella! :D

LINK :)
Messaggio Da Hermy
#210685 Ragazzi..l.'attrazione è alla luce ! Aggiungete poi che c'è il flash della macchina...
Sarà sicuramente al buio e illuminato solo dalle luci dell'attrazione in se quando lo proveremo ( o lo spero vivamente)...

Vi sfido a non vedere il soffitto quando in Ramses la luce di servizio è accesa :lol:
Messaggio Da Liquid_Snake
#210688 La tematizzazione è fantastica e credo fortemente che questa attrazione sarà il fiore all'occhiello del parco insieme a Yucatan ( su Shock non mi esprimo fino a quando non ci salgo su, troppi pareri discordanti ) ... Solo una cosa mi stupisce, la capienza dei vagoni... Cioè, non ho capito se sono 4 file da 2 posti o 2 file da 4... Perché nel primo caso non dovrebbero esserci problemi, ma nel secondo penso che le 4 persone che si troveranno a sedere nei posti centrali non avranno una grande capacità di movimento per andare a cercare i bersagli... A meno che i sedili non siano molto distanziati tra di loro, ma comunque rimango dubbioso.
Comunque per la tecnologia 3D usata si sa qualcosa? Useranno i classici occhialini da parco o magari si decidono a chiamare la reald3D? xD
Messaggio Da maurizio
#210691 sono due file da 4, non particolarmente spaziosi, un po' `'ruvidi`' del resto da un carrello da miniera che ti aspetti? I bersagli, comunque, tendenzialmente sono davanti. Le pistole sono 'libere' e puoi sparare dove vuoi.
#210697 Si si, quello che intendevo è che se ho un bersaglio da un lato mi risulta difficile girarmi se mi siedo in mezzo ad altre 2 persone... Vabbè, magari parlo così perché ho solo provato Reset, però boh, ho questa impressione...
#210727 E' stato pubblicato il video di parksmania fatto all'interno dell'attrazione che mi ha fatto sorgere un altro dubbio... I filmati 3D sono interattivi ( cioè si spara a dei bersagli presenti sullo schermo come in Toy story di non ricordo quale parco Disney :lol: ) o servono solo al coivolgimento dello spettatore? Perché si vedevano scene di una ragazza che lanciava magie contro una specie di minotauro distruggendolo quindi non so quanta interazione si possa avere in quel caso...

PS: comunque i sedili sembrano molto vicini tra loro...
Messaggio Da DomToretto
#210738 @Liquid_snake: sono interattivi! Cambiano a seconda del fatto che tu li prenda o meno. E non vedo l'ora di provarlo porca miseria! :D Ho solo due giorni di autonomia poi mi cambiano di negoziooo!! Spero in venerdì!!
Dalle foto direi che è eccezionale, concordo sul fatto che possa essere davvero l'attrazione di punta di RML.
#210746 Si, quello alla fine era parecchio scontato e per me che amo i videogiochi penso sia una cosa grandiosa!
Però dalle scene che hanno fatto vedere su parksmania rimango dubbioso su un particolare... Cioè, se dallo schermo 3D esce un drago che io devo colpire penso sia una cosa fortissima... Se sullo schermo vedo i protagonisti di Huntik ( suppongo ? ) che combattono contro dei mostri secondo me si perde un po'... Certo magari quella è solo una piccola parte, in uno schermo si vedeva un minotauro ( ? ) circondato da cubi azzurri che suppongo fossero i bersagli e quello già è molto più interessante...
Cioè, il mio unico dubbio è quello di vedere altri personaggi sullo schermo che combattono contro i mostri che io dovrei ( credo ) colpire xD
Messaggio Da Apeman
#210749 Penso che si debba aspettare l'attrazione aperta, per poter giudicare interattività ed anche qualità dei filmati( perchè se deve essere la qualità dell'ultimo film delle Winx, che Dio ce ne scampi...), è che ormai a leggere certi forum, sembra che questo parco sia stato costruito dal Santo Padre, che ha il dono dell' infallibilità. Non si riesce a giudicare serenamente, ho già letto più e più volte che Huntik sarebbe al livello di Spiderman, e francamente nutro dei forti dubbi.....
Ps:poi se da chi la visiterà, solo da quelli obbiettivi e senza "interessi", arriveranno paragoni importanti, allora mi ricredero' sicuramente :D
Messaggio Da MacMan
#210769 dalle foto sembra davvero bella l'ambientazione... speriamo che il sistema di puntamento sia buono, e che i filmati abbiamo una buona qualità... vedendo huntik mi viene voglia di deragliare quando andrò a mira e fare una visituzza al parco... appena sarà tutto pronto :)
Messaggio Da birmano
#210771 così doveva essere Ramses di Gardaland, che bello sarebbe stato Huntik dentro il capannone della vecchia Valle dei Re!!!
Messaggio Da lelerossi
#210797 Senza offesa per la Valle dei Re, ma Huntik è bella pure nel suo di capannone... :wink: